Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Coliseum: Twenty

giovedì 01/08/2013, 15:13
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
129 messaggi
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDEEnglish - Giovedì 01/08/2013, 17:40

Venerdi 2 Agosto alle 18, fino a Lunedi 5 Agosto (ore 10), appuntamento nel Coliseum "Twenty", 12 pillz, 20 vite, Nessuna CR, nessuna carta doppia.
Le regole di punti saranno queste:

Se vittoria (normale) allora aggiungi punti, 20 pts al giocatore.
Se vittoria (normale) allora ritira dei punti per punti vita dell’avversario 1 pts al giocatore con un min/max di -9pts.
Se vittoria per tempo massimo allora aggiungi punti, 15 pts al giocatore.
Se vittoria per abbandono allora aggiungi punti, 15 pts al giocatore.
Se parità allora aggiungi punti, 9 pts al giocatore.
Se Il giocatore ha raggiunto il tempo massimo allora ritira dei punti per punti vita 1 pts al giocatore con un min/max di -9pts.

20 vite e 12 pillz e 50 partite da fare nel week end!Premi : clintz, clintz e ancora Clintz!Potrete seguire la classifica appena il Coliseum sarà aperto, cliccando qui

Il Coliseum è la modalità evento di Urban Rivals, ogni mercoledi o venerdipartecipate a tornei originali che propongono sempre formati speciali epremi molto interessanti...

Per accedere al Coliseum, basta fare clic su GIOCARE, poi cambiare modalità e scegliere il Coliseum.Notate che il Coliseum è visibile solo quando il torneo è aperto.
Per entrare basta avere un deck con il formato imposto.

Buon game a tutti!

modificato da Evil_Saga giovedì 01/08/2013, 17:40
« Precedente12...678910111213Successiva »

91/129
HoD-Porkks - Eternal - Heroes of Darkness English
Sabato 03/08/2013, 17:00

Riuz 10 cr in piu a settimana credi cambierebbero il mercato delle cr?? Ahahah dopo aver letto questa mi faccio una bella risata! 12 in elo,10 in coliseum e 70 in tq.. Quelle 10 farebero crollare il mercato? Dai sii coerente e ragiona prima di scrivere bagianate!
Ovvio che le cr nn le dovrebbero dare alla top100 del coliseum,mi pareva chiaro.. Ma a top5 quantomeno.. E altra cosa..giocare x 2000 clintz sinceramente piuttosto gioco in duel,x 10 crediti gioco invece piu volentieri,anke se magari mi fruttano 200 clintz quei 10 crediti ma ho almeno la suspance di spakkettare un po piu spesso sperando in qlk bel pack!
Comunque credo ognuno di noi sia libero di pensare a modo suo,detto cio,buon ur a tutti
92/129
Evil_Saga - Admin - ATLANTIDE English
Sabato 03/08/2013, 17:30

Coliseum rilanciato ragazzi, scusateci!! durerà fino a lunedi, ore18!!

ciao e a presto!
93/129
FMA Simone962 - Guru - FMA The Brotherhood English
Sabato 03/08/2013, 18:09

Non c'era un max di stelle una volta?
94/129
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 03/08/2013, 18:20

No
95/129
FMA Simone962 - Guru - FMA The Brotherhood English
Sabato 03/08/2013, 18:40

Ok mi sono confuso allora xD
96/129
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 03/08/2013, 18:57

"E altra cosa..giocare x 2000 clintz sinceramente piuttosto gioco in due"

pork scusa eh, in top elo quanto vinci di più??
in Tq piazzandoti in top 50 quanto vinci??

considerando che il coliseum è poco di più che un tq per quanto riguarda le partite, con il fatto che si ha molto più tempo per giocare chiedere premi esagerati è ridicolo, e ripeto ridicolo
ringraziate piuttosto che ci siano dei premi anche per quelli sotto la top 150

dovete proprio cambiarlo questo brutto vizio di volere sempre vincere qualcosa facile
se non siete in grado di fare di più di una top 150 in coliseum non lamentatevi, prendete quel poco che giustamente vi danno e zitti
lo staff vi abituato anche fin troppo bene in questo ultimo anno
97/129
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 03/08/2013, 19:18

"E ringraziate che se arrivate in fondo alla classifica non ve le portano via, le carte!"
98/129
_draghetto1 - Titan - Isthariani English
Sabato 03/08/2013, 21:32

@shooter ricordami con un messaggio se un giorno diventi membro dello staff che cancello account...-.-

fai paura... gli altri si lamentono dei premi bassi ma tu ti lamenti sempre del fatto che i premi sono alti...cioè veramente come ha detto valkhon secondo me è da proporre spero che vada bene...ahahahah chi non entra nei 150 perde 1 carta rara random...mentre chi entra nei 150 una non comune...ahahahah

abbiamo capito che hai fatto sforzi immani per avere la tua collezione pero le cose cambiano...il valore della moneta cambia...io ho visto tantissime mie carte perdere tantissimo valore...cioè cose che se le vendevo e ricompravo ora ci guadagnavo 1mln di clintz...-.- non mi lamento ma sinceramente lo staff deve mettere dei premi per partecipare al coliseum altrimenti nn è invitante...e alla fine è un modo per tenere i giocatori vicino al gioco...quindi mettere 1.000 clintz al primo penso che il coliseum potrebbe essere anche cancellata come stanza...

ho capito che tu stai criticando chi si lamenta dei premi bassi per loro...ma da come scrivi vorresti che fossero ancora piu bassi...-.-

ps avvertimi quando diventi parte dello staff...ahahahahah scherzo...
99/129
Sabato 03/08/2013, 21:40

Shoot frs hai letto male il mio messaggio xke io non ho mai chiesto cr esagerate,ma medie e soprattutto crediti invece che clintz,ma semplicemente xke io li preferisco..
X esempio nn avevo voglia di giocare ad altro e mi son buttato in coliseum anche io nonostante i premi non mi dicano nulla.. Lo gioco x giocare onfatti e non x i clintz! I tq? Be shoot mi conosci poco forse xke io gioco tutto tranne dm e tq xD good game e tenetevi 2k nei coliseum se vi piacciono cosi tanto! Io ripeto,preferisco 10 crediti! Non ho chiesto Kiki Cr! Spero questa volta d'esser stato chiaro!
100/129
Sabato 03/08/2013, 21:46

Scs shoot ma riguardo ai tq avevo letto altro (son da iphone e faccio un po fatica).. Spero comunque tu abbia capito che nn ho detto di mettere big,anzi,x quello son contrario anche io,ma non 3500clintz,2000clintz ecc.. Una carta tipo Yayoi ecc credo inviterebbe di piu la gente a partecipare! tutto qua.. E i crediti anche invogliano,molto piu dei clintz
X me i premi dei primo coliseum erano azzeccatissimi! Poi si e esagerato passando a big,ora si esagera nel senso opposto mettendo premi ridicoli,buoni solo x la top3.. Bah..

« Precedente12...678910111213Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals