Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[ALTRO] Non proposta, ma protesta.

sabato 22/06/2013, 23:06
NV Davi - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
59 messaggi
NV Davi - Titan - NOVAEnglish - Sabato 22/06/2013, 23:06

Salve a tutta la community. è arrivato il momento di svegliarci! Come avete Ben visto, i commenti di due dei nostri amici (non li conoscevo, ma su un gioco si è tutti amici), sul topic dei cambiamenti in Duel, sono stati eliminati. Penso sia la cosa più brutta che si possa fare, soprattutto su un gioco: limitare la libertà di parola! Partendo dai commenti sulle carte (che ci può anche stare una "pulizia", fino ad arrivare all'esempio dei nostri amici, penso che tutto lo staff debba rivedere i propri modi. Non credo che cancellando i commenti si risolva qualcosa, ma è agendo che si può avere un'effettiva svolta. Di sicuro, abbandonare il game non è una cosa molto sensata, perché queste cose si devono discutere, ragionare, e far capire a chi ha il "potere" (ahahah POTERE... Su un gioco è come il profilattico in un determinato tipo di film). Oltre all'eliminazione dei commenti, mi da molto, anche troppo, fastidio il fatto che NESSUNO, dal primo all'ultimo, di noi venga ascoltato minimamente da chi di ruolo. Cioè, sono anni che si propongono migliorie per il game, per renderlo più agevole e piacevole, ma tutto quello che ci rifilano è: una nuova grafica (inutile, totalmente) e una striscia che ti informa se hai coraggio, risposta, ecc. (che può essere anche utile per i novelli). Penso che un gioco debba essere un qualcosa per svagarsi, dove una miglioria venga accettata non per accontentare qualcuno, ma perché se si dice una cosa, un motivo c'è. Voglio vedere se vengo bannato.
« Precedente123456Successiva »

2/59
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 22/06/2013, 23:11

Non ho letto i commenti fatti nel topic e non so se andassero o meno cancellati

cmq protestare più di tanto ormai lo hanno capito tutti che non serve a niente, tanto o ti Biellano o se sei troppo testardi ti prendi al il ban
3/59
-3r1k - Operator - El Dorado English
Sabato 22/06/2013, 23:14

UR non è una democrazia. Non c'è scritto da nessuna parte che dei commenti, se ritenuti scomodi, non possano essere cancellati.
Tutti noi che giochiamo ad UR abbiamo virtualmente sottoscritto questa regola. È inutile protestare. Io, come altri, l'ho capito da tempo.
Risparmia il fiato e non farti venire il sangue amaro per UR, fidati
4/59
NV Davi - Titan - NOVA English
Sabato 22/06/2013, 23:15

Shooty, il primo commento era di protesta verso i cambiamenti, argomentato non in modo violento e anche discutibile, e che toccava anche la libertà del player; nel secondo un player diceva che abbandonava il gioco perché non si possono fare questi cambiamenti frivoli, e che ognuno è libero di giocare in qualsiasi stanza esso voglia. Non penso sia una cosa errata per una community dotata di un forum.

Io non mollo mai, e se mi bannano a vita, trovo il mio modo per comunicare, gli amici non mi mancano, i delegati posso inviarli come portavoce. E farebbero comunque una grande fesseria, perché mezza community lascerebbe il game, schifata dal loro comportamento.
5/59
Sabato 22/06/2013, 23:17

Will, io ho 16 anni, mica mi faccio venire il sangue amaro! è solo che questo fatto di cancellare i commenti lede la nostra libertà, ed è una cosa che odio da sempre... Tutti hanno diritto ad esprimere le proprie opinioni... E, se confronti il game con la storia, sai che brutte cose sono successe ad incatenare il pensiero altrui magari è un'argomentazione oscena la mia, ma non per questo dovete mollare le vostre proteste, perché qualcuno, da uno spiraglio, potrebbe sentirci.. E qualcosa potrebbe cambiare!
6/59
-3r1k - Operator - El Dorado English
Sabato 22/06/2013, 23:18

Davi te lo dico col cuore, non insistere. Non porterebbe a nulla
7/59
Sabato 22/06/2013, 23:21

Io mi sembra di aver mai smesso di protestare e proporre idee, anzi mi sa che lo staff ormai ne ha le scatole piene
ma ci sono cmq modi e modi per farlo
si può continuare a testa bassa a dire la propria e a portare nuove idee
e c'è quella di protestare e dare contro allo staff e agli altri player, e questa non è mai vista di buon occhio dallo staff (giustamente)
8/59
Sabato 22/06/2013, 23:22

Will, so che me lo dici con il cuore... Ma non è nel mio DNA mollare. Aspetto che qualche persona "potente" legga il mio topic, per poterne parlare più liberamente anche con lui/loro. E se poi ho sbagliato a scrivere qualcosa, faccio un passo indietro e mi tolgo il cappello verso quella persona. Ma finché non si spiegano con noi, e non ci danno minimo un 30% di quello che vorremmo... Sto piantato sulla mia posizione, non muovo un passo. Scusami Will
9/59
Sabato 22/06/2013, 23:24

Aspetti qualcuno che ti risponda per cominciare una discussione mi sa che allora non hai capito molto
l'unica risposta che troverai è che non va bene aprire topic di questo tipo perchè sfociano solo in un gran flame e poi ti chiuderanno il topic
10/59
Sabato 22/06/2013, 23:24

Shooty, non sto andando contro nessuno... Sto solamente invogliando un "superiore" a dialogare con noi, a proporre qualcosa anche a chi gestisce il tutto, e andarci incontro... Se sto avendo un modo di fare troppo spavaldo o offensivo, mi scuso anticipatamente.

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals