Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Tema "Discussioni generali"

lunedì 24/06/2013, 16:54
UoS_GRADasso - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Lunedì 24/06/2013, 16:54

Buonasera, volevo gentilmente sapere se era possibile creare una nuova area per le discussioni generali o quantomeno cambiare il titolo a questa.

E' una vita che parliamo di tutto nell'area "strategie e tattiche" tranne che di strategia e tattiche.

Un saluto a casa e a tutti quelli che mi conoscono
« Precedente12Successiva »

2/17
NV Davi - Titan - NOVA English
Lunedì 24/06/2013, 17:39

Ti televoto in pieno... Spero passerai in finale con la proposta Un saluto da casa
3/17
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 24/06/2013, 18:08

è che tu, shooter e tutti voi altri siete CLAMOROSAMENTE e sempre OT, non è colpa della sezione!
e io sono un mod troppo buono per darvi a tutti i 6 mesi di BL che vi meritereste!
4/17
LVK4 - Senior English
Lunedì 24/06/2013, 18:26

Una Bl non era massimo di 30 giorni?
5/17
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 24/06/2013, 18:30

Assolutamente in disaccordo, no, no, no, noi siamo l'opposizione ovvero quelli che controllano il vostro operato.. è la democrazia che ce lo impone (si, lo sò che non bisogna parlare di politica).

Comunque facendo i seri Lex, che senso ha tenere una sezione chiamata "strategie e tattiche" quando esistono delle sezioni specifiche per le varie modalità, dove domande su strategie e tattiche vengono fatte giustamente lì.
Poi parliamoci chiaro, ci vorranno dagli 8 ai 12 secondi a fare questa correzione o sbaglio?
6/17
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 24/06/2013, 18:51

Non c'è bisogno che lo dica, ma sono d'accordo
Mi vedete spesso a rompere pacificamente le balle in questa sezione...come potrei non essere favorevole?

Finchè si rimane entro i limiti del buon senso e non si sfocia nel flame non vedo perchè non sarebbe una proposta da prendere in considerazione. UR è un gioco socievole, e ogni tanto fa piacere sentire pareri altrui che non siano sempre e solo dei congildani
7/17
scacco - Legend - El Dorado English
Martedì 25/06/2013, 16:42

@gradasso: "Comunque facendo i seri Lex, che senso ha tenere una sezione chiamata "strategie e tattiche" quando esistono delle sezioni specifiche per le varie modalità, dove domande su strategie e tattiche vengono fatte giustamente lì."

nessuno
8/17
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 25/06/2013, 16:47

Questa sezione potrebbe tranquillamente chiamarsi "Domande a caso e Spam". Alla fin fine il suo utilizzo è quello da anni
9/17
UoS_GRADasso - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 25/06/2013, 17:42

Ohhhhh vedi che scacco mi capisce

Will il succo è quello, però "discussioni generali" rimane più formale e serio.

Bene, ora che abbiamo due mod che approvano l'idea (Lex approva l'idea di sicuro, vero? ) vorrei capire se è fattibile questa CORREZIONE, perchè è una correzione non è un capriccio.
10/17
Antonio_09 - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 25/06/2013, 21:45

Vogliamo gradasso presidente.......

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals