Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] come migliorare l'interfaccia del gioco

venerdì 28/06/2013, 10:46
7Drako - Veteran EspañolRico" />

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
7Drako - Veteran - Heroes of DarknessEspañol - Venerdì 28/06/2013, 10:46

Proposta n°1 Modifica Slot macchine
Secondo me i premi della slot sono molto basi e la loro probabilità di Victoria e 1 su 1.000.000 perciò io prologo
dei piccolo cambiamenti:Guardate come e ora la slot: ( http://i.imgur.com/dhiLh6f.png )
Ecco i premi che si potrebbero mettere secondo me :
1) Una Cr (scelta dallo staff di UR ogni settimana)
2) 500.000 Clintz
3) 250.000 Clintz
4) 25.000 Clintz
5) 5.000 Clintz
6) 20 crediti
7) 5 Crediti
15 ticket per la slot
9) 5 ticket per la slot
10) 1 carta Uncomon a scelta tra 3 carte proposte dallo staff

Mi stavo dimenticando aggiungete alche l'opzione che la vincita in verticale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Proposta n°2 modifica della barra delle impostazioni e di ricerca
Guardate l'immagine (per ogni colore go abbinato una modifica) Link: http://i.imgur.com/3Mm82GV.png
Colore Roso = (IL GIOCO) secondo me dovrebbe essere formato dal pulsante (Gioca!,Classifiche,Modalità di gioco)
Colore Bianco =(collezione) // (La mia Collezione,il mio deck,la mia collezione Pro,Preset pubblici)
Colore Giallo = (Missioni) dovrebbe rimanere cosi
Colore Blu = (La Gilda) Dovrebbe rimanere cosi
Colore Viola = (Comunità // forum dei giocatori,i miei messaggi(tutti anche quelli cancellati)i miei amici, eventi,
Colore Verde =(IL negozio ) dovrebbe contenere le sezioni che non ho menzionato sopra cioè (Il mercato,il negozio,vendite al asta)
Colore Nero =(?) lasciarlo cosi aggiungendo solo (figurine,godies,fumetti e le altre cosi ) senza che ci siano ripetizioni nelle altre sezioni del gioco
Da far si che non ci siano piu 7 sezioni per accedere a informazioni di Ur ma solo 5 utili e piu Belle da vedere.
Nel immagine vedrete un 8 freccia (visto che alla sezione "IL NEGOZIO"ci sono 2 personaggi disegnati sopra io propongo di aggiungerci 2 personaggi sopra ognuna delle 5 sezioni
rimanenti ) "IL GIOCO","LA GILDA","COMUNITA","IL NEGOZIO","?".(E in fine creare uno spazio piu grande per ? come lo sono anche gli altri spazi del gioco perche questo ultimo spazio e il piu importante di tutti secondo me.)
Perche in questo momento in 2,3 sezioni ci sono dei doppioni come ad esempio regole del gioco e FaQ che si trova nella sezione (IL GIOCO E ? )

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Proposta n°3 MODIFICA DEL FORUM PUBBLICO
Ecco la mia proposta: ( http://i.imgur.com/Es9PkCT.png )
Al momento sul pubblico si trovano 10 sezioni secondo me sarebbe meglio aggiungere delle nuove sezioni e unire le 5 sezioni di strategia in una sola
Io ho notato che ne forum pubblico come nel forum della gilda i post di poso appendere e vi vorrei suggerire di mettere tutte le regole e i divieti in un unica sezione (annunci dello SATFF ) e poi creare una sezione sul forum pubblico con tutte le regole del gioco
in cui i giocatori possono discutere su di esse / oppure leggerle pk molti non le conoscono e rischiano di fare cavolate per non dire altro.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Proposta n°4 Le regole sono uguali per tutti
Mi sono accorto che nelle gilde dove ce un Moderatore,operatore ecc. il piu delle volte sul forum pubblico ci sono (UP) ogni 2,3 ore invece nelle gilde dove non ce un pezzo grosso dello staff di UR se accade questo il post viene chiuso cosa che non accade con le gilde dei moderatori & co.
Perciò la mia richiesta e di mettere tutti sullo stesso piano e far si che le regole vengano rispettate da tutti. Grz

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Proposta n°5 Ultima proposta del giorno
Molte persone giocano a Ur pk considerano che e un gioco bello e hanno ragione ma si puo di meglio .
Io propongo di aumentare la vincita di clintz del 3% visto che in media si Vince 10, 15 clintz per stanza (questo comporterebbe piu motivazione e piu voglia di continuare il gioco)
e poi vorrei chiedervi di far sparire da urban le carte come Diego, Candy Jack e le cr in giocabili perche le cr dovrebbero essere secondo bel le carte piu valorose e piu pregiate de gioco come ad esempio DJ Korr Cr che e bella da vedere,giocare e che e anche bella forte.

Questo e tutto Enjoy

Che ne pensate?

2/8
Ultras1italia - Master - NOVA
Venerdì 28/06/2013, 10:52

.... Non solo ci sono sconsiderati errori di calligrafia ma stai dicendo a gl'admin come fare il loro lavoro , primo la slot sarebbe troppo svantaggiosa per lo staff , il secondo punto mi pare totalmente inutile , il terzo .... gia e' una proposta piu accettabile ma non credo che la metteranno in atto visto che ogni modalita' diversa , il quarto e' un saggio punto e l'ultimo punto e' chiaramente una follia .....
3/8
0 Gehm - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 28/06/2013, 10:56

4/8
-3r1k - Operator - El Dorado English
Venerdì 28/06/2013, 10:59

Il caldo provoca deliri di questo genere, si sa.
5/8
7Drako - Veteran - Heroes of Darkness Español
Venerdì 28/06/2013, 11:02

6/8
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 28/06/2013, 11:03

Perdere tantissimo tempo per scrivere tantissime parole con questo caldo è davvero una follia...
Non hai proposto nulla di interessante e utile, tutti possiamo proporre di rivoluzionare il gioco a seconda di come piace a noi, ma come Ben sai quel lavoro spetta agli admin...
7/8
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 28/06/2013, 11:08

Ma sei italiano?
8/8
7Drako - Veteran - Heroes of Darkness Español
Venerdì 28/06/2013, 11:13

No sono francese /italiano

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals