Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Utilizzo forum per Nabbi (forum preimpostato)

mercoledì 19/06/2013, 16:14
HD_Shooty - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
HD_Shooty - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 19/06/2013, 16:14

Benvenuti in una delle mie tante proposte/lamentele
questa volta vorrei proporre una miglioria (almeno spero) per il forum pubblico
siccome è complicato da spiegare, e avendo solo la 3a elementare è probabile che mi spiegherò come un babbuino sordo-muto sotto effetto di stupefacienti, quindi posterò anche degli esempi per farvi capire meglio

per ogni sezione del forum fare in modo che le Tag (per tutti i forum) e le carte e valutazioni (per quanto riguarda il forum del mercato) siano una cosa obbligatoria da inserire, altrimenti il topic non viene neanche accettato, il tutto lasciando sempre il forum in autovalidazione e non tramite mod.
« Precedente12Successiva »

11/15
Xindal - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 19/06/2013, 17:56

Bell'idea
Molti forum usano questo metodo su alcune sezioni, tipo il mercatino etc...
12/15
HD_Nano - Guru English
Mercoledì 19/06/2013, 18:52

Mi spiegherò come un babbuino sordo-muto sotto effetto di stupefacienti
un Kiki Cr diciamo.
comunque ottima idea!
13/15
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 19/06/2013, 19:46

Ovviamente ottima idea... ovviamente non la priorità, considerando che le priorità vengono gestite nel giro di anni...hai capito
14/15
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 19/06/2013, 20:56

Un' altra ottima proposta che va ad aggiungersi alle tante portate in questo forum; non penso sia troppo difficile da implementare, cavolo, siamo su un gioco di carte online con centinaia di partite in contemporanea e un' ottima grafica, oltre che un mercato ricchissimo, migliaia di topic di forum e milioni se non miliardi di messaggi, il tutto in più linbgue, questa novità quanto saranno, 100 righe? 300? 500? bazzecole per un programmatore professionista
Purtroppo devo associarmi a ScF_Valkhon , non è la priorità al momento, anche perchè stanno lavorando all' ampliamento dell' interfaccia grafica se non ricordo male, ergo ignoreranno i nostri bellissimi commenti
15/15
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 20/06/2013, 21:01

Voglio vedere la nuova grafica

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals