Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[informazione] furti e violazione di account personale

sabato 22/06/2013, 20:06
0 LE Infinity - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
0 LE Infinity - Senior English - Sabato 22/06/2013, 20:06

Come da titolo!
Voglio sapere se un membro della moderazione puo intervenire senza attendere l intervento del servizio clienti per bloccare istantaneamente il "ladro" visto che gode di accesso ad ogni nostro profilo urban?!
Oggi un amico ha subito un atto a dir poco pietoso...da vigliacco!
Ora se per caso "tu" piccolo insetto stai leggendo ti dico veloce una cosa...spera che non si venga mai a sapere la tua identita nella realta perche a costo di perdere un giorno ti tolgo il respiro solo con le mani!!!!!
Ti giuro che non avrai un minuto di pace ne qui ne fuori dal game se vengo a sapere chi sei vigliacco!!!!

2/5
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Sabato 22/06/2013, 20:11

In pratica un tizio ha rubato l'account ad un altro tizio...ma dato che la password è personale e difficilmente si riesce a scoprirla, a meno che non sia "password", "12345" ecc. il tuo amico deve avergli detto involontariamente la sua password...mi dispiace per il tuo amico ma c'è un topic bloccato in alto che contiene una marea di informazioni utili su come difendersi dal phishing.
E poi quello di minacciare anche in real mi sembra un tantino eccessivo
3/5
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 22/06/2013, 20:14

Non mi sembra il caso di montare tutta questa scena per un furto su un gioco on line, gli insulti non servono a nulla, specialmente su una piattaforma come questa.

I mod non possono intervenire in queste situazioni, non è il loro compito e farebbero un abuso di potere, perchè bannerebbero qualcuno solo in base alle nostre dichiarazioni, quando potremmo aver venduto noi le carte a tale player solo per farlo bannare. Io stesso ho ubito tempo addietro un furto, e posso garantire che il servizio clienti fa il suo dovere, con calma, ma lo fa, sempre che sussistano le prove e le condizioni per far riavere indietro le carte.
Ad esempio se il furto avviene perchè ci si è loggati con nickname e password di urban rivals su un sito di pishing lo staff non interviene, perchè alla base di quel furto c' era il tentativo di truffare il gioco
4/5
0 LE Infinity - Senior English
Sabato 22/06/2013, 20:27

A me non interessa cosa si può e cosa non si può!
Qui dentro ci sono persone che hanno caratteri troppi buoni proprio come lui e subire una cosa del genere oltre a spaventare ti da un duro colpo veramente...una persona che ha dato l anima per avere quello che si è guadagnato e che si vede tutto sparito all improvviso!!! uno che mi contatta e mi dice cose che non sto qui a raccontare ma che hanno fatto sentir male me stesso come se fossi al posto suo non si può immaginare o capire...fallo a me che ho la pelle dura e me ne fotto ma non farlo a chi non sa neppure cosa sia un gesto cosi vile!!!!!! un ladro un elemento del genere è un insetto soltanto!!! dietro un pc eh?? mi fai pena ma tranquillo che tutto si viene a scoprire prima o poi...a costo di leggermi la cronologia di tutte le carte che mi passano davanti agli occhi ma ti trovo!!!
5/5
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Sabato 22/06/2013, 20:29

Io mi sarei suicidato se avessi scoperto che su un gioco ho perso tutte i miei personaggi e i miei soldi
(modalità sarcasmo off)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals