Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sempre più in alto

Sempre più in alto
sabato 06/07/2013, 15:19
Re GhiaccioVI - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Sempre più in alto
Re GhiaccioVI - Veteran - La sede di Clint CityEnglish - Sabato 06/07/2013, 15:19

Questa settimana sono riuscito a raggiungere i 1300 elo per la prossima voleva utilizzare sempre questo http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2626857&list consigli?

2/6
0 Dizz - Senior English
Sabato 06/07/2013, 15:54

Togli la 2 stelle emetti Sah Brinak
3/6
Re GhiaccioVI - Veteran - La sede di Clint City English
Sabato 06/07/2013, 19:49

Sah Brinak mi sa di molto fumo e poco arrosto, insomma solo in rivincita fa la sua figura rendondola troppo prevedibile e poi non saprei chi togliere per farle spazio
4/6
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Sabato 06/07/2013, 19:59

Io userei questo,se proprio vuoi usare questi due clan:Stompah-Tiwi Ld-Windzy-Haaken-Cyb Liha-Deea-X-0DUS-T-Gaank

Poi vedi te
5/6
PUB_Sir Shige - Imperator - Osteria da "Urban" English
Sabato 06/07/2013, 20:53

Oppure esattamente come dice sky, ma Dagg su X-0DUS!
6/6
Re GhiaccioVI - Veteran - La sede di Clint City English
Domenica 07/07/2013, 12:44

Innanzitutto ringrazio dei consigli purtroppo tiwi non c'è l'ho sto aspettando che rimettano le missioni, Windzy e troppo prevedibile e con un danno solo (3 in rivincita, ma non mi va di usare il bonus per 3 miseri danni) difficilmente posso farci qualcosa, X-0DUS e Dagg li metterei a occhi chiusi ma costano uno sproposito

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals