Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO] Aiutatemi a rifare Clint City!

domenica 18/08/2013, 08:26
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
138 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Domenica 18/08/2013, 08:26

Buongiorno ragazzi, so che esiste già un topic ma vorrei fare un riassunto delle vostre priorità sul game, cosa vorreste avere, cosa non vi piace, cosa non vi serve, cosa servirebbe ecc.

Qui faremo una specie di sondaggio, basta rispondere si o no a tutte le domande

1/ Tutta la grafica del website dev'essere ripensata (la beta non vi piace e lo capisco)
2/ La Collezione e il metodo per farsi un deck dev'essere ripensato
3/Il market dev'essere ripensato e gli scambi sicuri devono essere integrati nel market
4/ I Forum devono essere rivisti
5/ Il negozio dev'essere rifatto, le offerte crediti/clintz non si vedono e i pack non danno voglia
6/ Dobbiamo aggiungere degli items speciali (magari pillz speciali, time bosstr, ecc)
7/Le modalità devono essere 'pulite' (selezionare solo le migliori e migliorarle al massimo)
8/L'app iphone/android deve essere completamente rifatta (non è pratica)
9/Dobbiamo fare cose in più per le gilde (più social, cassa forte, personaggi speciali solo per le gilde, ecc)
10/ Dobbiamo compensare i players che acquistano (es: hai fatto 3 acquisti questo mese, ricevi un item speciale ecc)
11/ Dobbiamo fare meno Coliseum
12/Dobbiamo uscire delle Collector
13/Dobbiamo modificare la grafica delle carte e modernizzarle
14/Dobbiamo inserire più funzionalità social sul game (Mi piace, tweet ecc)
15/ Dobbiamo creare molta più hype per le uscite speciali

Ci sono un sacco di cose da rifare, bisogna riprendere tutto ma ne vale la pena secondo me.
Ditemi solo SI o NO e mi occupero di mostrarlo alla team

Ci vediamo!
« Precedente12345678910...1314Successiva »

2/138
gsnotdead - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 18/08/2013, 09:18

Scrivo per primo, purtroppo sono già sveglio
allora:
1)la grafica del sito è inguardabile, assomiglia troppo a FR... trovo il menù in alto disposto orizzontalmente brutto, penso sarebbe meglio tutto affiancato a sinistra in verticale...
2)collezione e collezione pro dovrebbero rimanere come sono adesso.
3)meglio il market attuale di quello nuovo.
6)non c'è bisogno degli items
10)non dobbiamo ricompensare chi acquista o il gioco perde la caratteristica di free game.
11)meno coliseum, uno alla settimana può bastare, con durata martedi mercoledi e giovedi e 30 partite da fare massimo, sempre. premi sempre in clintz, almeno torna un pò di denaro liquido in giro.
12)devono uscire più carte collector, penso anche a carte ormai inutilizzate, degne collector, cioè carte che hanno fatto la storia di UR ma adesso sono obsolete. Dovete anche trovare un altro disegnatore speciale che farà 12 carte che in stile soleil che dopo 6 mesi diventeranno tutte cr e saranno annuciate prima.
13)non dovete modernizzare le carte, vanno benissimo così, cambiandole le peggiorereste soltanto.
15)dovete creare un sacco di hype, soltanto hype e ne sarete ricompensati, lo sapete da soli, basta vedere robe tipo Lizbeth con l'hype creato dove è andata a finire; c'è poco da nascondere, io tifo per le carte costose, che diventano un obiettivo, troppo facile acquistare carte forti con 1k, ma che soddisfazione c'è?
16)serve modalità con solo carte inutilizzate, tipo carte con pot
3/138
ISL Red Fox - Senior English
Domenica 18/08/2013, 09:21

1 si
2 si
3 si
4 in parte
5 si hai azzeccato
6 finalmente si
7 si
8 ottima x velocita ma poca roba
9 utile ma non indispensabile,le nuove gilde non sarebbero felici
10 no no no
11 1 a sett con bei premi basta
12 solo x alcuni clan
13 no
14 no
15 no
4/138
-Siegmeyer- - Legend - ATLANTIDE English
Domenica 18/08/2013, 09:37

1) No, la beta non mi dispiace, va solo sistemata ma lo scheletro è buono
2) Si e No, un'unione della collezione sulla beta e la collezione pro sarebbe ottima
3) No, il mercato va bene, forse eliminerei il blocco alla vendita a prezzi troppo bassi
4) Si, magari con un'implementazione di contenuti multimediali
5) No, i pack fanno sempre voglia saga, anche se c'è una cacca disegnata sopra
6) No, non ne vedo il bisogno
7) Si, vanno sistemate le modalità storiche, e magari creata una modalità rivolta ai player più esperti e non per novizi come le ultime due (solo e duel)
Si e No, basterebbe inserire un friends feed
9) Si alla cassa, Si al social, Non so ai personaggi per gilde (dovresti spiegarci un poco meglio)
10) No
11) Si, almeno finchè non finisce la fase beta meglio pochi ma Ben strutturati
12) No, la solita frequenza di uscita va più che bene
13) No
14) No, UR è UR, non è FB o Twitter
15) No, se una carta è forte costerà cara comunque, con l'hype si creano solo carte normali con prezzi anormali
5/138
D A N T E - Novice English
Domenica 18/08/2013, 10:01

Io ho un idea che mi balzana in mente da un paio di mesi. Un idea semplice che richiede poco utilizzo del codice e di level design e che consentirebbe a molti player di risparmiare tempo.

Creare una serie di slot nella collezione, uno per formato (ELO, SURVIVOR;DEATHMATCH,TOURNEY,CLASSIC etc...) nel quale per ogni slot si può inserire un deck creato da noi. Una volta poi entrato nella room, basterà scegliere il formato e il mazzo da noi creato verrà impostato.

Questo è un modo facile e intuitivo per permettere ai players di giocare più formati tutti in una volta senza dover tornare nella collezione ogni volta per poter effettuare il cambio necessario.
6/138
Domenica 18/08/2013, 10:17

1/Non dev'essere rifatta tutta la grafica. A me basterebbe che si allargasse il layout del gioco in se. Abbiamo uno sfondo che è più grande di ciò che utilizziamo per navigare nel sito e giocare.
2/Non ce n'è bisogno. Più che altro, leggete la mia idea riguardo alla creazione dei deck
3/Si
4/ No
5/ Non so cosa sia successo al negozio. Sono diventati 3 pack e il tasto "torna alla vecchia selezione" è molto triste. E poi,
cambiamo sto metodo di comprare le carte? Ma uno non potrebbe anche comprare le carte per i Crediti? E poi, dai, è ridicolo
lo scambio di crediti per Clintz. 1000 Crediti sono pochissimi clintz (40 euro cavolo), ne varrebbero almeno il doppio!
6/ Assolutamente no. Specialmente nelle modalità sanzionate come ELO. Al massimo, in Survivor mettete (con i malus pillz)
dei booster da sbloccare facendo missioni, tipo un gap di +3 al primo attacco una volta si hanno 10 pillz 15 vite
7/Mancano le fondamentali. E' assurdo che io non possa usare Lyse nei TQ
8/Più che altro è buggata. Non si riesce ad aprire la collezione
9/Si, magari regalare clintz e carte alle migliori gilde (players) con tanto di market gilda dove comprare a prezzi minori (Si permette la vendita delle carte ad x% in meno in base al lv gilda)
10/Compensate i giocatori che comprano regalandogli packs
11/ No! è bellissimo! Più che altro rivedete le classifiche. C'è gente che si fa multi una volta arrivati in alto...
12/Decisamente. Ma basta TRASFORMARE in collector. CR che si vincano in elo! (alto prezzo
7/138
Domenica 18/08/2013, 10:19

13/Si. Io le renderei carte propriamente più fisiche con un design simile a MTG o altro...
14/ASSOLUTAMENTE!
15/ Certo, e come ripeto, una volta l'anno deve uscire una COLLECTOR che si può vincere SOLO in ELO o negli events
o negli events coliseum (lo avete creato, ora possiamo far uscire cr simili)
8/138
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Domenica 18/08/2013, 11:05

Mi stupisce vedere nel topic precedente a questo e ogni tanto nella sezione "strategie e tattiche" quanta distanza ci sia tra ciò che chiedono i giocatori in buona fede e ciò che vorrebbe offrire lo staff.

Comunque sia, la mia idea sul sondaggio è:

1 La grafica "vecchia" va bene così, non c'è bisogno di modifiche.
2 collezione e collezione pro dovrebbero rimanere come sono adesso.
3 meglio lasciare il market e gli scambi come sono.
4 No
5 No, le offerte crediti/clintz se uno cerca trova
6 No
7 Si (ma da quanto tempo lo si dice?)
8 Si
9 Si
10 Si, avrebbe un senso se fatto senza esagerare
11 Indifferente
12 Indifferente
13 No
14 No
15 Indifferente
9/138
ALUCARD 1953 - Colossus - SOLO______AMICI English
Domenica 18/08/2013, 11:33

Per tutto si
10/138
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Domenica 18/08/2013, 12:12

Allora, prima di tutto fa piacere leggere queste cose, questo dimostra che Saga ci ha sempre letti ed ha sempre preso in considerazione quello che scrivevamo (a differenza di quello che molti possono aver pensato).
1 GRAFICA (si)
Non serve rifare da capo il sito. Basterebbe modificare leggermente quella che stiamo utilizzando adesso modificando però l'area di azione (il bg occupa più di metà sito). Inoltre basterebbe renderlo un po più accattivante curando un po di più i dettagli
2 COLLEZIONE (si)
La collezione pro deve essere implementata, è necessaria. Dopo il primo aggiornamento sulla nuova beta di UR era stata creata una nuova collezione, bè quella era molto buona. Aggiungerei solo la possibilità di selezionare più carte contemporaneamente (per i lotti), e pure di settare le carte per livello (per i nuovi arrivati poter vedere tutte le X* in collezione può essere utile per formare i mazzi)
3 MARKET/SCAMBI SICURI (si)
Può andare un miglioramento, ma prettamente grafico. La struttura del market va bene...non ha mai dato problemi.
Inoltre implementare gli scambi sicuri nel market può essere una buona idea
4 FORUM (si)
Certo, bisognerebbe aggiungere qualche tool per esempio i sondaggi (ecco per questa discussione darebbe stato perfetto).
5 PACK (no)
Per me è stato svolto un buon lavoro sui pack. Sono belli, le offerte sono buone.
Continua...

« Precedente12345678910...1314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals