Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1213Successiva »

21/128
hyppya - Imperator English
Sabato 22/06/2013, 13:10

Vabbè allora non era perversa la stanza duel , ma le persone che ci giocavano anche dopo aver vinto le 3 carte..
Io difficilmente andavo fino alla terza perchè alla lunga trovo molto noioso giocare contro kate.
Mi sembra ottima anche l'idea di ridurre le carte..(30 vittorie per 3 cartine sn un pò troppe..). L'unico consiglio magari è quello di aumentare la qualità dei personaggi che si vincono. Cosa che non so se è gia' in atto (ho vinto Ralph per esempio..nn male., ma anche Diego però..buh!)
22/128
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 22/06/2013, 15:36

Secondo me ormai hanno visto che il duel è inutile e fa solo del male a chi inizia, non la tolgono solo perchè l'hanno appena messa...
23/128
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 22/06/2013, 21:09

Non mi sembra sia l' unica limitazione nelle stanze di ur, i livelli alti ad esempio non possono accedere alle sale protette, mentre i bassi livelli non possono andare in elo - survivor etc
24/128
SLOUCHY - Titan - Gli squali della notte English
Sabato 22/06/2013, 22:10

Quoto in pieno lo jettatore e cler , avete fatto una cosa orrenda, ma vi rendete conto??togliete la libertà! io devo decidere se giocare con i giocatori o da solo con kate, deve essere una scelta, voi perchè imponete???, dite no tu devi giocare per forza nelle altre stanze!!democrazia? haahah
sono allibito. come cler anche io lascio avete toccato davvero il fondo.
25/128
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 22/06/2013, 22:17

I msg di jettatore e cier sono stati cancellati...evidentemente erano scomodi
26/128
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Sabato 22/06/2013, 22:51

Hanno addiritura eliminato i commenti di jettatore e cler...mammamia
27/128
Uos_trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES Español
Sabato 22/06/2013, 22:54

Si ok....vedete quando una modalità da troppo come il duel ...ma rivedere quelle che ci avete costretto a snobbare(chi dice survivor?) quando?dai è vergognoso che uno si fa un._ _ _ _ cosi per fare 30 vittorie e becca si e no 10k mentre un altro fresco fresco si fa una decina di partite in tq standard e magari si becca una big 5 con un 80esimo posto...
Ah e visto che l'ho già notato in messaggi precedenti al mio ...anche il deatmatch è inutile,se uno vuole livellare gioca tanto...e livellare su ur a che serve poi?
28/128
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 22/06/2013, 23:05

I messaggi eliminati sono stati eliminati per un motivo... sono certo che tanti player (io di sicuro) li hanno segnalati per flaming, perchè scritti in maiuscolo e contenenti attacchi poco ragionati. Nessun gombloddo.
29/128
NV Davi - Titan - NOVA English
Sabato 22/06/2013, 23:18

*BUM*, headshot al commento!
30/128
HD_Nano - Guru English
Domenica 23/06/2013, 00:50

Se volete stimolare i player a giocare nelle modalità multi giocatore dovreste migliorare le modalità multi giocatore oltre che peggiorare le altre.
Mi sta bene la limitazione in duel,però (parole vostre), dovreste stimolare a giocare nelle altre modalità per esempio aumentando premi in survivor, migliorando l'elo, rendendo più meritocratici i tq ....eccetera

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals