Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[SONDAGGIO] Aiutatemi a rifare Clint City!

domenica 18/08/2013, 08:26
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
138 messaggi
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Domenica 18/08/2013, 08:26

Buongiorno ragazzi, so che esiste già un topic ma vorrei fare un riassunto delle vostre priorità sul game, cosa vorreste avere, cosa non vi piace, cosa non vi serve, cosa servirebbe ecc.

Qui faremo una specie di sondaggio, basta rispondere si o no a tutte le domande

1/ Tutta la grafica del website dev'essere ripensata (la beta non vi piace e lo capisco)
2/ La Collezione e il metodo per farsi un deck dev'essere ripensato
3/Il market dev'essere ripensato e gli scambi sicuri devono essere integrati nel market
4/ I Forum devono essere rivisti
5/ Il negozio dev'essere rifatto, le offerte crediti/clintz non si vedono e i pack non danno voglia
6/ Dobbiamo aggiungere degli items speciali (magari pillz speciali, time bosstr, ecc)
7/Le modalità devono essere 'pulite' (selezionare solo le migliori e migliorarle al massimo)
8/L'app iphone/android deve essere completamente rifatta (non è pratica)
9/Dobbiamo fare cose in più per le gilde (più social, cassa forte, personaggi speciali solo per le gilde, ecc)
10/ Dobbiamo compensare i players che acquistano (es: hai fatto 3 acquisti questo mese, ricevi un item speciale ecc)
11/ Dobbiamo fare meno Coliseum
12/Dobbiamo uscire delle Collector
13/Dobbiamo modificare la grafica delle carte e modernizzarle
14/Dobbiamo inserire più funzionalità social sul game (Mi piace, tweet ecc)
15/ Dobbiamo creare molta più hype per le uscite speciali

Ci sono un sacco di cose da rifare, bisogna riprendere tutto ma ne vale la pena secondo me.
Ditemi solo SI o NO e mi occupero di mostrarlo alla team

Ci vediamo!
« Precedente12...7891011121314Successiva »

131/138
HDdigbygeste - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/11/2013, 11:55

1 Si, fa troppo fr.. è brutto da fire ma preferivo la precedente
2 La collezione è assolutamente funzionale e deve rimanere così.. mentre la formazione del deck se fosse più come fr (se tolgo una carta il sistema non mi da errore) credo funzioni meglio
3 no . Credo che il mercato funzioni benissimo così
4 No
5 Credo vada benissimo così
6 No no nessun item vi prego!
7 Si, vanno sistemate.. alcune modalità rilanciate (DM)
8 si/no L'app funziona bene.. solo nelle stanze torneo più che vedere i partecipanti sarebbe utile leggere il proprio posizionamento durante l'ora e magari un tasto gioca per continuare a giocare. le informazioni che ho all'interno delle stanze (appunto i giocatori) sono pressoché inutili
9 Si/no.. ci sono altri problemi da affrontare prima!
10 no meglio evitare di compensare chi acquista. Ottima soluzione di marketing ma ur è pre prima cosa un free to play
11 si un coliseum a settimana.. oppure 2 con uno molto corto (come quelli iniziali) e uno molto lungo (come quelli del venerdì
12 si. dovreste fare una sorta di ripulisti della carte obsolatere.. non proprio collector ma carte pensionate. con l'uscita della millesima è ora di fare pulizia!
13 si/no. mi riallaccio con ciò che ho scritto pocanzi. alcune delle vecchie carte potrebbero essere modificate e trasformate in cr o qualcosa di simile
14 No
15 No
132/138
HoD-Porkks - Moderator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 06/11/2013, 12:51

Please saga,ok qlk novita,ma l'app x apple a parer mio e bella,non stravolgetela
133/138
SQN-JOHNNY - Titan - Gli squali della notte English
Mercoledì 13/11/2013, 08:58

Rimetti duel, caro saga
134/138
BG_Cavani - Guru - Breaking Guild! English
Venerdì 27/12/2013, 19:55

Per quello che può contare vorrei esprimere il mio dissenso per questa iniziativa.

Il gioco dovrebbe essere offerto dallo staff per gli utenti.
Lo staff dovrebbe prendere delle decisioni che possono piacere o meno all'utente finale.
Se ad un utente non piace ur dovrebbe semplicemente smettere di giocare perchè non gli piace il game. Come è sempre stato e sempre sarà.
Non credete che coinvolgere in maniera cosi massiccia gli utenti possa creare una massa di affezzionati a discapito del miglioramento del gioco?
Il gioco non dovrebbe avere una strada e proseguire per quella a discapito degli utenti?
135/138
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 27/12/2013, 20:56

Solo se i designers sono capaci. Se non lo sono meglio sentire i player (con la capacità però di discernere i commenti ragionati da quelli no - motivo per cui un sondaggio è inutile).

(questo topic sperava di aver trovato pace, e invece...)
136/138
BG_Cavani - Guru - Breaking Guild! English
Venerdì 27/12/2013, 23:55

Nono. Non voglio far polemica dai.
Se volete la pace e quella avrete.
Forse ho i miei toni un pò strani ma non volevo esser polemico.
Manca una gerarchia ma lungi da me nel creare danno.
Potete pure cancellare i miei commenti
137/138
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 28/12/2013, 00:07

Ma figurati, ero ironico. A confronto ho fatto molta più polemica io
Comunque questo topic ha un'importanza relativa, magari adesso lo chiudono
138/138
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 28/12/2013, 00:45

O magari ne aprono un'altro perchè non sanno dove sbattere la testa

« Precedente12...7891011121314Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals