Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda] Poteri in Semi-Evo

giovedì 27/06/2013, 11:21
- Shooter - - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
42 messaggi
- Shooter - - Veteran English - Giovedì 27/06/2013, 11:21

Stavo pensando, una volta c'erano un sacco di carte che avevano potere attivo anche in semievo
ma da quando le semievo sono state bannate dall'elo non sono più state fatte carte con dei poteri attivi
quindi mi chiedevo, a che serve fare mille evoluzioni di una carta se alla fine solo totalmente inutili??
solo per guardare la grafica delle evoluzioni??

non sarebbe meglio ricominciare a fare uscire carte con potere attivo in semievo, e magari modificare anche qualcuna di quelle già uscite?
si possono cmq usare in diverse occasioni, che ne so in un evento, chi ha soldi da buttar via in DM
ma soprattutto lo staff potrebbe pensare ad una modalità dove sia permesso l'uso di filler e semievo
una modalità da 20* o giù di li
cosa dite popolo di scassa uevos di UR
« Precedente12345Successiva »

41/42
HD_Susa7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 04/07/2013, 15:51

Non penso sia una cosa così necessaria,ma certo per gli eventi potrebbe andare...
e non penso sia complicato attivare il potere dalla Stella prima
42/42
scacco - Legend - El Dorado English
Giovedì 04/07/2013, 23:33

Io sono per il "guardare la grafica delle evoluzioni"

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals