Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Lamentela Nightmare

Lamentela Nightmare
giovedì 04/07/2013, 13:41
Rainbow_238 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Lamentela Nightmare
Rainbow_238 - Hero English - Giovedì 04/07/2013, 13:41

Non ho mai giocato in ELO, ma volevo provare... vado a costruire un deck ELO con il mio clan preferito (appunto i Night) e cosa scopro? che tutte le 5 stelle decisive sono eloban... Mi domando allora perché si sia perso tempo nel farle uscire... Non posso giocarle manco in TQ! Figuriamoci che in TQ Kolos (tanto per cambiare) è -10 (ma anche Ghumbo e compagnia sono almeno -5)... Se perdi una mano con Kolos vai in negativo di 10 pnt... Non mi sembra giusto...

2/6
AT_E7le - Hero English
Giovedì 04/07/2013, 20:25

Le 4* dove le metti? Oshitsune? Glorg? Azgroth?
3/6
Squalo Mania - Hero - The Space English
Giovedì 04/07/2013, 20:31

Se Giochi mono Fai 3 4*
Se Fai biclan La 5* prendila dall'altro clan oppure giochi Ozzy/Nistarok
4/6
Gomen Gomen - Veteran - NOVA
Giovedì 04/07/2013, 21:46

In effetti .... se sono state bannate ci sara' un motivo. il gioco diventa folle se vengono utilizzate certe 5*.... come se in elo tu trovassi GraksmxxT o in Tourney tu trovassi Ambre
5/6
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 05/07/2013, 07:40

Ah perché tu vorresti Kolos libero in tq?? Il ban dovrebbero dargli altroché malus...
Comunque la tua frase "Se perdiuna mano con Kolos vai in negativo di 10 pnt" mi fa capire quanto tu abbia capito della cosa...lol..
Hai 4 stelle formidabili nei night..e di 5* Ozzy e nistarock mi paiono giocabilissime...e quando Oshitsune sarà sban voglio vedere...
6/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 05/07/2013, 10:32

Dark, nistrarock ti pare giocabilissimo in tq o in elo e Azgroth/Glorg/Kenny Cr ti paiono formidabili !? (e Ozzy non scherza....... )

rainbow, aspetta lo sban di Oshitsune per giocarli in elo, oppure fai un biclan con poche stelle (tipo: Artus Edwin Pan e Cutey)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals