Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Modificazione delle penalità nei TQ

lunedì 24/06/2013, 11:44
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
425 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 28/06/2013, 18:04

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

411/425
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 16/07/2013, 13:38

Si ma voi considerate solo Pilzken in un mono La Junta potrebbero esserci benissimo anche Isatis o Ray o altri mucconi con chiudere un 1sk
412/425
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 16/07/2013, 13:40

In ogni clan ci sono delle carte sgrave,Pilzken è contrastabilissimo,da un sob un piccolo riduttore,e da altre carte
413/425
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 16/07/2013, 15:36

Io porto il caso Sentinel in standard...con chi lo fermo Pilzken...Morgan e poi??
Vi do ragione che è contrastabile...ma con cosa lo contrasto se di standard ho solo Morgan???? con Arnie in mano poi è partita vinta...ingiocabile..
414/425
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Martedì 16/07/2013, 16:10

Ogni clan ha i suoi punti di forza e di debolezza, e l'inserimento di un clan in un deck da tq(sia mono che in bi) va ragionato;prendendo in esempio i Sentinel: posseggono solo Morgan a ridurre(in ottica standard, in ext c'è anche Melvin ), ma hanno carte eccezionali in mono sia per danno, che per facilità nel passare(Martha fino 9+1 pillz eguaglia pillzken furiato a tutto, Sammy fino a 7+1), ma peccano in soa e sob.

I La Junta dal canto loro hanno moltissime carte da mono e altissimi danni, ma contro i modificatori di potenza e attacco non hanno vita tanto facile(come già detto da Sky), e visto che nei tq trionfano appunto queste due categorie di carte(insieme ai riduttori cicciottosi, sob soa eccetera eccetera) non sono così sgravi e fastidiosi...e le carte competitive si contano sulle dita di una mano, anzi due visto che son 8 i personaggi minimi di un deck
415/425
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Martedì 16/07/2013, 16:13

Darkside mi sa tanto che devi(dobbiamo) iniziare ad usarre Thomy xD
416/425
Martedì 16/07/2013, 16:21

@Borsa...appunto...solo Martha lo prende e devi averla in mano...e soprattutto lo prende solo furyato (cioè 10 pillz tot + fury) mentre se l'oppo è furbo userà Milena o altre carte poco pilzate per evitare anche di attivare il fury...
Personalmente con il mono Sentinel standard ho vinto 2 tq e una quindicina di secondi posti...e sempre con junta al secondo e terzo posto...o poco ci manca..
Personalmente ho visto fare 808 punti con mono GHEIST con mecha in standard e mi sorprende come mai la cosa non dilaghi ancora...forse per il prezzo ancora altuccio...
417/425
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Martedì 16/07/2013, 16:29

Sammy, Thomy, Martha e Morgan son 4 carte, almeno una in mano ti capita spesso....e poi se si gioca monosentinel si assume quel rischio, non puoi pretendere uno strapotere dei Sentinel e uscite sempre devastanti per loro o che aiutano il loro metagame nel tq; come giò detto prima, ogni clan ha i suoi punti di forza e debolezza...

Su Mechakolos e i ghiest: il fatto è che in standard son messi un pò male male(hanno Draheera che è incisiva nel mono, il dinosauro meccanico. hryger e poi Klawz, Luba e mediocrità simili), però Mechakolos in mano = 25 punti instantanei o quasi, alla Raven insomma.
418/425
Martedì 16/07/2013, 22:50

Borsa hai ragione..di carte che lo prendono ci sono..non dico di no..ma appunto la questione è prenderlo...cioè raggiungerlo in pilzata...io parlo di soa sob e riduttori mancanti...non posso andare a sperare che fulli Pilzken con Sammy in mano per prenderlo a 11 pillz...insomma o si fanno uscite utili per tutti i clan oppure bisogna accelerare i malus...i Sentinel senza pilzate lo fermano solo con Thomy e Morgan...personalmente Thomy non lo uso e Morgan lo uso ma non è troppo utile contro un monojunta che di danni strabocca...speriamo bene..
419/425
IRLitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 16/07/2013, 23:07

Cmq i malus non servono.. pensavo che con i nuovi da meno 5 avremmo trovato gente che iniziava a non utilizzare carte come Naele Spyke Raven ecc ecc invece nulla... addirittura trovo gente che usa Sigma...( in std) , c'è poco da parlare ci vogliono i ban come in elo stesse regole concetto con i player che decidono settimanalmente i ban...
420/425
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 16/07/2013, 23:20

Comunque questi malus li hanno messi per ripopolare l'ext con Rowdy Gil e Striker... Alla fine meglio farsi un ext che almeno la vittoria è meritata che uno standard e smadonnare peggio di un corvo a primavera..!

« Precedente12...3637383940414243Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals