Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Pack platinum help!!! entrate pls D:

Pack Platinum help!!! entrate pls D:
giovedì 22/08/2013, 10:31
mallalullu - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Pack platinum help!!! entrate pls D:
mallalullu - Senior English - Giovedì 22/08/2013, 10:31

Ciao io mi vorrei comprare il pack Platinum ma volevo sapere se metto solo 1 clan mi esce solo 1 carta rara di quel clan? o 4 rare?! cmq non so se è almeno la sezione giusta ma se entrate rispondete perfavore :3..ah..
mi consigliereste che clan mettere? io prediligo quelli che in base al danno che fa, tipo togli x e di da x di vita, oppure quelli che ne danno 2 ma non so proprio come si chiamino grz mille
sciau

2/7
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Giovedì 22/08/2013, 10:36

Mi sfugge a che pack tu ti riferisca. Comunque:
1) Questa non è la sezione giusta, ma sei nuovo, è comprensibile.
2) Ti consiglio di acquistare il pack New blood domani verso le 11:30, escono le nuove carte e se hai la fortuna di beccarle guadagni molto.
3) Devi scegliere almeno 4 clan nei pack.
4) Ogni clan ha i suoi punti forti, devi trovarti bene tu. Poi dipende dalla modalità. Da quello che vedo Jungo o La Junta possono fare il caso tuo
3/7
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 22/08/2013, 10:37

Allora intanto si è la sezione sbagliata ma su questo magari sorvoliamo Allora tu non devi prendere questo tipo di pack in base alle carte che ti servono... ma scegli i clan i cui le carte che puoi trovare ti possono far guadagnare molto vendendole... io direi: Ulu Watu, sakrhom, Nightmare e Sentinel trovi magari buone carte le rivendi e ti fai il deck che ti piace
4/7
Giovedì 22/08/2013, 10:45

Cmq si sono nuovo, mi riferisco al pack che trovi nel negozio di 70 crediti dove trovi 4 carte rare.
il deck che mi piace è come quello che ho descritto, che mi danno vita >..< e metto Jungo, Sentinel, nighmare e gli alieni oppure ulu watsu poi vedo >.< cmq grz
5/7
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Giovedì 22/08/2013, 10:47

Io ti consiglio di prendere 2 nb, poi fai come preferisci
6/7
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 22/08/2013, 10:48

Quoto susa
7/7
Giovedì 22/08/2013, 10:59

Come mai 2 nb? mi danno 12 comuni perché io non vinco mai >.< e 2 rare meglio prendere 3 comuni e 4 rare almeno faccio + ricavo se me le vendo le rare,cose che credo proprio di non fare

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals