Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovo mazzo extended .

Nuovo mazzo extended .
domenica 30/06/2013, 20:02
0 Zero - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Nuovo mazzo extended .
0 Zero - Veteran - NΞoN ΞvolutionEnglish - Domenica 30/06/2013, 20:02

Ragazzi , in banca ho 105k clintz e vorrei farmi un buon mazzo , mi consigliate qualcosa ?

2/6
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 01/07/2013, 11:40

Morphum,GraksmxxT,Uranus,Dorian,Herman,Lady,Maurice,Hefty .

Costa leggermente di più del tuo budget,esattamente 114k,credo che ci potresti arrivareil deck........è ottimo
3/6
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 01/07/2013, 17:25

Quello di Sky Dragon è un bel deck, se proprio non arrivi al budget, ti consiglierei di magari fare un cambio come Stella su GraksmxxT, spenderesti di meno, anche se non avrai le stesse aspettative di quello di Sky Dragon.
4/6
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Lunedì 01/07/2013, 22:34

Per abbassare il budget potrebbe anche provare TrinmkkT su Uranus, così non rinuncia a GraksmxxT che è il pilastro assoluto
5/6
Squalo Mania - Hero - The Space English
Lunedì 01/07/2013, 23:21

Q8 Sky
6/6
0 Zero - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Martedì 02/07/2013, 19:28

Grazie raga , ma pensavo a qualcosa con i Nightmare ( non perke siano forti , ma ci sono affezionato ) e un altro clan come sak o upp per ora ho Ghumbo Karrion Kenny Cr Kolos ...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals