Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Modificazione delle penalità nei TQ

lunedì 24/06/2013, 11:44
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
425 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 28/06/2013, 18:04

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

381/425
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 03/07/2013, 13:39

Naruto vai sul tuo profilo, nella parte dove vedi indicato il livello ci sarà la scritta rossa "Vedi lo storico dei miei combattimenti"
clicca li sopra e ti aprirà quella pagina
382/425
-chimera - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 03/07/2013, 15:57

NV-DARKSIDE : è leggendo commenti come il tuo che mi passa la voglia di giocare (senza togliere nulla a te, per carità ). è vero che un gioco come urban è piuttosto competitivo, però sembra sempre si debbano scalare le classifiche per arrivare chissà dove...... magari vale solo per me, ma non è troppo impegnativo sbattersi per un ora di fila per vincere 2k clintz e un credito o giocare una settimana in elo per vincere un po' di crediti e forse forse (osservando il mio amico di gilda mule aggiungerei altri 2 forse ahahahahah) una cr ? il mio stile è : gioca chi vuoi finchè sei nei limiti del giocabile, magari fai risultati mediocri però ti diverti di più
383/425
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Mercoledì 03/07/2013, 15:59

Mah, vedremo con la disponibilità nei pack di Mechabetoniera se i GHEIST si ritaglieranno un posto nei ticcù così prepotentemente come dite...per me resteranno carini e un poco presenti, ma non onnipresenti e fastidiosi come credete.
384/425
AT_19RIMBA85 - Legend English
Giovedì 04/07/2013, 11:06

Scusate se vado OT ma non so dove scriverlo..... ho effettuato un acquisto di crediti ma ancora non li ha caricati.... di solito quanto tempo ci impiega???
385/425
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 04/07/2013, 11:08

Prova a comprare una carta al mercato qualsiasi. Se la situazione non migliora contatta un mod e digli: "puoi aggiornarmi le cache"? Se non succede ancora nulla, contatta il servizio clienti
386/425
AT_19RIMBA85 - Legend English
Giovedì 04/07/2013, 11:09

Razie Susa
387/425
0 MasMas - Senior English
Domenica 07/07/2013, 23:13

Novità in tq,novità in elo e nuova stanza coliseum mi sono perso altro?? Oshitsune e Olga in elo e Rowdy in tq
388/425
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 09/07/2013, 05:48

Ehm...vorrei portare all'attenzione di tutti una cosuccia...io uso Sentinel stadard e penso oramai di essere uno dei pochi...vuoi perché non hanno carte con potenza e danno solide...vuoi eprchè hanno solo Morgan a ridurre...mi sono accorto di una cosa a io modo di vedere agghiacciante e che non dovrebbe esistere in tq...
porto un esempio di match giocato per rendere l'idea...
Mi trovo l'avversario con Milena Brianna Pilzken Sabia e io Palmer Valentina Ld Kamakura Harvey...bene...va da se che siamo già al 50 50...ma pazienza...il caso è questo..

Apro di Harvey in coraggio a +1 cioè 16+ 8 di bonu = 24 atk...l'avversario mi holda Milena portandomi a 10 vite...non mi faccio abbattere e provo a contare come coprire Pilzken furyato...il fatto è che non si può !!!
Avete capito bene...non si può...l'avversario con 13 pilz mi molla Pilzken full pillz e fury...cioè 70 atk e fury...
io grazie al suo potere e al fatto che nei Sentinel non esistono soa e riduttori di danno per lo standard mi accorgo che i miei 12 pillz non bastano a coprire Pilzken a 70...perché al massimo fullando qualsiasi carta arrivo a 68...il che è una cosa che non deve esistere in tq dai...
Anche se avessi aperto holdando...avrei dovuto sperare in Pilzken full pillz e fury per prenderlo e vincere...altrimenti siamo sempre al solito 50 50....morale della favola??
MALUS a Pilzken..non può esistere una carta del genere in un clan che ha Ray Isatis e un riduttore come Sabia...per non parlare di Arnie...
389/425
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 09/07/2013, 05:50

Non odio i junta eh...ma carte come mecha e Pilzken devono avere malus e basta !
E invece di dare carte a random nei NB perché non implementare le carte che mancano ai vari clan per uno standard competitivo e un elo decente?
Mechakolos -10
Pilzken -5 se non 10...
390/425
Saga - Admin English
Martedì 09/07/2013, 10:58

Scusate per l'attesa, domenica mattina c'è stato un bug nei tq.
Non sono intervenuto prima perché eravamo un poco sommersi dal servizio clienti.
Ne approfitto per insistere sulla necessità di contattare il servizio cliente quando questo genere di cosa succede, quindi grazie a quelli che lo hanno fatto, ci ha aiutato.

Dunque, i nostri server sono tutti stati down (hè si capita...) ma poi la squadra tecnica ha risolto tutto e sembra che tutto sia tornato normale...
Se avete problemi, non esitate

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals