Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Come è mai possibile

Come è mai possibile
mercoledì 03/07/2013, 16:38
0 Harris - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
Come è mai possibile
0 Harris - Hero English - Mercoledì 03/07/2013, 16:38

Credevo fosse solo una giornata no.. dove nel tuo biclan non si accoppiano mai a due a due ma 3 a 1 lasciando un bonus scoperto.. ti chiedi come sia possibile che invece gli avversari abbiano biclan SEMPRE e rigorosamente accoppiati o monoclan (solitamente quando rimangono spaiati i GHEIST..) sono due giorni che va avanti questa storia.. è semplicemente una nuvola di fantozzi passeggera o devo gastimare per il resto dei miei giorni?
« Precedente12Successiva »

2/17
-3r1k - Operator - El Dorado English
Mercoledì 03/07/2013, 16:44

Un semplicissima parola: sfiga
3/17
AT_E7le - Hero English
Mercoledì 03/07/2013, 17:00

Io sono costretto a non usare deck squilibrati eprché ho sempre la mano peggiore
di solito ormai gioco con 44333332
4/17
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 03/07/2013, 17:01

Monta un 5 3, utilizzando come 5 carte quelle con un bonus sgravo, che fanno fatica senza bonus e come 3 delle carte che reggono bene pure senza bonus (tipo Uranus Murray Aleister o Qubik Romana Flanagan) e il gioco è fatto
5/17
AT_E7le - Hero English
Mercoledì 03/07/2013, 17:03

Infatti mule io sto usando il deck dei tuoi 1500 con Petra su Mokra così ho quasi sempre una buona mano
6/17
0 Harris - Hero English
Venerdì 05/07/2013, 15:37

SI GIOCO ANCHE IO SENZA 5 STELLE CON MANO QUASI TUTTE EQUILIBRATE E TUTTO QUELLO CHE VOLETE.. MA IL CLAN NON MI SI ACCOCCHIA MAI MAI MAI MAI MAI MAI UNA MANO SU 7 è PURE ASSAI... E QUEI PORCI DEGLI AVVERSARI STANNO SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE ACCOCCHIATI E SE NON SONO ACCOCCHIATI HANNO MANO PAUROSE E ME LO FICCANO NEL RETTO LO STESSO... ORA COSA DEVO FARE ANDARE IN PERIGRINAGGIO A LOURDS PER AVERE UN PO' DI EQUITà????????????
7/17
Squalo Mania - Hero - The Space English
Venerdì 05/07/2013, 15:38

Calmati
8/17
0 Harris - Hero English
Venerdì 05/07/2013, 16:12

Ma che calmati.. uno butta sangue e soldi su sto gioco e poi succedono ste cose.. sono 3 gg che odio urban rivals
9/17
White Shaq_GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 05/07/2013, 17:49

Sangue su un gioco?
La fortuna gira, se non viaggi in elo vai in un'altra modalità. Fai deathmatch o survivor extended, dove il problema del disequilibrio di stelle non c'è perché giocano tutti a 35*-40*.
10/17
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Sabato 06/07/2013, 20:59

Io quando vado male in elo (e succede molto spesso) me ne sbatto altamente e vado a guardare qualcos'altro, oppure a commentare il forum, ma non mi sono mai arrabbiato o altro, come dice will è solo sfiga

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals