Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Trambusto in campo!

Trambusto in campo!
venerdì 28/06/2013, 11:33
Boing - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
35 messaggi
Trambusto in campo!
Boing - Moderator - Clint StaffEnglish - Venerdì 28/06/2013, 11:33

Durante lo svolgimento della finale della Serious League of Baseball, con Heartnett al comando della squadra, il cielo inizia a tremare ed è invaso da stormi di corvi. Uno stregone inquietante atterra pesantemente sul campo, minacciando gli spettatori. Questa interruzione indesiderata, però, rischia di costargli caro visto che due Huracan si occupano della sicurezza dello stadio.

Raggiungi Lumber Jack e Derby Queen, gli Huracan di livello 2 e 5 nel loro combattimento contro Crowen, lo stregone Nightmare di livello 3. Saranno aiutati da tutta la squadra di Heartnett, lo stratega di livello 4 degli All Stars.

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio

Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente1234Successiva »

31/35
-Anonymous_ - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/06/2013, 14:21

UoS_Kappa - Veteran - UNION OF THE SUPREMES
Ieri a 15:17
Comunque per me è una 6/2 con potenza e danno + 3

ho sbagliato solo la risposta
32/35
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Venerdì 28/06/2013, 14:22

Kappa rivincita
33/35
-Anonymous_ - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 28/06/2013, 14:23

è uguale dai xD... comunque sono comunque un veggente... e ho indovinato statistiche perfette e quasi il potere
34/35
SNdok30 - Titan - The Snipers English
Domenica 30/06/2013, 18:23

Heartnett: uscita che fa di certo comodo agli All Stars dato che fa 6 danni evitando bonus avversari scomodi, o almeno lo fa in 2 round su 4 e non è che sia proprio quello che ci si aspetta da un buon sob. Questo sicuramente non gli permetterà di trovare un posto fisso nei deck.
Derby Queen: è una virtuale 7/5 2 round su 4 ma nonostante ciò è davvero un ottima uscita per il clan dato che è una 2*. Per il momento avrà certamente spazio nei deck magari delle future uscite con un potere non limitato le renderanno più difficile avere spazio, anche se di sicuro è un ottima carta che non penso vada sottovalutata data anche l'attuale penuria di soa.
Lumber Jack: nell'attesa di altre 5* lui per il momento si predo il titolo di migliore 5* del clan. Carta molto solida non facile da abbattere con la combinazione potere-bonus. Se devo dire la varità un danno in più a scapito di una potenza non l'avrei schifato però va bene anche così.
Crowen: la rivincita limita sempre e in questo caso è pesante. Con il potere attivo ha 9 di potenza e a 3* non fa proprio schifo ma quei 5 danni dopo aver perso un round non so mi sembrano un po' miseri. Al momento non mi sento di dire che troverà molto spazio ma è tutto da vedere.
Voto: 6-
35/35
B13-BRAINY - Titan - 𺰠BanL!eue-13 °ºð Deutsch
Lunedì 01/07/2013, 09:05

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals