Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Modificazione delle penalità nei TQ

lunedì 24/06/2013, 11:44
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
425 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 28/06/2013, 18:04

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

421/425
BorsaGlemt - Legend - El Dorado English
Martedì 16/07/2013, 23:38

Si ma allora diviene una lamentela solo in ottica standard: i Sentinel i riduttori li hanno, il fatto che non sono utilizzabili tutti in standard è un bene, altrimenti sai quanti monosentinel con Coby Melvin e co.?Diverrebbero i La Junta 2.0, o i Junkz/upperz ai tempi di Haze e Glenn standard ovvero onnipresenti e fastidiosi; se si vogliono giocare i Sentinel al gran completo senza lacune c'è l'ext, in standard ci si arrangia, come succede con altri clan come Junkz, All Stars,GHEIST, Montana, Piranas e in minor parte con gli upperz.

Riguardo Sigma apro una piccola parentesi personale, rallenterà pure i match(spesso chiusi in 2 round, se ci riesci), ma contro le frequenti pussy ad inquinare i tq fa il suo dovere(si, sono uno di quelli racchiusi nel termine "gente" che utilizza Sigma in std ), e quante ne girano alla fin fine?1-2 massimo a tq ad essere generosi?Potrei essere pure l'unico scemo ad usarla, non lo nego

Ma un bel -15 e -20?Esagerati si, ma non posso giocare in tq avendo contro monovortex + morphum o upperz con Eyrik/Ambre
422/425
Mimmo_ber4rdi - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 17/07/2013, 01:42

Io proporrei dei bonus di tempo per ogni carta beccata di quel tipo ...coma ad esempio una carta che da -10 dà al giocatore avversario 4 secondi in più di tq o cose del genere
423/425
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 17/07/2013, 11:10

Il tempo extra non penso sia proponibile...ma magari +1/2 punti extra si...anche se poi sarà una cosa tipo + malus bechi contro e vinci più stacchi quelli dietro di te...

@Borsa...io parlo solo di standard appunto perché ci sono grosse discrepanze dovute al fatto che lo staff fa uscire 1000 mucche per un clan e 1 per l'altro...o comunque le carte utili e giocabili sono ridotte all'osso...per me la storia è :
o fai uscire carte utili a tutti i clan in ottica tq oppure metti i malus a tutte le carte che lo meritano a prescindere da quando sono uscite...
Io porto l'esempio Sentinel perché praticamente l'80% delle volte uso quelli...e se trovo junta che hanno carte standard devastanti e trasformano il tq in DM perdo il 70% delle volte proprio per Milena e Pilzken o altre combo..praticamente è un 50-50 dalla prima mano...non vedo perché bisogna caricare un clan di mucche e gli altri di carte semplicemente mediocri o comunque ingiocabili...per me le uscite NB vanno equilibrate...
424/425
NV Davi - Titan - NOVA English
Mercoledì 17/07/2013, 17:21

Al posto di mettere i malus da +10... Se li bandissimo direttamente dal torneo mettendo una "pillolina" (ELO ban style) sulla carta, no? E si fa una rotazione per i malus da -5, tipo come l'elo...
425/425
CollassoGravi - Master - we are young and free English
Mercoledì 02/07, 14:02

Mi spiegate cosa vuol dire -5/-10 malus in tq?

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals