Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

No Ko No Victory

No Ko No Victory
venerdì 28/06/2013, 08:35
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
69 messaggi
No Ko No Victory
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Venerdì 28/06/2013, 08:35

Potete dimenticare la poesia, la tenerezza: il No KO NO Victory sarà tanto leggero quanto un'incudine.

Dalle ore 13 fino alle 17: coliseum
« Precedente1234567Successiva »

41/69
UoS_shark - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/06/2013, 17:54

Voglio il mio Striker.!!!!!!!!!!!!!!!
42/69
Mik Vampire - Legend - El Dorado English
Venerdì 28/06/2013, 17:55

Io spero che tutti quelli che hanno raggiunto i 60 pt prendano Striker non solo 3 a caso !!!!!
43/69
UoS_Mihawk - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/06/2013, 18:06

Io sono a pari punti con il 50° (78pt)...Ma in classifica sono 52°...Spero che mi arrivi Ongh perchè non è giusto premiare chi comincia dopo rispetto a chi a cominciato prima, non ha senso...Abbiamo gli stessi punti
44/69
AT_E7le - Hero English
Venerdì 28/06/2013, 18:19

No. purtroppo non ti arriverà Ongh...
45/69
Zk_Soku - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Venerdì 28/06/2013, 18:24

White Shaq_GK - Imperator - Global Killer
Oggi a 17:16
Sui pv/pillz hai ragione, la deadline invece c'era.
E le ore sono state ridotte perché i combattimenti massimi erano 20 e non 30.

---> si la deadline c'era, ma scritta solo qui sul forum; nelle regole, dove dovrebbero esserci tutte le info, non c'era e infatti la deadline l'ho vista solo una volta finito il colosseum, mentre mi accingevo a lamentarmi...
46/69
MiMAXturbo - Imperator - -TasT-
Venerdì 28/06/2013, 18:26

Ma kate non si degna di scrivere un mp?
47/69
5s_LinkMaster - Veteran - Gilda a 5 Stelle English
Venerdì 28/06/2013, 18:50

Soku tanto a lo staff non importa quello che diciamo.....come ad esempio ogni venerdì quando escono le nuove carte,fanno sempre un coliseum che si può giokare solo con le nuove uscite guadagnando in pack....e fin qui non mi lamento ma quando "imbrogliano nel gioco li si che mi arrabbio
48/69
Luis Da Vinci - Guru English
Venerdì 28/06/2013, 19:29

Io mi sono trovato spiazzato quando ho affrontato giocatori che usavano carte vietate in Elo della settimana (anche se alla fine son riuscito ad arrivare a 60 pt almeno). Riassumendo il punto della situazione, credo di parlare a nome di tutti gli utenti che hanno commentato precedentemente: "Quando si stabiliscono delle regole bisognerebbe specificarle per renderle comprensibili e chiare a tutti gli utenti, esperti e non".

Quindi, come messaggio personale allo Staff, dovreste cambiate la regola e scrivere: "Il tuo Deck non può contenere personaggi vietati permanentemente -o in maniera permanente- dallo staff in modalità ELO; sono ammesse però le carte bannate settimanalmente.
Così via per tutte le altre regole...

Questo messaggio non vuole è accusatorio e di potresta contro lo staff, perchè errare è umano e tutti sbagliamo.
Potete definirlo come una critica costruttiva verso lo svolgimento di tornei migliori.
Grazie e buon lavoro!
49/69
UoS_shark - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/06/2013, 19:29

Non ho capito una cosa, se cerco il mio nome sono 105* se so cerco normalmente non mi trovo neanke tra i primi 300 -.-''
50/69
5s_LinkMaster - Veteran - Gilda a 5 Stelle English
Venerdì 28/06/2013, 19:38

Q8 da vinci!
ma dai una cosa la dovete fare per bene!
gia un coliseum è stato annullato,ora questo proprio non ne parliamo....

« Precedente1234567Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals