Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

No Ko No Victory

No Ko No Victory
venerdì 28/06/2013, 08:35
Saga_Flo - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
69 messaggi
No Ko No Victory
Saga_Flo - Admin English - Venerdì 28/06/2013, 08:35

Potete dimenticare la poesia, la tenerezza: il No KO NO Victory sarà tanto leggero quanto un'incudine.

Dalle ore 13 fino alle 17: coliseum
« Precedente1234567Successiva »

21/69
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 28/06/2013, 13:05

Comunque, questa regola che vieta i Collector in toto è abbastanza assurda. Tanto, già con gli elo ban i mucconi più grossi sono automaticamente esclusi...
22/69
LoboIsDead - Guru - Descendants of the Roman Empire English
Venerdì 28/06/2013, 13:11

Si Vince per abbandono, per KO ma la terza mica l'ho capita!! Qualcuno me la spiega? Ho già fatto il primo match, vinto ma ho 0 punti! Maledette pussycat!!!!
23/69
0 3mp1r3 J3s - Senior English
Venerdì 28/06/2013, 13:14

Potete dimenticare la poesia, la tenerezza: il No KO NO Victory sarà "uno spasso per le fw"
24/69
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 28/06/2013, 13:25

Ho incontrato nella 1 sfida Griezzo e nella 2 Herman
25/69
-Cr0w - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/06/2013, 13:47

Ne ho vinte 2 su 3 = 0 punti perchè giustamente aveva i riduttori ed è rimasto con 1 punto vita nonostante il fury... i m sorry ma questo coliseum non me gusta, i premi non verranno assegnati sempre per merito, ma per: fortuna a non incontrare gente con riduttori-FW- e molte partite vinte non saranno conteggiate anche se l avversario rimane con 1-2 punti vita.. non fa per me, aspetterò il prossimo
26/69
-- Andy -- - Legend - ATLANTIDE English
Venerdì 28/06/2013, 14:50

Vincere 4 round e non fare neanche ko
27/69
DDT_Gabry - Titan - I Dominatori del Tempo English
Venerdì 28/06/2013, 15:12

Il coliseum è simpatico, peccato che nelle limitazioni avrei aggiunto, tra le carte da escludere i riduttori di qualsiasi genere e i Jungo...è quasi impossibili fare k.o. se te li ritrovi contro...eppure questo coliseum avrebbe dovuto premiare chi concepisce il miglior deck da k.o. e c'è gente che si ostina ad usarli...ma come si fa a fare punti e provare a vincere qualcosa se qualcuno si mette volontariamente di traverso?
28/69
Veneros_DoC - Imperator - I-TALIANI DOC English
Venerdì 28/06/2013, 15:31

Per quanto abbia detto già precedentemente che i riduttori andavano vietati, io personalmente ho usato anche un deck junta-pussy (Clover, Lucy, Noemi e Charlie in totale cmq sono 20 danni): se non faccio KO io, non concedo un ko (e quindi 6pti) facile al mio avversario.
29/69
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 28/06/2013, 15:36

Formato frustrante, personalmente non mi è piaciuto. Troppe limitazioni dove non servivano (il senso di escludere Jane Ramba Cr e Noodile Cr?), nessuna sui riduttori (ammetto di aver girato pure io con Uranus tre partite, poi tolto perché rompe le balle agli altri ma serve a poco o nulla per far vincere il possessore) e... Vabbé, anche molto dente avvelenato perché non riuscivo a giocarci decentemente (e anche avendo fatto schifo rischio di portare a casa 10 crediti lol).
30/69
Boss_Warning - Imperator English
Venerdì 28/06/2013, 15:40

Chiuso con 72 punti ma quanti 50/50 persi...

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals