Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1213Successiva »

2/128
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 21/06/2013, 16:28

Anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel

molto perverso

fortuna che ho finito tutte le missioni ormai

cmq visto che hanno capito che il Duel era un danno per Ur quando capiranno che il DM è ancora peggio??
3/128
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 21/06/2013, 16:29

4/128
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 21/06/2013, 16:43

Mi trovo d'accordo in linea generale
5/128
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Venerdì 21/06/2013, 16:52

Ovvio che anch'io mi trovo d'accordo, però il Duel era diventata la mia modalità preferita
Ma vabbè, meglio così
6/128
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 21/06/2013, 18:09

Una modalità inutile di cui non mi è mai importato un accidente. Sono d'accordo con questa vostra limitazione
7/128
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 21/06/2013, 19:29

; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica............

kate simpatica non credo proprio, non mi ha mai fatto vincere nulla in tq
le missioni sono un aspetto perverso della duel ?? qui l' unico aspetto perverso è la premiazione in survivor !
senza contare che se volete che sia una modalità dall' allenamento per i novizi dovete far fare a kate delle giocate SENSATE , non diminuire i combattimenti e i premi !
8/128
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Venerdì 21/06/2013, 20:57

Alcune missioni improponibili in altre modalità(una a caso, Griezzo! ) si potevano fare tranquillamente con la simpatica kate....ma sono le parole di un pervertito
9/128
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 21/06/2013, 21:09

Io ci sono entrato una volta, per sbaglio
Avete fatto bene
10/128
NV Alex - Legend - NOVA English
Venerdì 21/06/2013, 21:28

Quoto chimera per il fatto che kate deve giocare in modo sensato....anzi sarebbe bello che sia il player stesso a decidere quale clan kate deve usare così da allenarsi col suo deck e battere anche i clan sfavorevoli ad esempio voglio allenarmi contro i Berzerk ed ho le Pussycats....oppure ho i pira e mi voglio allenare contro Skeelz...questo sarebbe un fattore molto interessante perchè così finalmente i player miglioreranno il loro gioco.

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals