Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamenti : Duel Mode

venerdì 21/06/2013, 16:22
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
128 messaggi
Espectroscuro - Admin - UR Clan De GanadoresEnglish - Venerdì 21/06/2013, 16:22

Buongiorno a tutti,
Abbiamo introdotto alcune modifiche alla modalità Duel:
- Diminuzione del numero di carte da vincere a 1 carta al giorno per 10 vittorie.
-Limitazione dell’utilizzo della stanza quando la carta è acquisita.
Il giorno seguente potrai giocare nuovamente contro Kate per vincere una carta.

Abbiamo deciso di introdurre dei cambiamenti perché la stanza Duel è sì frequentata, ma è, purtroppo, vittima del suo stesso successo.
Il nostro obiettivo principale creando la modalità Duel era di aiutare i nuovi giocatori a vincere delle carte per avviare le loro collezioni giocando.
Q questo sistema non ha raggiunto, tuttavia, i nostri obiettivi: partecipare a combattimenti illimitati non stimola i nuovi arrivati di Urban a provare anche le altre stanze.
Desideriamo che questa stanza funga unicamente da passaggio fra l'avvio del gioco e l'ingresso nelle varie modalità di gioco multigiocatore.
D’altra parte, molti giocatori utilizzano la stanza per compiere le loro missioni e ottenere dei punti combattimento senza dover andare nelle stanze multigiocatore; anche quest'ultimo aspetto è un effetto perverso della modalità Duel. Anche se Kate è molto simpatica, riteniamo che l’essenza di Urban Rivals sia innanzitutto nelle modalità di gioco multigiocatore.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12...678910111213Successiva »

81/128
Nokastu_PT - Veteran English
Giovedì 27/06/2013, 20:19

Bon, io voglio lamentarmi per questa limitazione. Non è per i livelli e l'exp così alta che a quanto pare si prende (Non ne avevo neanche idea, non mi interessa). L'unica cosa che mi interessava e tirare qualche clintz su vendendo carte da 100-150 clintz (Se poi capita Spaghi, tanto meglio), non credo di aver fatto chissàche colpaccio da potermi comprare tutte le carte. Ma onestamente se non faccio duel, faccio TQ e Elo (Basso, prendo massimo 2 crediti perché non sono abbastanza bravo) e DM (Dove si prende una miseria). La limitazione mi sembra oltremodo eccessiva, perché vedendo dai commenti, ci sono anche persone che sono d'accordo con questa proposta dicendo "ahhaahahh chissenefrega io non la faccio", invece a me interessa.
Questa mia critica non andrà da nessuna parte e lo so, ma volevo soltanto esprimere la mia opinione. Ciao a tutti.
82/128
TheManOfXD - Hero English
Venerdì 28/06/2013, 00:07

Vogliamo come era prima
83/128
bobsgrondo - Hero English
Sabato 29/06/2013, 21:57

Cari amici, ma ancora non vi siete resi conto che calcolando quanta gente frequentava prima la stanza DUEL rapportata al numero totale di persone che giocano su UR, i programmatori ci rimettevano in termini di crediti non comprati con denaro vero???dovete sapere che vi è un team specializzato nel monitorare quante persone andavano nella stanza suddetta ed accortisi di ciò e che molti, furbescamente terminavano le missions tranquillamente, hanno tirato in ballo la scusa:"dello spirito snaturalizzato del game..."e ZAC il gioco è fatto poichè la massa è rabbonita, contando anche sul fatto che la gente non avrebbe protestato + di tanto x una modalità modesta e poco appetibile in termini di premi...e così si evitava che molti andasero in Duel a giocare all'infinito rinvigorendo il cachet dei guadagni sperati...si dice in campania: così te lo mettono a quel posto in maniera pulita pulita, senza colpo ferire...ma Kà NISSCIUN è FESS...
84/128
bobsgrondo - Hero English
Sabato 29/06/2013, 22:06

PS. fidatevi che cmq le nostre proteste saranno inutili, è palese che UR è un sistema piramidale. le decisioni prese dall'alto e nn in italia, sono difficilmente modificabili e questi forums sono solo dei pareri non vincolanti per loro, delle indicazioni meritorie in quanto spazi di opinione democratica, ma nn ripristineranno il sistema DUEL precedente!!!
85/128
Nospherat - Legend English
Domenica 30/06/2013, 09:46

Bah io rimango dell' opinione che terminare le missioni non sia ne furbo ne altro, semplicemente si sfrutta una possibilità che per inerzia prima o poi verrà utilizzata. L' unico cambiamento che si ha è quello di rallentarle (anche se con stanze di gilda, eventi e training poi manco tanto) mentre l' eventuale ricompensa non cambia minimamente perchè sempre x crediti,clintz,punti missione, biglietti della lotteria si ottengono (sesso risultato in più tempo).
Paradossalmente neanche le missioni new blood vengono influenzate visto che basta acquistare la carta entro un certo tempo per sbloccarle eternamente.
Cambierebbe solo per le missioni leggendarie che peraltro sono quasi sempre banali e completabili in ogni stanza.
Concludendo la scusa del limitare le missioni non ha molto senso (peraltro per un paio di settimane era stato introdotto il sistema che dopo l' acquisizione della terza carta la modalità era inagibile, una via di mezzo che alla fine stava bene a tutti), più che altro hanno inciso la svalutazione della carte comuni sul mercato (che a qualche collezionista aveva fatto girare le scatole ma che aiutava i nuovi iscritti) e sopratutto le lamentele di quei player che sperando di trovare il player insperto o che svolgeva missioni in duello si gonfiava il petto per aumentare il suo inutile record, la classifica nel torneo etc.... Aspettatevi ora le lamentele di quelli che mentre stanno facendo un tq troveranno il player di turno con carte fortemente penalizzate...
86/128
-CAPTAIN JACK - Titan - Gli squali della notte Español
Domenica 30/06/2013, 12:57

Rimettete la duel come prima siate magnanimi
87/128
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 02/07/2013, 23:51

Mi sono adeguato, com'era ovvio, alla decisione presa sul cambiamento applicato alla stanza duel ma volevo sottoporre quello che succede normalmente, anche in FC:

23:46 ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro King-Punisher, The ultimate one-piece (9- - le tue vincite: 25 punti e 5 Clintz
23:39 ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro SH-- OnicoO, sheeva Guild (12-9) - le tue vincite: 24 punti e 7 Clintz
23:33 ..tu hai vinto end room (5-0) - le tue vincite: 32 punti e 7 Clintz
23:27 ..tu hai vinto OMGitshunt (7-0) - le tue vincite: 37 punti e 7 Clintz
23:24 ..tu hai vinto Berti-97, FAST PLAYERS GUILD (9-0) - le tue vincite: 27 punti e 7 Clintz
23:21 ..tu hai vinto AKP_OnX, Alakapuri (7-0) - le tue vincite: 38 punti e 7 Clintz
23:17 ..tu hai polverizzato Wojak19, Devils of Poland ™ (12-0) - le tue vincite: 26 punti e 9 Clintz
23:15 ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro Zen-Gabriella, The Urban Zen Masters (12-12) - le tue vincite: -20 punti e 0 Clintz
23:13 ..tu hai stato battuto da CrazyTroll PQ, Pionniers du Québec (0-7) - le tue vincite: 11 punti e 2 Clintz
23:09 ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro -DANZO-, Pianeta_Namecc (12-12) - le tue vincite: 24 punti e 5 Clintz

4 abbandoni in quasi 40 minuti perché ci sono giocatori che aspettano, pure, l'ultimo secondo per giocarti una carta. Eppoi si vorrebbe far giocare in queste stanze ?!
In elo e Survivor è possibile, pure, abbandonare senza venir penalizzati quando si perde.

Quindi ?!
88/128
-Guardiano- - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 03/07/2013, 00:03

Devo fare le missioni nei tq, in coliseum o negli eventi per non contravvenire allo spirito "multigiocatore" che anima il gioco ?!

Oppure farle in DM in una finestra di 20 minuti stando fermo dai 3 ai 4 minuti per ricominciare a giocare ?!

Lasciare il duel, anche senza dare un premio, niente di niente, era una rimessa ?!

Farlo nelle altre stanze significa solo perdere più tempo, i premi sono gli stessi, non cambia niente, si deve stare ore a farle quando potrebbero essere fatte nella metà del tempo. A giocare e basta o stare di più davanti al monitor non arricchisce nessuno, né i giocatori né UR ma se devo stare una settimana per fare 150 round con Baby Q (è solo un esempio) quando potrei finirla in 3 giorni, alla lunga, può togliere voglia di fare pure quelle.

Evitiamo risposte del tipo: gioca i tq, fai l'elo, fai il Surv, io non vi gioco mai, io non faccio missioni........

Ognuno gioca dove gli pare e nelle modalità che vuole, se a qualcuno, tipo me, piace fare missioni in questo momento nel gioco, è stata tolta la scelta di farle in santa pace. Punto!

Almeno ci fossero giocatori corretti dotati di un briciolo di fair play nelle altre stanze non avrei motivo di lamentarmi.
Niente, neanche quello.

O così, o così.
89/128
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Mercoledì 03/07/2013, 00:16

Fare missioni contro kate è troppo facile, credo che lo staff ormai l'abbia capito e (giustamente) sia corso ai ripari.
90/128
il kato - Imperator - king of Garuda English
Mercoledì 03/07/2013, 02:31

Dio denaro...mi sa che e' arrivato anche qui..quoto bobsgrondo

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals