Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[RECLUTAMENTO]Io Sono Leggenda

martedì 02/07/2013, 08:52
IsL WildFury - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
172 messaggi
IsL WildFury - Hero - Io sono leggendaEnglish - Martedì 02/07/2013, 08:52

Direttamente dal nome del film di Will Smith nasce la gilda: ◄ ◄ Io Sono Leggenda ► ►

Dopo una lunga assenza da ur... sono ritornato... più convinto che mai a creare una gilda...con lo scopo di divertirsi e passare qualche minuto in compagnia di qualche mio caro amico.
E' stata la mia prima gilda, I primi membri ad entrare con me sono stati: IsL MagicMan e IsL_molosso_
E da allora è stato amore a prima vista infatti non ci siamo separati più.... promettendo di restare sempre insieme...
Dopo 3 mesi di italian hammers abbiamo visto i primi risultati, abbiamo iniziato a migliorare singolarmente e anche come gilda... ma abbiamo deciso di rivoluzionare il nome negli Io sono leggenda.
Abbiamo portato solo i migliori in questa gilda, promettendo di portarla in alto con simpatia e volontà
A portare avanti questa baracca oltre a molosso e magicman sono entrati anche IsL_RadzZ, player:28192296, due grandi amici, che hanno promesso anche loro di restare sempre uniti e di fare del tutto per fare di questa gilda, non solo una gilda... ma soprattutto una famiglia...perchè a noi prima della bravura interessa il rispetto e la simpatia reciproca dei nostri ragazzi
Piano piano sono entrati altri ragazzi... alcuni bravi di suo...altri che stanno diventanto bravi e stanno diventando bravi...i risultati iniziano ad arrivare.... ma se c'è qualcuno che può continuare a scrivere la nostra storia siete voi!
La Io Sono Leggenda partita da 0 sta scalando le classifiche
« Precedente12...1112131415161718Successiva »

171/172
IsL WildFury - Hero - Io sono leggenda English
Giovedì 02/01, 13:58

Up nuovo logo in arrivo
172/172
IsL WildFury - Hero - Io sono leggenda English
Giovedì 02/01, 14:41

Potete chiudere questo topic

« Precedente12...1112131415161718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals