Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Gheist + fang/ulu

GHEIST + fang/ulu
domenica 25/08/2013, 10:31
-Carnival- - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Gheist + fang/ulu
-Carnival- - Imperator English - Domenica 25/08/2013, 10:31

Salve a tutti ragazzi ho ricominciato da poco a giocare a UR e avrei pensato a un deck misto GHEIST + Fang Pi Clang o Ulu Watu, vorrei sapere quale delle due accoppiate funziona meglio!! Al momento le carte che possiedo sono:

Fang Pi Clang = Endo, Muntendon, Nakata, Sayura, Shifou, Yu Mei, Zhu Tang
GHEIST = Astrid, Brutox, Dr Saw, Draheera, Klawz, Luba, Platinum, Stalfhaust
Ulu Watu = Bree, Buck, George, Ice Jim, Jeff, Lin Bee, Lulabee, Razor, Taigo

Al momento sto provando un misto di GHEIST+Fang e devo dire che a volte è devastante (1shot/2shot) mentre a volte mi trovo impossibilitato in alcune situazioni ma quasi sicuramente perchè non uso carte giuste!!
Diciamo che il mio budget attuale si aggira intorno ai 10k-15k Clintz!!
Illuminatemi
« Precedente12Successiva »

2/11
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 25/08/2013, 10:43

Shifou Zhu Tang klawtz e Stalfhaust e Lulabee sono le uniche carte buone che hai...
ti consiglio Sayura Shifou zu tang Kusuri (Chan o Dao Wang ma non sono la stessa cosa...)
Stalfhaust klawtz Hriger Methane
oppure togli Hriger o Methane per Arkn e metti una 5* fpc
3/11
Domenica 25/08/2013, 10:55

Grazie per la risposta!
Quindi rispondendo alla mia domanda principale dovrei optare per GHEIST + Fang Pi Clang oppure GHEIST + ulu wat?? quale dei due va più in sintonia?
4/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 25/08/2013, 12:11

Direi che entrambi sono interessanti
con i fang pi puoi permetterti di giocarne 3 per avere 5 GHEIST e quindi lo stop potere quasi sempre attivo , inoltre i GHEIST puntano al two shoot , come i fang

con gli ulu è meglio un 4/4 , perchè entrambi i bonus sono forti e gli ulu passano facilmente al contrario dei GHEIST ...... tenendo conto che non ci hai detto la modalità in cui li vuoi giocare e delle carte che hai più i 15k da investire io farei così :
tq : Stanly Lulabee Buck Eugene Hriger Arkn xu 52 Klawz/Stalfhaust . è pieno di danni, così fai molti 2shot, chiudi velocemente le partite e fai punti (anche perché non ci sono penalità . se ti soddisfa ed ottieni buoni piazzamenti prendi soldi per Wee Lee e mettilo su Buck (lì sarebbe niente male, perché se ci fai caso i danni sono pari e quindi il 7 di danno di Buck conta quanto un 6 quasi sempre)
5/11
Domenica 25/08/2013, 12:15

Anzi, per ora fai Mok su Arkn (altrimenti verresti a spendere quasi 20k clintz )
6/11
Domenica 25/08/2013, 12:33

Ti ringrazio per l'esaustiva risposta, credo proprio che proverò per un po' GHEIST+ulu con i tuoi consigli
Per quanto riguarda la modalità non ne sono ancora sicuro credo per il momento mi serva un deck che si addica un po' a tutto!
In giornata faccio qualche prova e ti dico
7/11
Domenica 25/08/2013, 16:44

Di nulla, divertiti
8/11
Domenica 25/08/2013, 16:52

E dato che hai Draheera se noti che il tq ti piace come modalità, piano piano prendi Arkn Mechakolos Toro wardome 0 death Leviatonn ecc ecc e monti un monogheist (gira piuttosto bene in tq)
in elo è più complicato perché a volte i GHEIST non si possono utilizzare per colpa dei bann settimanali
mentre gli uluwatu con Eddie Dave Eugene Noland (tra un mese avrà un prezzo molto più basso di adesso) forniscono un buon biclan ........ li potresti accoppiare (sempre in elo) con xu 52 Leviatonn Arkn 0 death oppure Kusuri Shifou Zhu Tang Heitachi
9/11
Martedì 27/08/2013, 13:12

Oggi ho cominciato ad avventurarmi in ELO - attualmente lvl 17 - 1067 elo - e sono riuscito a mettere su un deck davvero niente male credo (ho avuto fortuna nel trovare carte nel pack che ho deciso di acquistare). Al momento uso:

Arkn Leviatonn Stalfhaust Z3r0 D34d Dave Eddie Lulabee Numar.

In attesa di poter comprare Wardom/Toro. In alternativa ho comprato anche Eugene ma purtroppo non riesco a inserirlo nel deck per via del limite di *

Per ulteriori suggerimenti su come migliorare sono tutt'orecchie
10/11
-Bodi - Imperator - RoCk aNd LoL English
Martedì 27/08/2013, 13:18

Troppo squilibrato

Nanook/ Eugene su Lulabee
Hriger su Arkn/ zero dead
Klawz su Stalfhaust

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals