Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta} Temi musicali

[Proposta} Temi musicali
giovedì 11/07/2013, 14:24
0 Henemy - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
45 messaggi
[Proposta} Temi musicali
0 Henemy - Hero - El DoradoEnglish - Giovedì 11/07/2013, 14:24

Premessa: l'attuale musica del gioco è carina e Ben fatta, ma secondo me a lungo andare annoia...
Quindi mi è venuta questa idea, forse irrealizzabile ma carina: attualmente, durante le partite, lo sfondo di gioco cambia a seconda del clan d'appartenenza della maggior parte delle carte in campo (per esempio: se io ho in mano 2 Night e 2 Roots, e il mio oppo ha 4 Skeelz, oltre ad aver perso il match in partenza, lo sfondo sarà quello dell'accademia degli Skeelz). Per cui mi chiedevo: perché non implementare questa funzione anche per le musiche?
Magari aggiungendo pure un tasto nelle opzioni per disattivare questa funzione e tornare alla musica di sottofondo tradizionale, in modo da far contenti tutti, e lasciando la musica originale quando non si sta combattendo.
Che ne pensate? Secondo me richiederebbe un po' di lavoro, ma sarebbe comunque soddisfacente.
« Precedente12345Successiva »

41/45
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Domenica 14/07/2013, 21:35

Va bene, comunque non è una cosa che richiede poi così troppo tempo (e soprattutto non riesco a capire a che serva avere un fondo di gilda, se uno ha bisogno di un prestito apre un topic e se trova qualcuno che può farglielo bene..) . Il succo è che comunque le cose elencate non richiedono un'infinità di tempo, per cui se abbiamo uno staff parecchi attivo (e me l'auguro) perché non cominciare a prendere in considerazione proposte secondarie? Aggiungerei inoltre che quelle proposte sono state già proposte (scusate la ripetizione), e in questa sezione credevo si parlasse di nuove proposte...
Per concludere, il nuovo "look" del sito era persino più secondario di questo (andava già benissimo così, anche se una rinfrescata non fa male), per cui...
42/45
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/07/2013, 22:10

Il nuovo look era essenziale come strategia di marketing. Le nuove persone che entrano su UR hanno bisogno di una interfaccia più accattivante, noi siamo abituati a questa... ma in realtà è indietro con i tempi anni luce

Il fondo di gilda serve per le iniziative, i premi per i migliori, eventi interni ed esterni...
cosa centrano i prestiti
43/45
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 14/07/2013, 23:07

A parole si fa presto a dire che ci vuole poco a fare delle modifiche, ma ti ricordo, e sono state parole di Saga, che per ideare il coliseum ci hanno impiegato 1 anno

ciò non toglie cmq, come già detto, che questa è sicuramente una proposta fattibile e realizzabile
anche se non la ritengo un gran che come utilità
44/45
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 15/07/2013, 14:50

Sinceramente la disattivai 2 anni fa e da quel giorno non l'ho più risentita ahah
45/45
0 Henemy - Hero - El Dorado English
Domenica 21/07/2013, 13:47

Altre opinioni?

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals