Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Missioni NB

[Proposta] Missioni NB
sabato 03/08/2013, 18:27
- Shooter - - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
[Proposta] Missioni NB
- Shooter - - Veteran English - Sabato 03/08/2013, 18:27

è una richiesta che ho già mandato allo staff ma se gliela mandasse anche qualcun altro non sarebbe male

non è possibile ordinare le Missioni NB invece di averle tutte sparse?? ci vuole una vita per cercare una missione NB da fare, e sarà sempre peggio

quindi io proporrei di disporle in questo modo:
- missioni in corso
- missioni da cominciare
- missioni finite

renderebbe la vita moooolto più semplice
tanto non penso che ci voglia così cosa per fare questa modifica

2/6
St7n - Moderator - SOLO______AMICI English
Sabato 03/08/2013, 18:52

Caro shooter, per fare anche la piu' piccola modifica ti garantisco che c'e' parecchio lavoro dietro. La cosa era gia' stata discussa, e fatta presente, per altro con risposte positive. Come si diceva anche nel topic dei premi in tq, ci sono cose che verranno "novitizzate" ( scusa ma mi piace un sacco questa parola che coniero' prima o poi ) nel breve periodo magari con l' implemento della nuova versione di gioco. Sta di fatto che ti ringrazio della proposta che sara' fatta presente e discussa nuovamente.
3/6
Sabato 03/08/2013, 18:59

Uh se viene introdotta già nella nuova versione a me va benissimo, mi piace come sta venendo
quindi buono a sapersi e aspettiamo queste novitizzazioni
4/6
ISL Red Fox - Senior English
Martedì 06/08/2013, 12:25

5/6
Sabato 24/08/2013, 16:12

Si sa niente al riguardo?? per cercare una missione ora ci vuole una vita
6/6
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 24/08/2013, 18:51

La lista delle missioni Nb andrebbe sistemata/rivista, come non quotarti...e dovrebbero essere visibili anche nelle liste dei clan di appartenenza. esempio:

El Divino ha 2 due missioni, metterle nella lista Nb (dove già sono, ma più facili da trovare) e nella lista Huracan...e così via

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals