Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Modificazione delle penalità nei TQ

lunedì 24/06/2013, 11:44
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
425 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 28/06/2013, 18:04

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

371/425
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Martedì 02/07/2013, 20:37

Mmh, il ban dell'uno non deve per forza portare come conseguenza il ban dell'altro. E' un pò come la questione Lou - Fuzz - XU52 che va avanti dall'età della pietra

Assieme sarebbero sgravi, troppo forti, ma uno ban e l'altro no sono bene equilibrati IMHO
372/425
regynald - Titan - ATLANTIDE English
Martedì 02/07/2013, 21:18

1 dopve posso avere la vecchia lista dei malus?
2 mi dite un deck stavdard (e 4)
373/425
ArrowTin0 - Legend English
Martedì 02/07/2013, 23:03

Vogliamo parlare di Uranus senza malus?
A che c'eravate , potevate toglierlo a gracco e anche al sommo guru
374/425
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 02/07/2013, 23:17

BorsaGlemt - Titan - -TasT-
Oggi a 16:52
I GHEIST soffrono modificatori di attacco e potenza, e guardacaso queste due categorie spadroneggiano nei ticcù....poi in standard di GHEIST chi metti?Oltre a lui ci sono hryger,Draheera(che necessita del mono per essere incisiva) e forse Klawz con Mok, poi il nulla.
Splash?Non passa facile come Spyke o Naele, ed almeno da come gioco io, un soa o un riduttore a contrastarlo ce l'hai nel deck(se non di più.

------

Borsa...permettimi di dissentire...non è questione di sofferenza ...un osk ti costringe a coprire o no a prescindere da cosa soffre...comunque ti presento i GHEIST che puoi mettere in tq...e sono troppa troppa troppa roba...

Draheera hrigerh clawz Mechakolos Stalfhaust Gork Ksendra Mok

e sono 31 stelle...eventualmente se metti Kersten o Jaxx Ld su una 5 stelle cali pure a 30 stelle senza perdere bishot puri...
Mechakolos va bannato senza discussioni...è peggio di Raven...altri 6 mesi con lui + i 6 di Raven sono 1 anno di tq rovinati..ma a quanto pare se non si è capito lasciano libero Raven fino ai malus nuovi con mecha sarà lo stesso...
faccio presente che ho visto fare 808 con mono GHEIST in standard l'altro giorno..e aveva mecha...lo do per certo perchè ci ho giocato contro....mi fa Bristone hold e io rispondo di hold...poi purtroppo tocca a me e devo capire come userà mecha...lo manda a +4...io avevo coperto...Draheera e Ksendra mi killano in 2 turni...se è tq questo..
375/425
0 Crono - Senior English
Mercoledì 03/07/2013, 11:02

Draheera hrigerh clawz Mechakolos Stalfhaust Gork Ksendra Mok
diaciamo invece...
Draheera, Methane, leviaton, Bristone, zero , Mechakolos, Toro, kasendra
i riduttori vanno in vacanza con tutti i soa, pussy e Skeelz a parte ma dai, gli Skeelz non li gioca nessuno e chi gioca le pussy in tq o ha problemi con la propria ragazza e si sfoga così o lo fa solo per stressare le gente xD, sob, 2 ruduttori che in combo con Mechakolos ti danno più possibilità di farlo passare Methane che è 7/7 come kasendra solo che ha una Stella in meno praticamente, drahera e Toro, bhe, passano troppo easy

malus perfetti, anche se io avrei messo levia ban e xu sban
376/425
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 03/07/2013, 11:11

Come mai nessuno prende in considerazione le basse stelle ?
i Rescue per esempio sono stati molto rilanciati in quel campo
377/425
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 03/07/2013, 11:35

Crono io parlavo di standard...quelli che ho detto io sono tutti standard !!
ora dimmi chi compete con mechanabbo in standard ad oggi? in extended trova ancora avversari che gli danno fastidi magari...ma in standard assolutamente no...

@seto...le basse stelle non le gioca più nessuno da mesi...ora il minimo che vedo è 27...poi ci sono sempre le eccezioni eh...ma finiresti a giocare partite lunghe per fare tanti punti...quando un mono GHEIST in standard da 30 stelle fa 808 punti...irraggiungibili con un monorescue a mio avviso...se mi fai ricredere ti stimo
378/425
ISL Red Fox - Senior English
Mercoledì 03/07/2013, 13:05

Ragazzi scusate se posto qui ma non ho proprio idea dove cercare

dove trovo la cronologia dei combattimenti???
380/425
ISL Red Fox - Senior English
Mercoledì 03/07/2013, 13:27

Da dove lo hai preso

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals