Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Sondaggi guidati dello Staff

domenica 23/06/2013, 22:11
HD_Shooter - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
HD_Shooter - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 23/06/2013, 22:11

Volevo chiedere allo staff se si può riprovare a proporre i sondaggi per prendere delle decisioni
in passato sono stati usati più di una volta, perchè non riprovarci
anche perchè inspiegabilmente lo staff (almeno questo è quello che sembra a me) sta andando su tutta altra strada e scelte rispetto a quello che i player chiedono da anni, come ad esempio questa ultima ondata di cambiamenti grafici, cose di cui nessuno ha mai chiesto niente o si è lamentato

la mia idea è tanto semplice, lo staff ci proporrà vari sondaggi a scelta multipla, riguardanti vari aspetti del gioco così poi saremo noi a dire su cosa concentrare le loro attenzioni e che cosa invece lasciare da parte

ovviamente tutte le varie proposte devono essere prima studiate e pensate dallo staff, in modo che siano tutte cose fattibili

qualche esempio di sondaggio:
- lasciare le Cr in tq così come sono ora
- cambiare l'assegnazione delle Cr nei tq
- togliere del tutto le Cr dai tq
ecc..

- togliere definitivamente i DM
- chiudere una volta per tutte la modalità DM
- eliminare la modalità DM
ecc..

- mantenere l'attuale stellaggio in elo
- diminuire a 24 lo stellaggio in elo
- obbligo di usare massimo una 5* in elo
- obbligo di usare deck equilibrati in elo

- cambiare il sistema di assegnazione premi in elo
- mantenere l'attuale sistema di premiazione elo

- lasciare le gilde come sono ora
- modificare le gilde
- aggiungere un fondo di gilda
ecc.

di idee e proposte direi che gliene abbiamo date un sacco
« Precedente12Successiva »

11/19
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/06/2013, 12:06

Non dico che ogni scelta futura debba passare sotto la nostra scelta, ci mancherebbe anche
ma solo su qualche scelta, dove lo staff pare ovvio non sa proprio dove o come mettere mani come elo, tq, premiazioni varie
12/19
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/06/2013, 12:30

Beh, per Elo e Tq sembra che mesi e mesi di lamentele in forum stiano funzionando
In Elo hanno azzeccato l'ultimo giro di Ban/Sban, in Tq ora hanno sistemato i Malus alla perfezione...per i premi, vedremo. Magari stanno studiando qualcosa.

Sono convinto che le centinaia di post scritte nei topic dell'Elo e del Tq abbiano avuto un loro ruolo in queste ultime scelte, quindi direi di continuare per questa strada
13/19
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Lunedì 24/06/2013, 12:42

Continuando a rompere continuamente aprendo topic sul forum...bhe qualcosa si è ottenuto, i ban del tq secondo me sono correttissimi
14/19
Oneesama - - Veteran - Fenice
Lunedì 24/06/2013, 13:09

Mhhhhh allora ovviamente non si puo quotare il mio evetto :* , ma non ha tutti i torti quindi ..... in questo caso io q8 will che ha trovato un modo per esprimere gli stessi concetti meno ..... aggressivamente
15/19
0 LE Infinity - Senior English
Lunedì 24/06/2013, 13:47

HD_Will - Legend - Heaven Destroyer
Oggi a 11:58
Mah, per una volta mi permetto di non essere d'accordo con te
Fare sondaggi per decidere su cosa debba lavorare lo Staff non ha senso. Sono loro che decidono...al massimo, come stanno già facendo (a volte) posso aprire un topic dicendo "Tale giorno verrà attuata questa modifica" e se ne discute, ma un sondaggio prima ancora delle varie modifiche lo vedo poco sensato.
Lo Staff, giustamente, Mira anche e soprattutto a fare cassa, noi solo a trarne benefici...le due cose non vanno di pari passo, ergo con le nostre scelte UR chiuderebbe nel giro di 2 mesi

Il mio MA con piu tatto e piu punti e virgole dove servono La prossima volta prima di scrivere un commento mi consiglierai tu Will cosi faccio una miglior figura
Spiegalo tu al tuo congildiano che il 90% dei topic che apre sono solo frutto di desideri personali e che lo staff mai prenderà in considerazione Al massimo dove si accorgono dell'errore li mettono una toppa,ma sempre e solo se conviene a loro,se non reca danni ai loro profitti
Con le Sue scelte il game non dura(economicamente) neppure una week...a meno che non decidi di fare il player/benefattore!
Cloud poi ha messo la ciliegina sulla torta con un commento che non fa una piega.....
Realize ti voglio bene a priori

Poi sarei io quello che non merita commenti e sarebbero i new player che non dovrebbero avere libertà di parola nel forum...
16/19
0 Kre - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/06/2013, 15:39

Infinity, se non ti va bene la proposta basta ignorarla/non approvarla, è inutile fare polemica su tutto....
Detto questo, le proposte sono fatte per essere approvate o bocciate non per creare flame, attenzione.
17/19
0 LE Infinity - Senior English
Lunedì 24/06/2013, 16:08

http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2349830&subject_page=5

Commento 51 Kre...ma di sicuro avrai notato questo e ti sarai perso quello

E come dice nell ultimo commento un "buon" Mod,Lex...per ogni cosa esistono gli mp Da buon operator mi regalavi una Bl o venivi in Mp a spiegarmi quello che hai spiegato qui...con la differenza che per MP nessuno vedrai mai Kre riprendere Infinity e difendere l amico Shoot...qui invece si...con conseguente botta e risposta
Forza che la frutta è arrivata da un pezzo ormai Buon proseguimento di argomento...
18/19
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/06/2013, 16:12

E basta con 'ste polemiche Legend. Sappiamo come sei, e tu sai come siamo noi...vivi e lascia vivere.
Ti sei preso il cazziatone da Kre? Amen, ci siamo passati tutti...non è una condanna a morte.

E ora qualcuno chiuda il topic prima che finisca come al solito con BL e menate varie...
19/19
HD_Shevchenzo - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/06/2013, 16:23

In questi casi meglio chiudere il post prima che la situazione degeneri.

Un consiglio :

- Se la proposta non piace, semplicemente si esprime il proprio dissenso(o meglio ancora non si prende parte alla discussione) senza cercare di creare flame.

modificato da HD_Shevchenzo lunedì 24/06/2013, 16:23

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals