[RECLUTAMENTO] The Snipers

Venerdì 28/06/2013, 14:50

Noi siamo cecchini infallibili che aganciano il bersaglio da lontano e cercano di colpirlo senza mai arrendersi, che sia un punteggio Elo, Tq, Deathmatch o Survivor noi lo raggiungiamo.
La gilda è in continua crescita e vogliamo avere sempre nuova compagnia ed è basata su i buon vecchi gioco e spirito di squadra ma siccome è nato un progetto che si vuole portare avanti con determinazione, abbiamo 2 richieste:
- Partecipazione al forum interno anche con poca frequenza ma in modo da far sentire la propria presenza (così da potersi scambiare idee, opinioni e soprattutto divertirsi). PUNTO FONDAMENTALE NEL NOSTRO PROGETTO;
- Attività nel game senza troppo impegno, perché si sa nel real ci sono molti elementi che possono togliere tempo (scuola, lavoro, salute, ecc) quindi chiediamo quello che basta per mostrare che durante la settimana si è fatto qualche progresso in qualunque modalità e che la voglia di migliorare è sempre viva.
Mentre entrando guadagnereste:
- Bonus gilda alti di exp, biglietti della Slot e Clintz;
- Consigli su qualunque cosa con amministratori e founder sempre a disposizione;
- Eventi e lotterie;
- Contribuirete alla creazione di un gruppo coeso, non di mercenari ma di amici e conoscenti che si divertono insieme.
Se volete entrare a far parte della nostra famiglia non indugiate e fa subito richiesta.

Cerchiamo player italiani vogliosi di giocare e fare amicizia. Lv min 30
Con noi non vi annoierete perchè organiziamo spesso eventi e lotterie.

The Snipers

Cancella
Domenica 21/02, 17:18

Tornerò a farvi visita pargoli smiley

Cancella
Martedì 15/03, 18:19

Pargoli... Pargoli... Pargoli... Non so per quale insensato motivo continuo a pensare a questa parola smiley

Stavo per scriver qualche cavolata assurda sugli strani motivi per cui non riesca a scordare quella maledetta parola, ma son fiero di essermi fermato in tempo (nonostante ci sia stato 5 min su questa pagina a pensare come fosse possibile non scordare una parola, che in questo caso,se non si fosse capito, è pargoli). smiley

Vabbuò, vado col solito up che altrimenti mi ritrovo strani pm smiley

Cancella
Martedì 15/03, 18:24

Nonostante ci sia stato 5 min su questa pagina, a pensare come fosse possibile non scordare una parola; che in questo caso, se non si fosse capito, è pagoli.

Così dovrebbe andar bene smiley Anche se mi son scordato di cambiare da 5 min a 7... ma la pigrizia non mi permette di fare pure questo sforzo smiley .

Cancella
Giovedì 17/03, 20:27

E continuo a scriver cose insensate smiley In realtà non ho ancora iniziato, ma avendo il dono della preveggenza so che pure oggi qualcosina privo di senso lo troverò.

Ho perso il filo della frase.

Scusate, ma mi son scordato che il mio compito fosse di mantenere viva pure questa parte del forum, quindi mi limito a scrivere l'unica parola che va sempre bene: Up.

Cancella
Lunedì 28/03, 14:21

Un bianco con Up-erol per Fabio

Cancella
Lunedì 28/03, 15:16

Ahaha pessima. E' pessima pure per me, ed è tutto dire smiley

Cancella

Rispondi all'argomento