Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Coliseum: Twenty

giovedì 01/08/2013, 15:13
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
129 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Giovedì 01/08/2013, 17:40

Venerdi 2 Agosto alle 18, fino a Lunedi 5 Agosto (ore 10), appuntamento nel Coliseum "Twenty", 12 pillz, 20 vite, Nessuna CR, nessuna carta doppia.
Le regole di punti saranno queste:

Se vittoria (normale) allora aggiungi punti, 20 pts al giocatore.
Se vittoria (normale) allora ritira dei punti per punti vita dell’avversario 1 pts al giocatore con un min/max di -9pts.
Se vittoria per tempo massimo allora aggiungi punti, 15 pts al giocatore.
Se vittoria per abbandono allora aggiungi punti, 15 pts al giocatore.
Se parità allora aggiungi punti, 9 pts al giocatore.
Se Il giocatore ha raggiunto il tempo massimo allora ritira dei punti per punti vita 1 pts al giocatore con un min/max di -9pts.

20 vite e 12 pillz e 50 partite da fare nel week end!Premi : clintz, clintz e ancora Clintz!Potrete seguire la classifica appena il Coliseum sarà aperto, cliccando qui

Il Coliseum è la modalità evento di Urban Rivals, ogni mercoledi o venerdipartecipate a tornei originali che propongono sempre formati speciali epremi molto interessanti...

Per accedere al Coliseum, basta fare clic su GIOCARE, poi cambiare modalità e scegliere il Coliseum.Notate che il Coliseum è visibile solo quando il torneo è aperto.
Per entrare basta avere un deck con il formato imposto.

Buon game a tutti!

modificato da Evil_Saga giovedì 01/08/2013, 17:40
« Precedente12...678910111213Successiva »

101/129
Uos_Riuz - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 03/08/2013, 23:30

Porkks io ragiono prima di parlare ma grazie per il suggerimento (?).
10 cr alla settimana in più sono sempre 10 cr alla settimana in più e il calo di prezzo delle cr così è inevitabile.
Molto meglio premiare con centinaia di migliaia di clitz con i quali puoi comprare le cr medie ma non ne aumenti la quantità in circolazione e ne preservi la rarità e il valore!
Per il numero di clitz i primi vincono centinaia di migliaia di clitz, non 2k... certo se tu vuoi il premio solo per aver messo il naso nel colosseo è un' altra discussione. I premi sono più che invitanti per chi arriva alla vetta e come dice shooter è già tanto che certe posizioni siano premiate.
102/129
HoD-Porkks - Eternal - Heroes of Darkness English
Sabato 03/08/2013, 23:38

7000 partecipanti e 5 premi decenti.. Dai riuz x cortesia.. Siete tu e shooter vs il mondo.. Ti sei chiesto xke? Tutti che vogliono premi facili? Non credo sai.. Passo e chiudo!
103/129
Uos_Riuz - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 03/08/2013, 23:52

"Tutti che vogliono premi facili?"
A me sembra proprio di si XD
Dai ma in quale competizione si premia fino al 4000esimo posto?

Vabbè comunque come hai detto tu (e su questo ti quoto in pieno) ognuno la può pensare come vuole e non mi è mai piaciuto fare battibbecchi sui forum quindi essendo evidente che la pensiamo diversamente inutile cercare di far cambiare idea all'altro, tanto sarà comunque lo staff a decidere XD
Buon Game
104/129
HoD-Porkks - Eternal - Heroes of Darkness English
Domenica 04/08/2013, 01:46

Ti quoto riuz!!
Giustissimo che ognuno la pensi a modo suo! Quindi rispetto il tuo pensiero,anche se diverso dal mio!
105/129
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Domenica 04/08/2013, 02:23

Con tutti questi pv, anche carte insulsine come Tshern assumono spessore LOL
106/129
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 04/08/2013, 07:19

@ Porkks, lui Shooty ed io...I premi facili sono una schifezza, i prei attuali del coliseum per me sono ancora troppo alti
107/129
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 04/08/2013, 08:21

Sì ma adesso non esageriamo, i premi vanno bene. Il mio parere esteso a riguardo non ho voglia di scriverlo, tanto...
108/129
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 04/08/2013, 10:33

@draghetto spero che quel giorno arrivi davvero, sarebbe sempre 1 in meno su UR, per tua fortuna non accadrà
dovresti rileggerti meglio quello che ho scritto io, non mi sono assolutamente lamentato dei premi troppo alti (per lo meno non da quando hanno cambiato formula di premiazione) anzi per me vanno benissimo così
ho solo detto che tutti quei player (scarsi e che non riescono a combinare niente) che non riescono ad entrare neanche in top 150 e chiedono un aumento di premi sono semplicemente ridicoli

@porkks
HoD-Porkks - Legend - Heroes of Darkness
Ieri a 23:38
7000 partecipanti e 5 premi decenti.. Dai riuz x cortesia.. Siete tu e shooter vs il mondo.. Ti sei chiesto xke? Tutti che vogliono premi facili? Non credo sai.. Passo e chiudo!

uhmm che strano, e invece mi sa proprio che tutti a chiedere premi facili
vuoi dirmi che per 30 partite, e ti ripeto 30 che forse non lo hai ancora capito, con 3 giorni di tempo (gli ultimi coliseum) i premi attuali non vanno bene??
guarda ti posso dar ragione giusto per i premi dal 61° al 150°, ma gli altri sono tutti giusti
se non sei in grado di fare un risultato decente e più che giusto che non ricevi un ricompensa enorme
e poi non siamo solo io e riuz, guarda caso tutti i player che son su Ur da più di un annatto o 2, che sono più navigati ed esperti sono del mio stesso parere, mentre gli ultimi arrivati che non hanno ancora capito come si gioca chiedono premi maggiori
fai un po' te i conti, navigati ed esperti vs poveri nabbi
109/129
Sined Cr - Titan - ATLANTIDE English
Domenica 04/08/2013, 11:27

Io sono della stessa idea di Shooter e Riuz
110/129
-- Andy -- - Titan - ATLANTIDE English
Domenica 04/08/2013, 11:41

Anche io sono dell'idea di shoot...i premi di questo coli sono più che buoni

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals