Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Modificazione delle penalità nei TQ

lunedì 24/06/2013, 11:44
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
425 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 28/06/2013, 18:04

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

391/425
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 09/07/2013, 11:16

Saga dato che ci sei..che ne dici della mia mozione nel post 389 ?
392/425
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 10/07/2013, 09:57

@Dark
Mechakolos verrà bannato, dai tempo al tempo...
è uscito da troppo poco tempo
Per quanto riguarda Plinzken è una gran carta, ma senza il mono La Junta decadrebbe. Meglio lasciarlo dov'è, magari cerca di giocare con un paio di riduttori o qualche soa
393/425
Mercoledì 10/07/2013, 10:06

Se lo staff desse dei riduttori o qualche soa ai Sentinel per lo standard lo farei...ma a quanto pare sono dell'opinione opposta...comunque il mono junta non decadrebbe...Ray al posto di Pilzken ed è a posto...dai jnon può essere libera una carta che bishotta con tanto di fury se pilzo +1 e lui holda Milena...se poi fa Milena a + 2 non gli serve nemmeno il fury...lol...troppa roba...mi spiace ma è da malus pieno...
394/425
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 10/07/2013, 21:48

Si vabbè ma se il trend del mono Junta è comparso dopo l' uscita di Pilzken e si è consolidato con Raven, io qualche domanda me la farei...chi se li giocava prima di ste due carte i La Junta ?! nessuno, solo qualche funs accanito.
395/425
Mercoledì 10/07/2013, 23:58

Si ok...ma non mi pare un buon motivo per lasciarlo libero...a sto punto rimettiamo Kolos senza malus e bon...non può esisterer una carta che bishotta se io faccio anche solo +1...pensa se ci fossero carte tipo Gatline a 2 o 3 stelle?? a sto punto me la holda e poi Pilzken full...e Vince...non può non avere malus..
396/425
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 11/07/2013, 11:21

Ho detto che devi avere pazienza....
397/425
Sabato 13/07/2013, 05:23

Della serie la mia casa va a fuoco...oggi i pompieri sono in ferie aspetti domani...lol...cosi non andiamo da nessuna parte...non ha senso lasciare libere certe carte...non esiste un motivo logico...
398/425
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 13/07/2013, 09:44

Non esiste un motivo logico...

il motivo logico, per loro, è sempre lo stesso, mercato, anche se adesso che è praticamente crollato potrebbero toglierlo
399/425
FMA PinkFloyd - Veteran - FMA The Brotherhood English
Sabato 13/07/2013, 12:43

Dark, è sempre lo stesso discorso che va avanti da anni e anni.
Ormai, purtroppo, la realtà va accettata perchè lamentarsi regoarmente sul forum è inutile, cosa già constatata da tempo.
Le carte da malus ci saranno sempre, perchè bannando le carte più forti e quindi abbassando il livello medio di gioco, altre carte che prime non erano granché acquisterebbero valore sulle altre, diventando automaticamente da malus. Per questo trovo inutile lamentarsi dei malus, sappiamo tutti che, oltre a ciò che ho detto prima, lo staff non nutre un vero e proprio interesse a equilibrare il gioco.
400/425
Lunedì 15/07/2013, 01:59

@Pink...secondo quanto dici tu se bannano Pilzken un altra carta diventerebbe malus...io in ottica di 5 stelle standard junta a parte Dugan e Ray non penso ci sia un malus nemmeno pensabile...e il mercato non penso che penda per i tq quanto per l'ELO...tipo guardate Bogdan ban e sban in ELO e Arkn in tq...

Comunque lamentarsi è giusto...se loro non leggono amen...avranno 356 topic uguali in un anno finchè non rispondono...

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals