Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1213Successiva »

11/128
NV Alex - Legend - NOVA English
Venerdì 21/06/2013, 21:32

Ma prima di tutto occorre che kate faccia giocate intelligenti...poi si pensa al resto...
12/128
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 21/06/2013, 21:39

Favorevole
13/128
0 LE Infinity - Senior English
Venerdì 21/06/2013, 21:51

Era solo questione di tempo e l'avrebbero capito anche i personaggi stessi di ur ( se forniti di parola,sai quante bestemmie ahahah)
Per avvicinare il new player bastava non mettere crediti alle altre stanze della modalita solo...
Un bel po di match in quelle stanze/missioni,un po di fight club,le spiegazioni che man mano vengono fornite nel corso delle partite,ed ecco un player salito in sella ad una bicicletta senza rotelle
Stanza utile (spesso piacevolmente) solo alle missioni...per il resto,piacevole solo per chi ha gusti perversi qui su ur,come sfidare una kate perdente 9 volte su 10 XD
Io direi di eliminarla del tutto...lei...il dm...e spazio ad una stanza veramente innovativa....servono stimoli nuovi forzaaaa
Gioco nella mia modalita preferita(anzi gioco solo e soltanto elo) con il 30% di voglia...
Non mi alletta l'idea di finire in un circolo ricreativo per giocare a briscola con gli anziani
Via le stanze prive di stimoli e dentro qualcosa carico di adrenalinaaaaaaaaaaa!!!
14/128
0 Monk3y - Imperator English
Venerdì 21/06/2013, 22:01

Bè era ovvio...la maggior parte dei player utilizza questa room per fare le missioni, dato che kte è facile da battere
15/128
0 Monk3y - Imperator English
Venerdì 21/06/2013, 22:01

*kate
16/128
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 21/06/2013, 22:52

Almeno Kate non abbandona! Cosa che in tutte le altre stanze succede regolarmente e per portare avanti una missione bisogna votarsi a qualche santo in cielo. La limitazione non ha senso, giocate "leggermente" meno è una non soluzione per quella modalità
Per caso la modalità Solo ha un senso ?! Fosse per me non ci sarebbe neanche l'hangar.

Prima di immettere delle novità andrebbero testate per periodi lunghi, non strombazzarne l'avvento, aumentare i combattimenti, i premi e poi ammettere: ci siamo sbagliati scusate.

Mettete pure premi più bassi ma permettete anche, a chi vuol svolgere una missione senza invecchiare davanti al pc, di fare quel numero di partite dove, improvvidamente, ne avevate aumentate il numero prima di testare anche quella novità.
17/128
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 21/06/2013, 23:25

Q8 Guardiano tranne che per l'hangar, che è l'unico posto dove l'Exp viene massimizzata
18/128
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 21/06/2013, 23:25

*Stanza
19/128
p0p1 - Imperator - Players&Friends English
Sabato 22/06/2013, 08:57

In hangar è una vita che non entro... da quando c'è la barra dell'exp.
Comunque io mi facevo 1-2 carte al giorno da Kate e poi spegnevo, accumulando qualche clintz e portando avanti alcune missioni rognose e prendendo qualche clintz o arricchendo la mia collezione di carte che difficilmente avrei comprato
Però se tutti fanno 5000000 partite in questa stanza mi va benissimo che venga limitata.
20/128
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 22/06/2013, 09:58

Sinceramente penso di aver giocato al massimo 10 partite in duel, quindi non so esprimermi riguardo a questa limitazione

l' hangar è nato prima che venisse introdotta la riserva di exp per livellare i personaggi, e serve a tutti coloro che non hanno una riserva sufficentemente grande ( diciamo almeno 7k exp), e non viene eliminata altrimenti Vansaar verrebbe giocato ancora meno di Ashigaru

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals