Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[ALTRO] Non proposta, ma protesta.

sabato 22/06/2013, 23:06
NV Davi - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
59 messaggi
NV Davi - Titan - NOVAEnglish - Sabato 22/06/2013, 23:06

Salve a tutta la community. è arrivato il momento di svegliarci! Come avete Ben visto, i commenti di due dei nostri amici (non li conoscevo, ma su un gioco si è tutti amici), sul topic dei cambiamenti in Duel, sono stati eliminati. Penso sia la cosa più brutta che si possa fare, soprattutto su un gioco: limitare la libertà di parola! Partendo dai commenti sulle carte (che ci può anche stare una "pulizia", fino ad arrivare all'esempio dei nostri amici, penso che tutto lo staff debba rivedere i propri modi. Non credo che cancellando i commenti si risolva qualcosa, ma è agendo che si può avere un'effettiva svolta. Di sicuro, abbandonare il game non è una cosa molto sensata, perché queste cose si devono discutere, ragionare, e far capire a chi ha il "potere" (ahahah POTERE... Su un gioco è come il profilattico in un determinato tipo di film). Oltre all'eliminazione dei commenti, mi da molto, anche troppo, fastidio il fatto che NESSUNO, dal primo all'ultimo, di noi venga ascoltato minimamente da chi di ruolo. Cioè, sono anni che si propongono migliorie per il game, per renderlo più agevole e piacevole, ma tutto quello che ci rifilano è: una nuova grafica (inutile, totalmente) e una striscia che ti informa se hai coraggio, risposta, ecc. (che può essere anche utile per i novelli). Penso che un gioco debba essere un qualcosa per svagarsi, dove una miglioria venga accettata non per accontentare qualcuno, ma perché se si dice una cosa, un motivo c'è. Voglio vedere se vengo bannato.
« Precedente123456Successiva »

51/59
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 23/06/2013, 01:32

Si ma caro il mio EVO sei cmq parecchio ipocrita ad accusare la gente visto che anche tu in certo modo rubi e infrangi le regole, quindi abbi almeno il buon senso di non accusare nessuno

come disse un tuo colleghe 2000 anni, "chi è senza peccato scagli la prima pietra"
e tu caro mio dovresti già essere sepolto da una tonnellata di pietre

P.S. chiedo già scusa anticipatamente ai mod. per questo flame, ma certi tizi te le fanno proprio girare
52/59
HD_Nano - Imperator - Independent Area English
Domenica 23/06/2013, 02:19

UNO DEI DUE COMMENTI CANCELLAT ERA MIO !
53/59
0 LE Infinity - Senior English
Domenica 23/06/2013, 02:40

Bhe Nano,avrai modo di commentare altre centinaia di volte qui su Ur...
Poi c è la chat di gilda,la home...è una piccolezza forza C e gente che ha problemi Ben piu grandi in un semplice game...purtroppo!
Se vi puo sollevare,sono un buon chiacchierone quando non ho la luna storta venite in chat e sfogatevi con me ahahsh
54/59
HD_Nano - Imperator - Independent Area English
Domenica 23/06/2013, 02:46

No era solo perchè non trovavo il mio commento ed ero stupito, figurati non mi faccio problemi se mi cancellano i commenti
55/59
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 23/06/2013, 11:20

Secondo me si sta abusando dell' autovalidazione. Il fatto che non ci sia più un moderatore a controllare il contenuto di tutti i messaggi del forum non ci legittima a scrivere tutto quello che vogliamo; si possono esprimere le proprie idee in modi e maniere diverse, e spesso se ci si esprime con calma e compostezza l' ascoltatore (o il lettore in questo caso) sono più disposti a seguire il discorso. Ma d' altronde siamo italiani, seguiamo la politica dell' urlo e della lamentela, e come sempre se ci viene dato un dito (l' autovalidazione) noi ci prendiamo tutto il braccio...
56/59
NV Davi - Titan - NOVA English
Domenica 23/06/2013, 11:39

Crash, se ti riferisci a me, penso di essere molto pacato con i toni. Per quanto riguarda l'autovalidazione, io ho solo espresso un mio parere, e giudicato una scelta dello staff. Se mi sto esprimendo male, o avverti un tono offensivo o comunque poco rispettoso, dimmi dove l'hai notato e ci spieghiamo subito
57/59
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 23/06/2013, 11:59

Nono, assolutamente, tu ti sei espresso in modo perfetto, dando voce alle tue opinioni in modo corretto e adeguato, mi riferivo ai commenti cancellati, ma anche a tutti i mille altri messaggi fuori dalle righe che si vedono in giro
58/59
NV Davi - Titan - NOVA English
Domenica 23/06/2013, 12:12

Ah, bene. Meglio così
59/59
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Domenica 23/06/2013, 19:20

Appurato che siamo OT da una ventina abbondante di messaggi,

che se cancello (io o chi per me) i messaggi di qualcuno e questo non finisce in BL (se finisce in BL c'è un motivo chiaro e PALESE) chi il messaggio lo ha scritto può contattarmi e chiedere come mai gli è stato cancellato, a quel punto gli rispondo e gli spiego(a lui, non all'amico, al fratello, al cugino o al compagno di tag team a pokemon nel 2004) e lui può:
- accettare il messaggio cancellato e farsene una ragione
- ripostare il messaggio "aggiustando" i vizi di forma-contenuto che c'erano
- ripostarlo come o peggio di prima, magari tirandomi un qualche accidente e finendo in BL

direi che questo thread non abbia motivo di restare aperto.

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals