Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda rivolta allo staff] Collectors in elo.

lunedì 22/07/2013, 13:07
0 Giallos- - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
263 messaggi
0 Giallos- - Legend English - Lunedì 22/07/2013, 13:07

Cari admin, xk si il topic è rivolto a saga visto che è il nostro punto di riferimento per quanto riguarda i piani alti del gioco, mi potete spiegare la scelta delle collector da mettere in palio nella modalità elo??
allora questa è Ben la quarta settimana elo che ci presentate al primo posto cr dal valore inferiore a 2M:
torneo lunedi 01/07/13-domenica 07/07/13
Manon Cr - Sum Sam Cr - NDololo Cr - ecc...
torneo lunedi 08/07/13-domenica 14/07/13
Manon Cr - NDololo Cr - Flavio Cr - ecc...
torneo lunedi 15/07/13-domenica 21/07/13
Dragan Cr - Berserkgirl Cr - Ambrose Cr - ecc....
torneo lunedi 22/07/13-domenica 28/07/13
Shawoman Cr - Aldebaran Cr - Rass Cr - ecc...

allora, l'elo è l'unica modalità che ha una durata di una settimana intera, quindi quella che prende piu tempo e mostra piu tattica delle altre modalità...partendo dal presupposto che io, non perchè gioco praticamente solo elo, ma per le caratteristiche che questa modalità ha, opterei per ALMENO una big 5 a settimana, non è possibile veder big 5 come premio (e non solo una) nelle modalità coliseum e tourney.
per quanto riguarda il coliseum, beh la scelta di una big 5 dopo un po di tempo è una cosa plausibile...ma dare big 5 ogni giorno ( 6/7 settimana scorsa ) in entrambi i tornei non la trovo affatto una scelta motivata...la consegna della cr in torneo è praticamente randomm, sia che arrivi 1° sia che arrivi 40° la puoi beccare...
« Precedente12345678910...2627Successiva »

11/263
UoS Zoro - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 22/07/2013, 14:20

Chi non ti quota è stupido ..

Però basta volere big! sei sfondato come non so cosa
12/263
Wake - - Master - UTOPiA
Lunedì 22/07/2013, 14:22

Quoto pienamente , puoi vincere Dj con un ora di gioco e puoi vincere dragan con varie ore a settimana.. sembra una comica
13/263
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 22/07/2013, 14:26

Più che a giallo io darei pienamente ragione a monty, il problema vero non è l'elo, ma sono i premi delle altre modalità che devono essere assolutamente rivalutati tutti, a partire dal Tq, il survivor e infine il coliseum
14/263
5s_Mito - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Lunedì 22/07/2013, 14:30

In tq basterebbero 2 cr al giorno e nelle 2 categorie son osempre 4 cr al giorno, (e sono già tante) .
Magari (ma è un'idea) dare una cr sui 100k o anche meno random tra i 1200 -1350 elo.
Provare a dare una cr in survivor, 2 giorni fa ho fatto 17 win per 2k è un po' snervante ..
15/263
Wake - - Master - UTOPiA
Lunedì 22/07/2013, 14:34

Shooter , anche in elo i premi sono peggiorati , non è solo in TQ che i premi sono esagerati.. anche nel coliseum.

Perche qualcuno dovrebbe giocare in elo (in cui si deve giocare varie ore per raggiungere grandi score) quando può vincere cr migliori giocando un'ora al giorno o facendo solamente trenta partite ? In elo ci vuole dedizione , nei TQ potrebbe vincere una big un player che in TQ ha fatto 450 punti , che sono relativamente pochi.

Tutto ciò va a peggiorare l'elo. In quattro anni che gioco non ho mai visto fare top 100 elo con 1386 punti , tempo fa non ci arrivavi neanche in top 200 con quello score. O qualcosa cambia o molti player lasceranno questo gioco.
16/263
5s_Mito - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Lunedì 22/07/2013, 14:34

Il coliseum non è tutti i giorni ci sta una big ogni tanto nel coliseum.
17/263
KuriosJason - Legend - E X C A L I B U R ελληνικά
Lunedì 22/07/2013, 14:37

I've been saying that the whole lottery thing in DT is completely stupid since the day it started, but no one listened. And now look at the market. Ridiculous.

Do you want to know why?

Because keeping children and people who can't play happy bring to the game money and that is the only thing the creators want.
Period.
18/263
Lunedì 22/07/2013, 14:39

Mamma mia quello che ha detto ouahhh ( xD ) è troppo vero...top da 137x...che robe..e non è colpa dei ban o di altre baggianate...è colpa dei premi e delle motivazioni che calano sempre di piu...facciamo un esempio :
uno sta a 1390...prima cr : Dragan Cr...la soddisfazione di fare una top è sempre bella ...ma quella di vincere una big lo è altrettanto...ma se ti presentano un Dragan Cr al primo posto come trovi le forze di rischiare di dover uscire dai primi 100????
se ci fosse anche solo una sola big 5 a week vedrete come almeno la top 25 risulterebbe essere sopra 1450, cosa che non capita da tanto...se si continuano a vedere certe cr in elo al primo posto la top 25 sara al max di 1425...e la top 100 a 137x...una presa in giro per quelli che fanno le top serie.
19/263
Lunedì 22/07/2013, 14:42

Yes...they just want money not our happiness
20/263
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 22/07/2013, 14:50

I premi random sono sacrosanti, è inutile negarlo. Altrimenti non gioca la massa dei player... ovvio che vanno rivisti, ma come ogni cosa su ur o quasi xD Ormai questi discorsi lasciano il tempo che trovano, io vorrei tanto sapere cos'ha nella testa il boss di 'sto gioco xD

« Precedente12345678910...2627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals