Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda rivolta allo staff] Collectors in elo.

lunedì 22/07/2013, 13:07
0 Giallos- - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
263 messaggi
0 Giallos- - Legend English - Lunedì 22/07/2013, 13:07

Cari admin, xk si il topic è rivolto a saga visto che è il nostro punto di riferimento per quanto riguarda i piani alti del gioco, mi potete spiegare la scelta delle collector da mettere in palio nella modalità elo??
allora questa è Ben la quarta settimana elo che ci presentate al primo posto cr dal valore inferiore a 2M:
torneo lunedi 01/07/13-domenica 07/07/13
Manon Cr - Sum Sam Cr - NDololo Cr - ecc...
torneo lunedi 08/07/13-domenica 14/07/13
Manon Cr - NDololo Cr - Flavio Cr - ecc...
torneo lunedi 15/07/13-domenica 21/07/13
Dragan Cr - Berserkgirl Cr - Ambrose Cr - ecc....
torneo lunedi 22/07/13-domenica 28/07/13
Shawoman Cr - Aldebaran Cr - Rass Cr - ecc...

allora, l'elo è l'unica modalità che ha una durata di una settimana intera, quindi quella che prende piu tempo e mostra piu tattica delle altre modalità...partendo dal presupposto che io, non perchè gioco praticamente solo elo, ma per le caratteristiche che questa modalità ha, opterei per ALMENO una big 5 a settimana, non è possibile veder big 5 come premio (e non solo una) nelle modalità coliseum e tourney.
per quanto riguarda il coliseum, beh la scelta di una big 5 dopo un po di tempo è una cosa plausibile...ma dare big 5 ogni giorno ( 6/7 settimana scorsa ) in entrambi i tornei non la trovo affatto una scelta motivata...la consegna della cr in torneo è praticamente randomm, sia che arrivi 1° sia che arrivi 40° la puoi beccare...
« Precedente12345678910...2627Successiva »

2/263
Lunedì 22/07/2013, 13:09

è vero, anche in elo la consegna della cr è randomm ma premia per lo meno coloro che nel giro di una settimana hanno dimostrato di riuscire a fare un buon punteggio, cosa che nel tq non avviene visto che un 40° posto con 200 punti puo vincere una big 5.
allora mi chiedo, come mai fate certe scelte. almeno avere una spiegazione su cio ce la dovreste dare visto che fate passare la voglia all'80% dei giocatori di questo gioco (giocatori elo). è vero , l'elo non è solo collector ma anche gloria...ma dopo 4 settimane di collector sdozze uno si stanca seriamente.
3/263
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 22/07/2013, 13:13

Tanto non la vinci se mettono la big 5

Il problema non sono i premi dell'elo, il problema sono i premi assurdi che vengono dati in TQ e Coliseum
4/263
Lunedì 22/07/2013, 13:15

Vedere gente che Vince con 250 punti...disastro.
5/263
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 22/07/2013, 13:28

Giallos parlandoti da torneista... sono completamente d'accordo con te... o meglio se ci fosse meritocrazia nell'estrazione delle cr in tq come per l'elo ci staremmo scontrando ora ma è come dici tu alla gente che si forma su una sola modalità passa la voglia di giocare dopo un pò soprattutto ( parlo dei tq) quando vedi vincere un dj a uno che si posiziona 101° nel tq. mi è stato detto da fonti certe che entro la fine dell'anno il discorso delle cr in tq avrà una svolta netta e decisiva.. quindi io aspetterò fine a fine anno per decidere se continuare o meno...

e cmq tu vinci una cr a sett in elo sei un puzzone
6/263
Lunedì 22/07/2013, 13:39

Aahahah no è finita la mia fortuna
fatto sta che io ho chiesto qua per avere risposte dai piani alti ma penso che non abbiano tempo da perdere per me
7/263
ITA slayer - Titan English
Lunedì 22/07/2013, 13:48

Sono ormai quasi sei anni che gioco elo e col passare del tempo questa modalità e diventata sempre più trascurata e più ''ostile'' diciamo.I premi sono sempre stati distribuiti 1)random,2)da 3 anni in qua si è tolta la lista casuale,secondo la quale le cr erano distribuite a caso e non in ordine di valore(esempio Jane Ramba Cr,Terry Cr,Kiki Cr,DJ Korr Cr,aldebaran etc etc)e quindi ci si piazzava in zone strategiche ma comunque aleatorie.Detto ciò l'elo di oggi ,mettendo da parte alcuni ban(non condivisi da me),i 14 pv è rimasto più o meno lo stesso di 5 anni fa.Io condivido il fatto che le cr vengano distribuite in modo aleatorio,non condivido l'ammontare di queste cr..se in tq (extended e standard)facciamo una media di 5m cadauno al giorno noteremo che in una settimana vengono distribuiti premi per 70 milioni,50 per non esagerare,mentre in elo,che rimane a mio parere il pilastro di questo gioco ne vengono investiti massimo 20-25,con la differenza che in tq ti fai il sedere un'ora al giorno per avere (quasi) le stesse possibilita che hai di vincere in elo giocando per Ben 7 giorni di fila.L'idea che io propongo sarebbe di dare più premi nel corso della settimana in elo,per esempio una carta da 50-60k al primo in classifica di ogni giorno,al primo che arriva a 1400,al primo che arriva a 1500 e cosi via..Grazie per esservi letta questa palla
8/263
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 22/07/2013, 13:57

Assolutamente d'accordo con Giallos....non si possono vedere in Elo premi cosi miseri e big5 regalate a caso ....servirebbe un riequilibrio dei premi....(magari premiare anche il survivor a discapito parziale dei tq ? )
9/263
Lunedì 22/07/2013, 14:18

Q8 per quanto riguarda il surv....premi proprio bassissimi li...
10/263
-Promise- - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 22/07/2013, 14:20

Io tanto non vincerò mai una cr in elo ma sono totalmente d'accordo con te...ho iniziato la settimana scorsa di nuovo quindi nn so le cr delle settimane prima però se è un mese che danno ste cr è ora di una big

« Precedente12345678910...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals