Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...1213Successiva »

71/128
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/06/2013, 14:46

Il discorso è molto semplice. Prendo il mio esempio perchè l'ho vissuto sulla mia pelle: prima del Duel avevo finito circa 350 missioni. Dall'avvento del duel ad ora sono quasi a 700, con circa 400 crediti guadagnati in totale senza spendere un centesimo.
Come l'ho fatto io lo facevano in molti, e potenzialmente avrebbero potuto farlo tutti, creando un danno non indifferente all'economia del game.

Il duel era stato ideato per favorire in qualche modo l'ingresso ai novizi, per poter imparare le basi di gioco di UR senza entrare in FC, dove si sarebbero visti spuntare fuori i vari Ghumbo, Kolos, Jackie, Tana e tutte le varie carte mostruose con in mano le 8 carte starter...capirete anche voi che a lungo andare, a forza di perdere sempre, la voglia di giocare passa.
L'errore che ha fatto lo Staff è stato quello di consentire lo svolgimento delle missioni in duel. Se avessero fatto come nella modalità solo, ovvero che non possono portare avanti le missioni, probabilmente non ci sarebbe nemmeno mezzo commento di protesta si questo topic

Io ripeto, sono favorevole a questo cambiamento perchè giocare contro una IA non è UR, ma a distanza di 7 anni dalla creazione del game non vedo perchè non ci debba ancora essere una sala apposita per lo svolgimento delle missioni in pace, cosa che nelle altre sale risulta impossibile (provate voi a fare 25 ko con Leila o vincere 150 round con Ludwig nelle sale attuali...la vedo "leggermente" dura riuscirci senza impazzire ).
72/128
Fueitan - Guru English
Mercoledì 26/06/2013, 14:58

Senza parole (..........)
73/128
BERALIOS - Legend - SOLO______AMICI English
Mercoledì 26/06/2013, 15:14

Mi domandavo come mai tutta questa generosità...Me lo aspettavo che prima o poi questa modalità venisse ridimensionata...........Personalmente l'ho sfruttata al meglio e ho finito tutte quelle missioni che danno tanti crediti.
Quindi vi ringrazio e tanti auguri.
74/128
Nospherat - Legend English
Mercoledì 26/06/2013, 22:57

Non per creare polemica ma che problema c'è se uno fa 400 missioni in un mese ed un altro in 2 anni? i crediti che si prendono sono gli stessi quindi che "danno" si crea all'economia di urban? Nel momento in cui viene data la possibilità di avere premi in compenso ad una missione svolta è lecito attendersi che il player la sfrutti. Che poi queste missioni le faccia in duel, in training o con qualche amico in stanze di gilda la differenza non c'è. Quindi che problema creava questa modalità?
Che senso ha poi una richiedere una stanza missioni se la duel non va bene proprio perchè la gente fa le missioni?
75/128
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 26/06/2013, 23:16

@guardiano
Le missioni difficili, sono fatte apposta per essere difficili da portare a termine,
se fossero facili le missioni è solo una gara di chi perde più tempo sul sito (come lo è adesso)

oltre a danneggiare/incrementare (molto poco) l'economia del sito
il disturbo che arreca è stimato dal fatto che si vedono più della metà (mi sembrava poi non so :weird dei giocatori in duel
rispetto a tutte le altre stanze messe insieme,
Come faccio a fare un buon record in survivor o a salire in elo se tutti i nabbi sono da una'altra parte ?

quando ho scritto delle 100 partite indendevo che:
si possono perderne 1000 di partite o pareggiarle
ma non si possono vincerne 1000
e questo forse è il giusto compromesso

Se volevi giocare in duel per fare qualche missione in più rapidamente e con tranquillità puoi continuarlo a farlo
visto che la stanza l' hanno limitata solo alle vittorie e non alle sconfitte
76/128
MasterTommy96 - Legend - The Rebirth of the Hate English
Giovedì 27/06/2013, 00:51

Per insegnare ai novizi non bastava quindi l'ormai dimenticato solo? quello che parte "debole" per poi presentare sfide Ben più complicate e interessanti?

e comunque, finire missioni in duel, che danno porta scusate? ok, uno ci mette di meno, ma tanto vale andare in gilda, ci metto anche meno.

Will, mi dispiace contraddirti, ma in duel vedo deck Ben più forti di quelli visti in fight, parlo in modo personale.
77/128
BERALIOS - Legend - SOLO______AMICI English
Giovedì 27/06/2013, 01:32

A PROPOSITO DI CHI DI MATEMATICA SE NE INTENDE.......Ma volendo essere pignoli anche così molte missioni si possono fare....basta considerare l'incognita della sconfitta.....
78/128
ALUCARD 1953 - Colossus - SOLO______AMICI English
Giovedì 27/06/2013, 07:57

Almeno mettete la carta con piu' stelle....grz.
79/128
SQN_34ak27 - Imperator - Gli squali della notte English
Giovedì 27/06/2013, 08:26

C'è qualcosa che non mi quadra: nei vari commenti noto una logica contorta che non mi fa comprendere a pieno quanto detto nei commenti stessi.
Mi spiego meglio, molti sono contenti per le nuove limitazioni perché in precedenza c'era la possibilità di completare le missioni più rapidamente poi gli stessi giocatori se ne escono dicendo che tanto le missioni si possono comunque fare perché le restrizioni si applicano solo al numero di vittorie.
Inoltre ci si lamenta del fatto che senza limitazioni i giocatori di basso livello andrebbero solo in duel.
A questo punto vorrei rispondere a Zudomon che in particolare chiede come fare a raggiungere buoni punteggi in survivor o in elo senza incontrare i cosidetti "nabbi". La risposta è semplice: combatti con giocatori della tua altezza, se vinci bene se perdi pazienza, tanto salendo di punteggio in elo incontrerai comunque gente forte. Ti sembra troppo competitivo così? Direi che è giusto così. Ma poi siamo stati tutti di livello basso e quindi mettiamoci un attimo nei panni dei nuovi giocatori, cosa vanno a fare in stanze come survivor? Personalmente se fossi ancora alle prime armi sarei il primo a non andare in stanze del genere: è ovvio che non avrei speranze. Un' altra cosa che non mi quadra è come mai lo scopo della modalità è aiutare i nuovi arrivati ad ampliare la collezione, ma si siano limitati i premi da 3 a 1. In sostanza (mi sta finendo lo spazio) ok alle vittorie limitate, ma rimettete almeno le 3 carte da vincere.
80/128
-Guardiano- - Colossus - Heaven Destroyer English
Giovedì 27/06/2013, 16:07

Zudomon ti ho già risposto anche troppe volte su questo argomento e non ho voglia di monopolizzare il forum continuando a riscrivere le stesse cose. Non hai letto quelle di prima, dubito che tu leggeresti le prossime anche perché, punto per punto c'è una serie d'inesattezze che meriterebbero approfondimento.

In buona parte ti ha risposto pure 34ak27 e per le altre basta che tu legga anche il parere di altri player per venirne a capo.

Ripeto per l'ultima volta, non ho intenzione di svelare culti necrofili né quale sia la corrente di pensiero degli evangelisti venusiani, ognuno è libero di giocare nelle modalità che vuole come gli detta vaghezza e se limitazioni verranno applicate non insorgerò in critiche sterili per difendere un mio pensiero che ho già esposto, spero, esaustivamente.

Non ci vedo una logica né una rimessa economica né una perdita di competitività per le altre modalità ma si vuol continuare a giustificare una scelta come la più proba e fisiologica per il bene del gioco.

Per me non è così e non ho la presunzione che qualcuno condivida.

« Precedente12345678910...1213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals