Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Domanda rivolta allo staff] Collectors in elo.

lunedì 22/07/2013, 13:07
0 Giallos- - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
263 messaggi
0 Giallos- - Legend English - Lunedì 22/07/2013, 13:07

Cari admin, xk si il topic è rivolto a saga visto che è il nostro punto di riferimento per quanto riguarda i piani alti del gioco, mi potete spiegare la scelta delle collector da mettere in palio nella modalità elo??
allora questa è Ben la quarta settimana elo che ci presentate al primo posto cr dal valore inferiore a 2M:
torneo lunedi 01/07/13-domenica 07/07/13
Manon Cr - Sum Sam Cr - NDololo Cr - ecc...
torneo lunedi 08/07/13-domenica 14/07/13
Manon Cr - NDololo Cr - Flavio Cr - ecc...
torneo lunedi 15/07/13-domenica 21/07/13
Dragan Cr - Berserkgirl Cr - Ambrose Cr - ecc....
torneo lunedi 22/07/13-domenica 28/07/13
Shawoman Cr - Aldebaran Cr - Rass Cr - ecc...

allora, l'elo è l'unica modalità che ha una durata di una settimana intera, quindi quella che prende piu tempo e mostra piu tattica delle altre modalità...partendo dal presupposto che io, non perchè gioco praticamente solo elo, ma per le caratteristiche che questa modalità ha, opterei per ALMENO una big 5 a settimana, non è possibile veder big 5 come premio (e non solo una) nelle modalità coliseum e tourney.
per quanto riguarda il coliseum, beh la scelta di una big 5 dopo un po di tempo è una cosa plausibile...ma dare big 5 ogni giorno ( 6/7 settimana scorsa ) in entrambi i tornei non la trovo affatto una scelta motivata...la consegna della cr in torneo è praticamente randomm, sia che arrivi 1° sia che arrivi 40° la puoi beccare...
« Precedente12...2021222324252627Successiva »

241/263
Domenica 08/09/2013, 17:57

Nel gennaio del 2008 io
per quanto riguarda la storia dei novizi ecc non mi va giu tutto qui. senza piu gente in grado di trasmettere i 5 anni di esperienza voglio vedere come andranno avanti i novizi solo con la forza del culo e non con la forza del farsi il culo..bello cosi.
242/263
ArrowTin0 - Legend - El Dorado English
Lunedì 09/09/2013, 02:58

NP_italianevo - Legend - No Privilege English
Sabato 07/09, 17:40

Sento gente dire sempre di levare le big dai tq? ma perchè scusa io gioco solo quelli non mi piace l'elo, perchè nn ho il diritto di vincere dj in tq? perchè invece non mettono la meritocrazia per le prime due cr e le altre random almeno siamo felici tutti, io vedo novizi che in 6 mesi hanno guadagnato più di me che gioco da 5 anni e nessuno mi ha mai aiutato in passato. mi sono tirato su la collezione con un pò di shop e con impegno nel diventare mercante, sculando poi un un paio di uscite di cr.... e ora vedo tutti i miei sforzi svanire invece di essere ricompensato, cioè lo staff non può solo pensare che se i novizi non vincono lasciano il gioco iniziasse a pensare che gente come me e altri ( che hanno contribuito con shop e non solo alla crescita di questo gioco) lasceranno il gioco per lo stesso motivo dei novizi.

--------------------------------------

Meritocrazia, random, novizi che si arricchiscono, non eri tu che attaccasti me solamente per aver criticato un novizio che vinse dj?
Ah dimenticavo, era della tua gilda quindi il discorso non vale.

-------------

Tornando in tema:
Se proprio dovete commentare , fatelo in modo obiettivo, ovvio che tizio con 1300 in elo venga a dire che va bene cosi l'elo e che bisogna accontentarsi.
Pensate anche a chi si impegna tutta una settimana per vincere, se gli va bene, 700k di cr inutile.
E' errato pensare o volere una riduzione dell cr in ticcu, ..(continua)
243/263
Lunedì 09/09/2013, 02:59

.. perche' quella e' una modalita,' l'elo , un'altra e penso sia opportuno garantire almeno 1 big 5 alla settimana in elo.
Che poi piazzano 2 big in ticcu e' un altro discorso, che le vincano newbie a random idem,quindi se dobbiamo fare prendere aria alla bocca facciamolo sensatamente.
Il discorso Mira alla discussione dell'elo non di altro.
244/263
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Lunedì 09/09/2013, 05:23

Le parentesi con me le gestisci in privato io ti ho solo richiamato dicendoti che non era carino dare del nabbo ad una persona che sicuramente non meritava il dj ma che è un ottimo player per il suo livello e mi ha dato fastidio si perchè è della mia gilda, io non vengo a dare dei nabbi a gente della tua gilda perchè al contrario tuo io rispetto le persone. e con questo chiudo l' OT

tornando al discorso ma leva cr ovunque ma si ma che ci frega meglio vincere per i record e mettiamo solo clintz come nei coli almeno ci si diverte di più perchè questo è un gioco e ci si bisogna divertire, non come alcuni che giocano solo per vincere la cr in tq vero arrow?
245/263
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 09/09/2013, 08:10

Io ho giocato tq per vincere una big
246/263
Lunedì 09/09/2013, 14:06

Sottolineavo soltando la tua coerenza, poi immagino in 2 settimane di gioco quando si possa essere impegnato

Non vedo perche' non dovrei dare del ''nabbo'' ossia principiante alla lettera inteso anche come ''novizio'' a chi reputo tale, e perche' mai dovrei rispettarlo? chi mi rappresenta? Nessuno ti vieta di giudicare i miei ''compagni'' di gilda , puoi farlo , a me non frega, ma tu non sei nessuno per impormi di non farlo.

Tornando in discorso, se devo giocare devo avere un minimo di obiettivo? Il mio e' vincere qualcosa di costoso dove sta il problema?
247/263
Lunedì 09/09/2013, 14:45

Sei solo un ILLUSO secondo qualcuno
248/263
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Lunedì 09/09/2013, 14:54

Questo topic sta iniziando a creare solo scompigli tra i players..
249/263
Lunedì 09/09/2013, 15:08

Non chiudera di certo x certe cavolate...sono abbastanza adulti da risolvere le loro questioni in forma privata
250/263
SaSy_3v0 - Legend - El Dorado English
Lunedì 09/09/2013, 15:21

Per me ha ragione giallos .. anche se non la vincerò mai.. la big 5 in elo ci vuole
Per quanto riguarda i TQ credo che la cosa più giusta da fare sia dare la 1 cr ad uno di quelli in top 10

« Precedente12...2021222324252627Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals