Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1213Successiva »

51/128
Zeruma - Titan - FAST PLAYERS GUILD English
Martedì 25/06/2013, 21:12

Si potrebbe creare una stanza solo per le missioni dove non si vincono ne Clintz ne punti missione. Così i giocatori ke vogliono portare a termine le missioni vanno in quella stanza, quelli invece ke vogliono vincere punti missione e clintz vanno nelle stanze dove vi sono altri giocatori
52/128
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 25/06/2013, 21:51

Io sono favorevole a queste nuove modifiche

se lo staff fa una cosa, c'è sempre un perchè e una valida ragione

basta vedere certi livelli,
già mi immagino un bot contro kate,
anzi sarebbe un bot vs bot, in cui se i combattimenti sono illimitati giochi 24h su 24 e si Vince tantissime partite
l'account salirebbe a certi livelli assurdi, basti vedere quanto sono cresciuti i livelli sopra il 100...
poi magari mi sbaglio eh

poi tra l'altro tutti a dire si limitano i nuovi, eppure su questo topic non ho visto nessuno sotto il liv 30 lamentarsi, chissà perchè...
mi sembra ridicolo vedere certi Colossus e Legend lamentarsi per 2 clintz
53/128
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 25/06/2013, 21:53

Per le missioni fatele contro un vostro cogildano in stanza gilda,
le missioni si finiscono molto + velocemente rispetto a kate
54/128
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 25/06/2013, 22:21

Zudomon tu proponi tutte soluzioni facili sulla carta non tenendo conto che le persone non sono a nostra disposizione ad aspettarci in stanza di gilda per farci un favore.
Eventualità questa che può capitare in alcuni giorni e per brevi momenti, saltuariamente, e se voglio fare missioni, limitante.
Se sei giunto alla conclusione che un legend o un colussus si lamenti per 2 clintz, nelle stanze duel, o non hai letto bene quello che si è scritto o non l'hai capito.
Già pensare che una lamentela verta per una manciata di clintz lascia abbastanza perplessi e altrettanto superficiale mi pare credere che per salire di livello uno debba ricorrere al duel quando in DM ti fai un livello al giorno, quasi, in tempi infinitamente più brevi che in quell'altra modalità.
E' stato solo detto, e parlo per me, che quella stanza è buona per fare alcune missioni in santa pace, tutto qui. Ci sono missioni che non puoi fare in elo, salvo farne una per carta alla volta prendendo sonori lezioni con le altre. Idem in survivor, a volte con delle scartine sia in surv elo che in extended è quasi impossibile portare avanti una missione con celerità. Per non parlare del Fight Club che ti trovi deck da 20 stelle e tu sei li con Rhody e McArtur a overpillzare per entrare in almeno un turno, quando ti va bene, oppure quando ti capita l'occasione di farlo ti trovi un bell'abbandono o un combattimento scaduto.
A me dei premi del duel non importa niente .....segue
55/128
Martedì 25/06/2013, 22:30

Sia delle carte, sia dei clintz, sia dei punti combattimenti. A me se danno una carta da 100 clintz per 30 combattimenti va benissimo, la rendo a Kate, figurati. Se danno mezzo clintz e zero punti combattimento a match va ugualmente bene, quindi, e adesso mi dovresti averlo capito, non combatto in duel per arricchirmi, né per salire di livello e niente m'interessano le carte che vengono messe in palio.
Mi piace solo fare le missioni in santa pace. E' chiedere troppo ?!
Nelle altre stanze devo invecchiare sulla tastiera nella speranza di trovare player corretti e con deck "umani", con Kate posso farle un po' più velocemente, non vedo a chi arrechi danni o disturbo fare simili richieste.
UR è nato con l'intento di utilizzare le stanze multigiocatore, è quello lo spirito, bene, tanto valeva non creare il duel o meglio sarebbe mettere limitazioni intelligenti anche in stanze dove sia possibile fare missioni, e sarebbe ora di punire seriamente gli scorretti con abbandoni o combattimenti scaduti.
Tutto questo non avviene, è chiedere la luna, non la voglio, spero solo che limitazioni al duel non vengono messe, e non pensare che lo chieda per avere tanti punti missioni o per vincere facile.
Per me UR è diventato un semplice passatempo, non ho più ambizioni agonistiche e non cerco best da vantare, se mi si toglie o mi si limita la possibilità di giocare veramente rilassato me ne farò una ragione, ma non è giusto.
56/128
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 25/06/2013, 23:35

Se lasciassero così com'è ora, ovvero 30 partite e poi blocco della stanza non ci sarebbe nulla di male credo

ma andarsi a lamentare perchè non si possono più fare le missioni una volta finite le 30 partite mi pare una cosa ridicola, e io sono uno di quelli che al momento gioca quasi solo Duel per fare le missioni
dovete rendervi conto che per lo staff le missioni sono una mezza inchiappettata in quanto permettono a noi player di andare tranquillamente avanti nel gioco senza dover spendere un soldo

sono però anche io del parere che passare a 100 (ovvero liberta di giocare in stanza illimitatamente) a 0 (10 partite e poi blocco) non sia il massimo
basterebbe come già detto lasciare così com'è ora con il blocco a 30 partite
57/128
0 Crono - Senior - PokiMaBuoni English
Martedì 25/06/2013, 23:48

Mai giocata, mai sentita, spesso la confondevo con la modalità solo (che pure li ne avrei da dire xD)...
insomma l'unica cosa che mi preme e che la eliminino perchè così quando vado nella schermata delle varie stanze per arrivare all'elo, survi o ai tq ho una modalità in meno da scorrere e quindi un click in meno da fare, questo si che aiuterebbe
58/128
Zeruma - Titan - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 26/06/2013, 00:01

Bè a quanto pare il 99% vuole la stessa cosa, poter fare le missioni in santa pace rilassandosi, quindi non penso si brutta l'idea ke ho postato sopra, di creare una stanza con Kate dove non si vincono ne clintz ne punti missione, ma ke serve solo per le missioni, a ki invece non interessano le missioni ma i clintz per comprare altre carte va nelle altre stanze. Io penso ke un gioko si migliora quando lo staff prende in considerazione le richieste dei giocatori, quelle sensate naturalmente perchè sono i giocatori che giocando notano quello che non va in un game
59/128
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 26/06/2013, 00:18

Per me non avrebbe senso la tua proposta zeruma, io le missioni le faccio per i premi che si vincono (crediti, clintz, biglietti della slot) non di certo per fare punti missione che sono ancora più inutili dei punti XP
60/128
Mercoledì 26/06/2013, 00:21

Crono, so che la tua vuol essere solo una battuta, ma puoi fare senz'altro di meglio che così.

Shooter non ci vedo niente di ridicolo in chi chiede di svolgere delle missioni tranquillamente. Eviterei di giudicare chi la pensa in maniera differente da me, o da te o da chiunque altro.
Quanto alla rimessa, e lo scritto già diverse volte a se non leggete potrei riscriverlo altre mille con gli stessi risultati, da parte dello staff:

1) Prima di immettere una novità, fare due conti. Li fanno per qualsiasi cambiamento, siano modalità, bannaggi o introduzione di carte nuove.
2) Se proprio si è sbagliato a fare 'sti due conti, Ben venga la limitazione, sui premi in carte, clintz e punti combattimento che nulla tolgono e nulla aggiungono al conto di un giocatore salvo veder salire il livello che non dovrebbe disturbare nessuno.

Sull'andare avanti nel gioco con carte da 100 o 200 clintz ci sarebbe da discutere ma, come ho spiegato anche in altri post, non è quello il problema o l'oggetto del contendere, per me possono togliere anche quelle. Se poi si vuol continuare a ribattere su altri punti sviando sulla sostanza di quello che viene chiesto si può andare avanti all'infinito, magari se qualcuno legge con attenzione, e capisce, non c'è necessità di andare di palo in frasca.

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals