Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1213Successiva »

41/128
-Guardiano- - Eternal - Heaven Destroyer English
Domenica 23/06/2013, 15:33

A me dei premi nelle varie modalità importa il giusto e non perché abbia l'intera collezione ma perché in linea di principio ritengo giusto che si debba giocare, e bene, per raggiungere certi obbiettivi impegnandosi al gioco senza che nessuno, staff compreso, debba calarsi le braghe per accontentare chi vorrebbe una collezione più polposa.
Quello che trovo non corretto è dare delle limitazioni per delle modalità di gioco, se certe stanze esistono, sono state create e immesse dallo staff, con delle regole e con dei premi precisi (siano clintz o carte) non possono essere oggetto di revisionismo successivamente se ci si accorge che ledono lo spirito per il quale il gioco è stato creato.
Testare una novità, anche a lungo, eviterebbe malcontento e mugugni successivamente qualora si decide di apportare delle modifiche.
Una modifica marginale è Ben accetta se questa porta del beneficio a tutti, una modifica più pesante va a inficiare una modalità che qualcuno può ritenere ugualmente divertente se non ha voglia di misurarsi in altre modalità.
Parlo solo per lo svolgimento delle missioni, non perché goda a strapazzare Kate e vincere una cartina da 200 clintz. In duel sono sicuro di farle, in multi giocatore, quando va bene, per fare una missione lunga devo svernare davanti al monitor.
Affinché non accada o si penalizza seriamente chi abbandona o lascia scadere (vera piaga di tutte le modalità tranne che ELO e Survivor dove vedo riconosciuta la vittoria con avanzamento segue.....
42/128
-Guardiano- - Eternal - Heaven Destroyer English
Domenica 23/06/2013, 15:38

Elo o delle vittorie Survivor) altrimenti è abitudine diffusa perdere tempo e vedersi penalizzati al di la della nostra abilità al gioco.
Questa introduzione di limitazione toglie pure la voglia di fare missioni ed io, che praticamente mi diverto a fare quelle, non ho più nemmeno la possibilità di fare quelle 30 partite in santa pace (roba di un'ora a giocare a UR) senza che debba aspettare lo scorretto che abbandona o fa scadere per semplice ripicca, mancanza di sportività e di rispetto verso chi gioca pulito al gioco.
Altre modalità introdotte, tipo Coliseum, hanno aggravato un certo tipo di problemi i FW. Nei tq si manda in malora ottimi piazzamenti perché pure li c'è chi rallenta o gioca scorretto ad arte. In Survivor ci sono problemi di FW, pure li. Praticamente, in molte modalità, ci sono rallentamenti o furbate che penalizzano chi gioca UR in una certa maniera e l'idea che viene in mente qual'è ?!
Limitare il duel, unica stanza in cui Kate gioca, male, ma regolarmente.
43/128
BS-LO SCRONDO - Colossus - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 23/06/2013, 17:37

Vero guardiano Ben detto, come al solito l'obiettivo reale non viene centrato e stranamente a rimetterci le penne è l'anello + debole e che tra l'altro quale fastidio può dare se uno desidera giocare in DUEL'???MI DOMANDO CARI MODS E STAFF COSA VI CAMBIA????se uno vuole elo o surv ambisce a cose diverse e se vuol restare in DUEL riceverà ciò che merita e si accontenterà della sua mediocrità eh....appunto mi sembra strano e ci sarà sotto una motivazione diversa o occulta di questa modifica...CARI AMICI NON FATE LIMITARE LA VOSTRA LIBERTà DI SCELTA E DI GIOCO, protestate!!!ma tanto chi ci ascolta, fanno sempre come gli pare ai piani alti...bha che tristezza....
44/128
Jokey2014 - Titan - Gli squali della notte English
Lunedì 24/06/2013, 18:27

Visto che avete tolto la preziosa versione Duel limitando la libertà... ma questo è un altro TRISTE discorso QUINDI Lasciamo perdere...se proprio da così fastidio questa versione, rendetela come la Solo version.
Io propongo che dopo la vincita giornaliera delle 3 carte, se uno vuole continuare a giocarci può farlo, come penalità però fate in modo di non poter completare piu alcuna missione e magari fate guadagnare anche meno punti e clintz, esattamente come la versione SOLO.Così gli utenti saranno più propensi ad andare nelle altre stanze dopo che hanno vinto le carte.MA NON FATE DITTATURA imponendo di non poter giocarci piu dopo le 3 carte vinte UNO è LIVERO DI GIOCARE DOVE VUOLE!

GRAZIE.
45/128
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/06/2013, 18:58

Ma siamo sicuri che ognuno possa giocare liberamente dove vuole??? Io posso partecipare a tutti gli eventi? posso giocare sempre in coliseum, facendo quante partite voglio? Posso accedere alle stanze riservate ai novizi?
Seguendo il vostro ragionamento ogni giocatore dovrebbe essere libero di fare quello che vuole all' interno del gioco, ma non è così!!!! ogni sala ha delle limitazioni!!! posso entrare con 40 stelle in elo? No!!! Ma non vado a inveire contro la boostr perchè non mi fanno giocare Vickie Cr in elo, ne a invocare alti concetti quali democrazia e libertà.
Mi sembra inutile continuare su questa linea di critica, in quanto IMHO, improduttiva e inadatta al contesto.
Ognuno è libero di esprimere la sua opinione, io ad esempio mi astengo dal valutare tale cambiamento dello staff, in quanto non ho mai fatto un massiccio uso di questa stanza, e posso capire critiche basate su fondamenti logici, come la mancanza di una sala dove fare missioni in santa pace (vedi -Guardiano-), ma continuare a generare spam poco fruttuoso in questo modo mi sembra inutile.
46/128
TheManOfXD - Hero English
Lunedì 24/06/2013, 23:10

Non sono d'accordo, preferisco nettamente la vecchia formula così da permettere ad una persona di farsi svagare con quei 30 incontri quotidiani
47/128
Jokey2014 - Titan - Gli squali della notte English
Martedì 25/06/2013, 01:48

è l'ultimo intervento che faccio in questo forum tanto è inutile continuare si andrebbe avanti all'infinito con chi accusa chi.
voglio solo rispondere all'utente UaD_CrasHTesT. questa frase non mi è per niente piaciuta "continuare a generare spam poco fruttuoso in questo modo mi sembra inutile", nell'ultimo mio intervento, se lo rilegge bene, ho fatto semplicemente una proposta: chissà che la modalità Duel possa essere giocata anche dopo le 3 carte.inoltre i motivi che lei adduce all'inizio sono imho sconcertanti per avvalolare la sua tesi : stanze come coliseum, eventi, stanze dei novizi , hanno sempre avuto delle limitazioni LOGICHE.Se'so giocare' perchè dovrei poter entrare nella stanza protetta? che mi pare pure che sia solo una , e dura per poco.il discorso delle 40 stelle anche qui illogico proprio, cosa c'entra? quelle sono le regole logiche e lo ripeto.invece la stanza Duel era Nata così, per giocarci sempre, solo adesso hanno messo queste limitazioni!se fosse Nata così come è adesso allora nulla da ridire.ma visto che io come altri players, non trovano la motivazione logica del perchè uno all'improvviso non possa più continuare a giocarci anche dopo le 3 carte,mi sembra normale lamentarsi.nessuno spam.
infatti ho finito e non seguirò più questo thread, ho cose di meglio da fare sinceramente.

GRAZIE
48/128
Zeruma - Titan - FAST PLAYERS GUILD English
Martedì 25/06/2013, 18:26

"D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore".
Si questo è assolutamente vero, io per primo utilizzavo questa stanza per questo scopo ma solo per un motivo e vi posto l'esempio e il perchè.
Succede ke vi sono molte missioni ke dicono per esempio "(vinci 50 round con un KO di .......)" e molto spesso succede nelle stanze normali ke quando un giokatore ha visto ke ha perso, e tu hai l'ultima carta da giokare per vincere quella missione, quello abbandona la partita, così' facendo ogni volta si rende difficilissimo portare a termine quella missione. Una cosa buona sarebbe ke in base hai personaggi ke uno sta utilizzando, se un giokatore abbandona la partita, dare le missioni di quei personaggi come vinte così da farle progredire pian piano. Voi ke ne pensate ???
49/128
ALUCARD 1953 - Colossus - SOLO______AMICI English
Martedì 25/06/2013, 20:26

Ok vietare la stanza dopo aver vinto le carte in gioco va' bene,ma da 3 a 1 mi sembra eccessivo,così si limita i nuovi.
50/128
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Martedì 25/06/2013, 20:53

Io lascerei tutto così com'è....il duel è utilissimo perchè:
1)puoi farci le missioni che sarebbero improponibili nelle modalità multigiocatore
2)puoi giocare molto "scazzo" chattando con gli amici, magari rilassandoti un attimino prima magari di fare tq o altro
3)guadagni delle carte, che hanno un prezzo medio-basso, quindi il mercato non si rovina e i novellini possono almeno fare un po di clintz facili per farsi un deck con i quali cominciare a giocare in multiplayer

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals