Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1213Successiva »

61/128
0 Crono - Senior English
Mercoledì 26/06/2013, 00:41

Perchè sono i giocatori che giocando notano quello che non va in un game

bellissime parole ma che lo staff non leggerà mai
sei iscritto da 3 anni, dovresti sapere che non ascoltano molto quello che vogliono i giocatori...
62/128
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 26/06/2013, 00:59

Bah' le partite sono rimaste illimitate.

shoot e guardiano, potete benissimo giocare 120 partite in duel oggi.
basta solo perderne le prime 110 e vincere le ultime 10, così, vi fate le missioni che volete, anzi anche 500 partite al giorno potete fare se le perdete tutte. (missione vinci partita e finisci k.o. a parte).
E' scritto chiaro e semplice "Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita."

la libertà di giocare quanto si vuole c'è; giocate pure 1000 partite al giorno in duel, contenti voi

Se uno fa 1000 partite in duel al giorno e ha il coraggio di vincerle tutte, lo staff fa bene a limitarle con questa nuova modifica.
Poi la libertà di fare le missioni per me l'hanno lasciata, lasciandoci giocare tutte le partite (perdenti) che vogliamo.
anche se ripeto che in stanza gilda si fa molto più velocemente le missioni e poi ovviamente ci si scambia il favore.
63/128
Evil_zaf - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Mercoledì 26/06/2013, 01:28

Io penso che giocare in duel all'infinito significhi limitare il gioco. Non avrebbe senso. UR è nato come social game. Se ci si mette a giocare solo contro la zia kate, allora non stiamo più giocando ad un social game ma a un game contro un cervello elettronico.
64/128
bobsgrondo - Hero English
Mercoledì 26/06/2013, 01:34

Buonasera, questa decisione assunta dallo staff è senza capo e né coda, forse un maldestro tentativo di celare l'esigenza di fare cassa pecuniaria da parte dei programmatori, visto e considerato che avranno riscontrato un elevato numero di players sempre nella stanza DUEL a fare le missions...e del resto io capisco l'adm spectroscuro, non può far diversamente e mettersi supino ai voleri dei papaveri alti del game...ma se avesse la possibilità di protestare...è veramente deprimente accanirsi contro una modalità innocua e rilassante...
65/128
MasterTommy96 - Legend - The Rebirth of the Hate English
Mercoledì 26/06/2013, 02:02

D'accordo con guardiano... sono convinto ed è anche giusto che ur sia un multiplayer, ma una stanza contro un bot per giocare tranquilli non vedo a chi possa fare male...
per non parlare dei vari: abbandono, lascio scadere... che più volte mi hanno "danneggiato". (arrivato 8° in tq dopo che un player incontrato 3 volte giocava sul rosso 3 round su 4...) o appunto le varie volte che mi hanno abbandonato appena stavo per fare un round...
Il problema sono i clintz? perchè togliere i clintz quando con 5 partite al giorno in 5 tq faccio 250 clintz...
I punti exp? Deathmatch. Inoltre, do fastidio a qualcuno se salgo di livello?
Missioni? spiegato sopra e soprattutto da guardiano. (il quale ringrazio)

Detto ciò, sono convinto che bloccare e ridurre le partite in duel sia stato un errore... Un nuovo giocatore si iscrive, ok, fa quelle 10 partite e poi subito coi monster deck del fight club... mentre potrebbe starsene tranquillo, lì a passare il tempo.

Perchè in fondo va ricordato... UR dovrebbe essere un passatempo...
66/128
PUB-Coca - Senior English
Mercoledì 26/06/2013, 03:40

Zafon ti q8 al 100%
67/128
gohten - Veteran - king of Garuda English
Mercoledì 26/06/2013, 04:13

Ma come mai sia a me che a mio fratello da stanotte il primo step del duel mode parte da 10 vittorie per vincere la prima carta?
Aggiungo: non ho ancora finito il primo step quindi non so se c'è una carta sola oppure ancora le solite tre...
68/128
Nospherat - Legend - Global Killer English
Mercoledì 26/06/2013, 09:23

Bastava limitare (come era stato fatto fino a ieri) i player a giocare la trentina di partite per l' acquisizione delle carte e impedire di proseguire a duellare oltre. Tutti contenti e felici perchè si poteva progredire con le missioni entro un certo limite e acquisire carte. Così invece è una limitazione inutile sia per i novizi che per i più esperti e di certo non invoglierà a dedicarsi ad altre stanze almeno fino a che queste non diverranno più interessanti.
Quanto al dm io non capisco questo ostracismo e questa continua richiesta di eliminazione. Non crea alcun danno se non a quei giocatori che pensano che il livello sia un fattore rilevante in un duello e badano ad esso per giudicare un player (è un problema vostro). Inoltre mettetevi l'anima in pace perchè finchè ci saranno le missioni per dm quella modalità non sarà chiusa.
69/128
p0p1 - Imperator - Players&Friends English
Mercoledì 26/06/2013, 09:51

Più che altro se il Duel Mode voleva essere un modo per accrescere la collezione con carte comuni, magari proprio quelle che non si comprerebbero mai o in un secondo momento perchè da collezione fallisce nel suo intento visto che spesso e volentieri mi ritrovo a giocare per vincere carte che ho già.
Secondo me sarebbe bello se implementassero un algoritmo che ti fa trovare in duel carte comuni che non si hanno con le dovute limitazioni(no le new blood e le carte che valgono più di tot(per esempio 1500 clintz) con una percentuale di pescaggio bassa). E non servirebbe neanche tutti i giorni, ma tipo trovarne 1-2 a settimana...
Han fatto bene secondo me a limitare gli accessi in Duel. Lo dico anche se giocavo ormai solo lì. E giocavo lì perchè avevo al massimo mezz'oretta e vincere 1-2 carte non era male, ma spesso smettevo dopo la prima perchè la seconda l'avevo già... Se adesso vogliono ridurre a 1 sola carta mi aspetto di trovare più spesso carte che non ho nella collezione(speranza vana?)
70/128
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/06/2013, 12:44

Zudomon, cito testuale:

- la libertà di giocare quanto si vuole c'è; giocate pure 1000 partite al giorno in duel, contenti voi

- Se uno fa 1000 partite in duel al giorno e ha il coraggio di vincerle tutte, lo staff fa bene a limitarle con questa nuova modifica.

Mettiti d'accordo, si possono fare o è giusto limitare ?! Così tanto per saperlo...........

- Poi la libertà di fare le missioni per me l'hanno lasciata, lasciandoci giocare tutte le partite (perdenti) che vogliamo.

Non è che ci siano solo missioni in cui si deve perdere per finirle, anzi, mi pare che ce ne siano parecchie in cui, per attivare il potere, devi entrare.
Anche da un punto di vista economico ci sono poche controindicazioni, per fare le missioni mi serve una collezione il più completa possibile e pure le NB ogni 15 giorni devo procurarmi, o sbustando o vendendo carte di collezione per potermele permettere, ergo, faccio circolare, direttamente o indirettamente, moneta vera su UR.

Non capisco la limitazione o che disturbo arreco a chi si vuol scannare in altre modalità, cosa peraltro che non ho abbandonato facendolo lo stesso.

E', era, solo una stanza per fare qualche missione più rapidamente, in tranquillità, se ne sta giustificando la limitazione con motivazioni superflue a mio avviso.
Non faccio crociate pro o contro nessuno, ho espresso il mio dissenso, se la limitano accetterò di buon grado la decisione consapevole che giocando in duel non procuro nessun tipo di danno.

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals