Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda rivolta allo staff] Collectors in elo.

lunedì 22/07/2013, 13:07
0 Giallos- - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
263 messaggi
0 Giallos- - Legend English - Lunedì 22/07/2013, 13:07

Cari admin, xk si il topic è rivolto a saga visto che è il nostro punto di riferimento per quanto riguarda i piani alti del gioco, mi potete spiegare la scelta delle collector da mettere in palio nella modalità elo??
allora questa è Ben la quarta settimana elo che ci presentate al primo posto cr dal valore inferiore a 2M:
torneo lunedi 01/07/13-domenica 07/07/13
Manon Cr - Sum Sam Cr - NDololo Cr - ecc...
torneo lunedi 08/07/13-domenica 14/07/13
Manon Cr - NDololo Cr - Flavio Cr - ecc...
torneo lunedi 15/07/13-domenica 21/07/13
Dragan Cr - Berserkgirl Cr - Ambrose Cr - ecc....
torneo lunedi 22/07/13-domenica 28/07/13
Shawoman Cr - Aldebaran Cr - Rass Cr - ecc...

allora, l'elo è l'unica modalità che ha una durata di una settimana intera, quindi quella che prende piu tempo e mostra piu tattica delle altre modalità...partendo dal presupposto che io, non perchè gioco praticamente solo elo, ma per le caratteristiche che questa modalità ha, opterei per ALMENO una big 5 a settimana, non è possibile veder big 5 come premio (e non solo una) nelle modalità coliseum e tourney.
per quanto riguarda il coliseum, beh la scelta di una big 5 dopo un po di tempo è una cosa plausibile...ma dare big 5 ogni giorno ( 6/7 settimana scorsa ) in entrambi i tornei non la trovo affatto una scelta motivata...la consegna della cr in torneo è praticamente randomm, sia che arrivi 1° sia che arrivi 40° la puoi beccare...
« Precedente12...2021222324252627Successiva »

231/263
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Sabato 07/09/2013, 17:40

Sento gente dire sempre di levare le big dai tq? ma perchè scusa io gioco solo quelli non mi piace l'elo, perchè nn ho il diritto di vincere dj in tq? perchè invece non mettono la meritocrazia per le prime due cr e le altre random almeno siamo felici tutti, io vedo novizi che in 6 mesi hanno guadagnato più di me che gioco da 5 anni e nessuno mi ha mai aiutato in passato. mi sono tirato su la collezione con un pò di shop e con impegno nel diventare mercante, sculando poi un un paio di uscite di cr.... e ora vedo tutti i miei sforzi svanire invece di essere ricompensato, cioè lo staff non può solo pensare che se i novizi non vincono lasciano il gioco iniziasse a pensare che gente come me e altri ( che hanno contribuito con shop e non solo alla crescita di questo gioco) lasceranno il gioco per lo stesso motivo dei novizi.
232/263
0 Giallos- - Legend English
Sabato 07/09/2013, 17:43

Niente da dire, ita ha completamente ragione.
chi ha iniziato a giocare a urban nel primo o secondo anno di gioco non penso che gli regalassero le big ce le sognavamo tutti
233/263
MauroGerrard - Legend - URBAN WARRIORS English
Sabato 07/09/2013, 17:51

Non voglio esser ripetitivo, il discorso è sempre lo stesso, a noi anziani nessuno regalava nulla.
234/263
-- Andy -- - Legend - E X C A L I B U R English
Sabato 07/09/2013, 18:31

Taci, a te hanno regalato il dj u.u
235/263
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Sabato 07/09/2013, 18:37

A parer mio i novizi son già aiutati troppo...

Quando inizia non esisteva sponsor pay, il deck iniziale era completamente random (il che rendeva difficile capire quale direzione prendere nel gioco), non c'era nessun tipo di lotteria, non esisteva la slot, non esistevano missioni e far la top elo o vincere un torneo era più difficile, non esistevano eventi di una certa portata (sia come premi che come organizzazione), etc. etc.

MI sento vecchio
236/263
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 07/09/2013, 19:42

Ita non si parla di togliere le Cr dai Tq, si parla di togliere le Big 5 dai Tq

San Giallos - Legend
Oggi a 17:43
Niente da dire, ita ha completamente ragione.
chi ha iniziato a giocare a urban nel primo o secondo anno di gioco non penso che gli regalassero le big ce le sognavamo tutti

gialluccio se ti fossi iscritto veramente il primo o secondo anno di gioco (parlando di sito internet, non da Cell) a quest'ora dovresti essere straricco, perchè all'epoca c'era Angelo che aveva avvisato sul forum della uscita delle soleil e il fatto che sarebbero diventate CR
voi siete già la 2 generazione (sempre parlando di sito)

e cmq q8 anche io cloud
237/263
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 07/09/2013, 19:44

Ho appena scoperto come molta gente è divenuta ricca
238/263
5s_Mito - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Sabato 07/09/2013, 20:28

Q8
239/263
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Domenica 08/09/2013, 15:48

Si, i players 2006/2007 sono divenuti ricchi proprio per l'annuncio delle Soleil..
Comunque dovete anche guardare la prospettiva del gioco da parte dello Staff, se aiutano i novizi è per questione di marketing, devono far shoppare ed ampliare il più possibile gli utenti..e solo così si aumentano, facendoli sperare, sognare
240/263
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Domenica 08/09/2013, 16:55

Iscritto nel 2008 la prima volta

« Precedente12...2021222324252627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals