Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck mono-Vortex elo

Deck mono-Vortex elo
sabato 15/06/2013, 04:13
Strigosh - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Deck mono-Vortex elo
Strigosh - Senior English - Sabato 15/06/2013, 04:13

Questo è il mio deck mono-Vortex . Diciamo che mi diverte giocarlo e rispetto ad altri clan provati , Vortex , è quello con cui mi trovo meglio . Premetto che sono deciso a giocarlo in mono , per quanto possa risultare limitato o sconveniente . Vorrei chiedervi consigli riguardo al deck

C Beast - C Wing - Deea - Dreadlash - Kobalth - Krung - Onyx - Ward hg Questo è il deck

Le altre carte a mia disposizione sono : Bublgmm - Butch - C Blade - Galen - Izsobahd - Lehrg - Lovhak - Marty - Negodz - Neloe - Sunder

Sono Ben accetti consigli su possibili variazioni del deck , magari accompagnate da motivazioni tattiche . E' Tutto Ben accetto . Grazie in anticipo e buon game
« Precedente12Successiva »

11/16
0 LE Infinity - Senior English
Mercoledì 19/06/2013, 23:12

cancellato

Quindi io con questo deck a doppia 5* sarei un ipotetico nabbo,Elle?!
Sai cosa ho fatto contro i deck equilibrati come quello che quotate?! Ho giocato ad una mano ed un occhio
Colipisci due volte e fai 10 danni........molto ma molto poco oggi in elo dove il carico di danni medio supera la cifra di 20...senza contare che tu devi studiartele le toccate...gli altri con le varie mucche devono solo attendere e liberarsi
Lodevo clan i Vortex...io stesso ho scelto loro per l unico deck che uso...ma insieme alle ottime due stelle devi per forza portarti dietro mamma e papa!
Prima di quel "dove andiamo a finire" pensa a cosa stai consigliando...ripeto,clan ottimo ma troppo standard per elo di oggi
Al massimo puoi dire dove è andato a finire l'elo...questo si
12/16
Mercoledì 19/06/2013, 23:18

E per la cronaca un deck "troppo" squilibrato a detta di molti,si è verificato persino sopra le aspettative
Senza contare che kate mi giocava 4 volte su 6 scherzetti poco simpatici...praricamente entravo in gara con 9* Vortex....se moriva Cyb Lhia cadeva a picco palazzo e castello XD
I love you Rad...Neloe super powaaaa
13/16
AT_E7le - Hero English
Giovedì 20/06/2013, 02:46

... Appunto, hai sempre mani sconvenienti. Ora pensa ad un deck con 4 carte a 4*. Non puoi dirmi che di danni ce ne sono pochi, poi, se vuoi il ko sicuro sei fuori portata dall'elo, Bisogna giocarsela. Ho capito con due 5* se ti entrano fai macelli, ma sicuramente 2 mani su 4 ti entrerà una mano veramente ingiocabile. Lo dico io, che ho provato dei deck del genere. Forse forse ci sta con i Montana, perché reggono a poche stelle. Il tuo deck è squilibrato a dire poco!
Riguardo al tuo deck: Non ci siamo. Haaken su Ayah è d'obbligo, Dagg su Deea e Tiwi Ld(Sah Brinak) su Ayzkub

perdi 2 danni su Ayah per Haaken, ma guadagni in potenza su Dagg, per qualità e un recupero pilz/vita per una 2* alquanto inutile...
14/16
Giovedì 20/06/2013, 11:03

Fuori portata dall'elo?! Naaa ma che dici mai Elle
Quelle mani sconvenienti di cui parli sono uno spasso credimi....e kate me ne ha regalate a valanga
Evidentemente i deck che hai provato tu erano forse troppo poco utili al gioco di squadra...dovresti piu che altro (a parer mio) iniziare a dare ai tuoi deck,tutto quello di cui necessitano
A tal motivo mi viene un dubbio,una curiosita personale Elle...se non è un problema,mi piacerebbe sapere da te,qual'è,secondo il tuo punto di vista,la mano migliore nel deck che ho creato
Soltanto una curiosita personale dai...se ti va,dimmelo qui o per mp
15/16
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Giovedì 20/06/2013, 11:44

I deck squilibrati sono il futuro (e il presente) dell'elo
16/16
Giovedì 20/06/2013, 13:03

Tu Will hai risultati e esperienza a volontà per dare una risposta simile,ma non tutti la pensano come te e me ad esempio
Con questo non voglio dire che la nostra versione è la migliore,la più giusta...no! Io dico la mia sulla base di quello che vedo e cerco di capire,giocando e apprendendo da player piu evoluti di me
Ma nel momento in cui leggo cose come "sei fuori dalla portata dell'elo" o che non esiste una determinata cosa migliore di un altra,allora mi viene da ridire...logico no?!
Io affermo che nell'elo di oggi non vai da nessuna parte senza "almeno" una 5 stelle...mettendone 2 sei estremamente pericoloso...mettendone 2 più una 4 stelle,sei in presenza di mano "massima" (no migliore ma solo massima) e quindi ancora piu pericoloso!
In questo caso abbiamo una parte del deck mostruosa ed una parte fortemente penalizzata per giusto che sia...ma venendo al discorso di Elle,è proprio in questo modo che assaggi entrambi i lati delle medaglie
Mi esce la mano massima e probabilmente passeggerò,probabilmente perche contro potresti trovare lo stesso numero di stelle che hai tu...se esce la mano piu povera di stelle,bhe fai ricorso al massimo della strategia e prova a chiudere la gara
Se nell'insieme,tutto questo,significa essere noob (parola che non condivido)allora "forse" non sono io quello che è fuori portata dall'elo
Vuoi giocarti un deck equilibrato?? fai pure,liberissimo! Ma nel momento in cui consigli non dare nulla per scontato...visione a 360° dappertutto

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals