Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Coliseum: Common Card's

martedì 23/07/2013, 10:18
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
249 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Martedì 23/07/2013, 13:53

Mercoledi 24 luglio, appuntamento dalle 14 a Mezzanotte nel Coliseum per un torneo pazzesco.
Il formatp deck imposto per giocare nel Coliseum sarà questo :

- nessun limite di stelle
- solo carte comuni
- almeno due clan diversi nel vostro deck, e deck equilibrati !

Le regole di punti saranno queste:

+3 punti per la vittoria
+1 in caso di parità
-2 in caso di sconfitta
-2 in caso di abbandono o tempo massimo

Per le parità nella classifica finale: prendero il top classifica (i 5 primi diciamo) e daro gli stessi premi rispetto ai punti; faremo uno scambio sicuro.

Premi : General Cr, Lyse Teria Cr, Manon Cr...

Potrete seguire la classifica appena il Coliseum sarà aperto, cliccando qui

Il Coliseum è la modalità evento di Urban Rivals, ogni mercoledi o venerdi partecipate a tornei originali che propongono sempre formati speciali e premi molto interessanti...
Per accedere al Coliseum, basta fare clic su GIOCARE, poi cambiare modalità e scegliere il Coliseum.

Notate che il Coliseum è visibile solo quando il torneo è aperto. Per entrare basta avere un deck con il formato imposto.

Buon game a tutti.

modificato da Evil_Saga martedì 23/07/2013, 13:53
« Precedente12...1819202122232425Successiva »

241/249
White Shaq_GK - Imperator English
Giovedì 25/07/2013, 11:51

Da questo colosseo si dovrebbero imparare un paio di cose, tra cui:
- 45 partite sono troppe, non importa se mi dai 10 ore per farle, dopo un po' di tempo mi rompo le scatole e non rientro sul gioco per una settimana
- I punteggi dovrebbero seguire delle linee guida SEMPRE. È chiaro che se uno, sia perdendo normalmente che abbandonando, perde i soliti due punti ma nel secondo caso non dà punti all'avversario, abbandonerà.
- Prima di pubblicare un formato bisogna farsi due domande su quali carte siano effettivamente giocabili. Ieri tutti giocavano Jungo perché erano palesemente più forti di ogni altro clan. Sulla base di quello, si può modificare il formato.

Infine, opinione personale: perdere due punti per una sconfitta è frustrante, anche perché metti alla pari perdere con fair play e perdere per abbandono.
242/249
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 25/07/2013, 12:09

Tenete presente una cosa però (so che questo messaggio non basterà, il copia incolla eterno è la mia condanna):

Il coliseum non può durare tanto e richiedere pochi match. Questa è una regola aurea xD

Noi vorremmo che la stanza fosse aperta a lungo e che ci richiedesse pochi incontri, e le cose non sono compatibili. Infatti questa combinazione fatale diminuisce il numero medio di persone nella stanza in un dato momento, poichè i player non giocano tutti nello stesso momento. Se diminuise rapidamente il numero di persone (non totali, di nuovo: in un certo momento!) diminuisce allora ancor più rapidamente il numero di player che premono "combatti" insieme. Questo, lo vedete subito, incentiva le freewin.

Non potete avere 24h e 30 match, capito il senso? Tantomeno 10h e 30 match! Non perchè sono cattivi, ma perchè c'è un problema di fondo...

Personalmente credo che il meglio sia 20-25 match, e li distribuirei in 2-3 ore. Non sempre le stesse, ovvio. A volte il pomeriggio, di norma concentrate verso sera... 17 - 20, 21 - 24 ecc. Poi ci possono essere quelli lunghi, ma come detto non richiederebbero pochi match.

Se mi avete capito bene, sennò niente. Evviva xD
243/249
ArcaNabbo - Legend - Fenice English
Giovedì 25/07/2013, 12:13

Aigis cambia qualcosa dalla ricerca normale a quella per nome? Scusate ma non ci stocapendo nulla
244/249
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 25/07/2013, 12:13

Io invece, come ho anche già detto a saga credo che il problema principale del coliseum è che se ne occupa solo Saga che già a poco tempo con tutti i lavori che deve seguire e non riesce giustamente a fare tutto per bene
quindi spero che ascolti il mio consiglio di limitare (almeno per ora che è ancora in Beta) il coliseum da 2 a settimana a solo 1
in modo che possa gestire con calma tutti gli aspetti del gioco, dal formato di deck, al numero di partite, al punteggio, al tempo a disposizione, ai premi

altrimenti fare una roba di fretta non può altro che venir fuori un coliseum come quello appena concluso
245/249
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Giovedì 25/07/2013, 12:15

Sì questo è indubbio, vanno progettati meglio e l'abbiamo notato tutti. Io mi riferivo all'aspetto temporale.
246/249
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 25/07/2013, 12:17

Si exo, se usi cerca ti da un punteggio sballato
247/249
FMA Aigis - Legend - ATLANTIDE English
Giovedì 25/07/2013, 12:18

Exo, semplicemente la ricerca per nome riporta la posizione sbagliata
248/249
ArcaNabbo - Legend - Fenice English
Giovedì 25/07/2013, 12:26

Ok grazie. Scusate ma non me ne ero accorto.
249/249
White Shaq_GK - Imperator English
Giovedì 25/07/2013, 12:35

Allora non vanno più fatti colossei di 10 ore. Limitiamoci alle 4-6 ore con 20-30 match, che sono "giusti", nel senso che è più difficile rompersi le scatole a giocare e la media di giocatori non scende sotto un certo numero.
Anche perché ieri, nonostante le 10 ore disponibili, di partecipanti non mi sembra ce ne sia stata un'infinità, si aggiravano sui 4000 se non sbaglio...

« Precedente12...1819202122232425Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals