offline 0 Giallos- Colossus URBAN WARRIORS
Lunedì 22/07/2013, 13:07

Cari admin, xk si il topic è rivolto a saga visto che è il nostro punto di riferimento per quanto riguarda i piani alti del gioco, mi potete spiegare la scelta delle collector da mettere in palio nella modalità elo??
allora questa è Ben la quarta settimana elo che ci presentate al primo posto cr dal valore inferiore a 2M:
torneo lunedi 01/07/13-domenica 07/07/13
Manon Cr - Sum Sam Cr - NDololo Cr - ecc...
torneo lunedi 08/07/13-domenica 14/07/13
Manon Cr - NDololo Cr - Flavio Cr - ecc...
torneo lunedi 15/07/13-domenica 21/07/13
Dragan Cr - Berserkgirl Cr - Ambrose Cr - ecc....
torneo lunedi 22/07/13-domenica 28/07/13
Shawoman Cr - Aldebaran Cr - Rass Cr - ecc...

allora, l'elo è l'unica modalità che ha una durata di una settimana intera, quindi quella che prende piu tempo e mostra piu tattica delle altre modalità...partendo dal presupposto che io, non perchè gioco praticamente solo elo, ma per le caratteristiche che questa modalità ha, opterei per ALMENO una big 5 a settimana, non è possibile veder big 5 come premio (e non solo una) nelle modalità coliseum e tourney.
per quanto riguarda il coliseum, beh la scelta di una big 5 dopo un po di tempo è una cosa plausibile...ma dare big 5 ogni giorno ( 6/7 settimana scorsa ) in entrambi i tornei non la trovo affatto una scelta motivata...la consegna della cr in torneo è praticamente randomm, sia che arrivi 1° sia che arrivi 40° la puoi beccare...

Cancella

offline -Cloud Strife Colossus El Dorado
Martedì 27/08/2013, 01:04

Le priorita' per il momento sembrano esser altre....se ne riparla l'anno venturo smiley

Cancella

Martedì 27/08/2013, 11:13

Se ne riparla quando hanno finito di modificare la grafica delle carte, per altro lavoro inutile visto che la gente non lascia per quello smiley

Cancella

offline ArrowTin0 Colossus Osteria da "Urban"
Domenica 01/09/2013, 00:15

Sembrava esser migliorata la situazione, ma questa settimana c'e shawoman come cr piu' importante ._.

Cancella

available Mr Sined Event team PokiMaBuoni starstarstarstar
Domenica 01/09/2013, 13:38

Beh, penso che abbiano preso in considerazione l'Event di General e si siano tenuti in basso per questo.. ma sono solo supposizioni smiley

Cancella

Domenica 01/09/2013, 15:41

Si ma tantissime big regalate inutilmente nei ticcu. Solo ieri mi son accorto che stavo giocando per una shawoman lol. Non ha senso

Cancella

Lunedì 02/09/2013, 00:39

Esatto non ha sensosmiley ecco perche è andata a finire cosi per quanto riguarda la mia situazione

Cancella

Lunedì 02/09/2013, 15:02

Ieri c'erano 700k come picco massimo smiley

Cancella

offline BorsaGlemt Colossus URBAN WARRIORS
Lunedì 02/09/2013, 15:31

Deve essere un vero trauma non illudersi per una settimana di vincere la solita big cr in elo smiley

Cancella

available Mr Sined Event team PokiMaBuoni starstarstarstar
Lunedì 02/09/2013, 16:01

Arrow, hai vinto aldebaran questa settimana, cosa vuoi di più? smiley

Cancella

Venerdì 06/09/2013, 15:32

Oh da lunedi non vedevo l ora di rispondere al caro borsagemt che non fa altro che sfottere qua e sfottere la il sottoscritto.
te avrai i tuoi obbiettivi nel game io ne avevo altri e se chiedo spiegazioni su perche o sul come prendono le decisioni lo staff non c'è bisogno che vieni qua a fare lo spiritosone smiley
hai qualcosa in contrario se io voglio ILLUDERMI come dici te di vincere una big dopo una settimana di elo???

Cancella

Rispondi all'argomento