Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda rivolta allo staff] Collectors in elo.

lunedì 22/07/2013, 13:07
0 Giallos- - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
263 messaggi
0 Giallos- - Legend English - Lunedì 22/07/2013, 13:07

Cari admin, xk si il topic è rivolto a saga visto che è il nostro punto di riferimento per quanto riguarda i piani alti del gioco, mi potete spiegare la scelta delle collector da mettere in palio nella modalità elo??
allora questa è Ben la quarta settimana elo che ci presentate al primo posto cr dal valore inferiore a 2M:
torneo lunedi 01/07/13-domenica 07/07/13
Manon Cr - Sum Sam Cr - NDololo Cr - ecc...
torneo lunedi 08/07/13-domenica 14/07/13
Manon Cr - NDololo Cr - Flavio Cr - ecc...
torneo lunedi 15/07/13-domenica 21/07/13
Dragan Cr - Berserkgirl Cr - Ambrose Cr - ecc....
torneo lunedi 22/07/13-domenica 28/07/13
Shawoman Cr - Aldebaran Cr - Rass Cr - ecc...

allora, l'elo è l'unica modalità che ha una durata di una settimana intera, quindi quella che prende piu tempo e mostra piu tattica delle altre modalità...partendo dal presupposto che io, non perchè gioco praticamente solo elo, ma per le caratteristiche che questa modalità ha, opterei per ALMENO una big 5 a settimana, non è possibile veder big 5 come premio (e non solo una) nelle modalità coliseum e tourney.
per quanto riguarda il coliseum, beh la scelta di una big 5 dopo un po di tempo è una cosa plausibile...ma dare big 5 ogni giorno ( 6/7 settimana scorsa ) in entrambi i tornei non la trovo affatto una scelta motivata...la consegna della cr in torneo è praticamente randomm, sia che arrivi 1° sia che arrivi 40° la puoi beccare...
« Precedente12...2021222324252627Successiva »

211/263
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Venerdì 06/09/2013, 15:52

Aspettavo con ansia una tua risposta alla mia letterina!
Certo, è risaputo che prendo di Mira sempre e solo te in questo gioco(di qua e di là, usando parole tue)...,ma ti ringrazio per il commento dedicato esclusivamente a me

Tornando alla questione del topic : le settimane elo e i rispettivi premi cambiano ogni volta,ci sono settimane "cariche" e settimane scariche; ora uno può decidere se toppare e puntare ad una cr cicciosa oppure accontentarsi di una cr non troppo di valore(e spesso in quelle settimane la soglia di top è bassa,permettendo a player che non hanno record brillanti di poter vincere una cr).

Visto che sta divenendo una modalità sempre più una modalità basata sul fondoschiena(giocare deck con due cinque stelle e farcite con magari anche una 4*, tanto per rendere il tutto assai random ehm pardon, tattico ) i premi vanno bene per quello che sono; nei tq si è quasi sempre alla pari, quindi i premi son giusti, ma la distribuzione a caso no.
212/263
Venerdì 06/09/2013, 16:03

Mettere 2 big 5 ogni giorni in tq rispetto alle 2 settimane con big alternate da una pausa di 3 settimane con una cr del valore di 700k in elo è una spartizione dei premi giusta?????
ripeto: l elo dura una settimana
il tq dura un ora
fortuna o meno per fare top in elo, top seria e non 1370 come si vede negli ultimi tempi, ci vuole un lavoro di una settimana.
bello vedere big 5 messe in palio in una modalita che dura un ora mentre in quella in cui la gente si sbatte per 7 giorni trovi una bellissima Shawoman Cr.
213/263
Sined Cr - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 06/09/2013, 16:17

Giallos, devi considerare anche che una top 150 in tq è alla portata di tutti, una top 100 ELO no..
214/263
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Venerdì 06/09/2013, 16:24

@Sined: è proprio questo che vuole dire Giallos....
215/263
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 06/09/2013, 16:38

Con i tq attuali anche un top 50 è alla portata di tutti
216/263
Venerdì 06/09/2013, 16:48

Chiunque sul gioco se vuole vincere una big 5 (almeno fino a qualche anno fa) sapeva benissimo di dover migliorare le proprie abilita sul gioco...ora invece a nessuno importa piu niente tanto le cr le danno ai 60esimi nei tq...non è carino come ragionamento...le big 5 non sono piu big 5 se vanno distribuite cosi casualmente...non sono piu un obbiettivo finale a cui ciascun giocatore, fino a pochi anni fa, aspirava....
217/263
-- Andy -- - Titan - ATLANTIDE English
Venerdì 06/09/2013, 16:54

Ehi io le aspiro ancora...dov'e' che ho sbagliato?
218/263
Venerdì 06/09/2013, 16:56

Si ragazzi, però c'è da considerare che un Newbie senza la speranza di vincere una Cr in Tq, lascia subito il gioco..
219/263
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 06/09/2013, 17:06

Sined e ti sembra giusto come ragionamento??
sei nuovo non sai giocare e pretendi di avere anche solo la possibilità di vincere una Cr

che poi se sei bravo e ti migliori anche nel tempo non vedo perchè no
220/263
Venerdì 06/09/2013, 17:10

Non fraintendermi Shoot, non dico che sia giusto il ragionamento dello Staff, però si potrebbe biasimare..
Sono nuovo, non so giocare, devo imparare.. ma senza un capitale e senza shoppare quante speranze ho se non conosco il forum e non ho amici che mi prestino carte? Dai, tutti siamo stati aiutati in passato da qualcuno per arrivare fino a qui..
Comunque secondo me il problema non sono le Cr in Elo, bensì in Tq.. mettessero carte con un limite di 400-500k sarebbe tutto diverso..

« Precedente12...2021222324252627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals