Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Gheist + fang/ulu

GHEIST + fang/ulu
domenica 25/08/2013, 10:31
-Carnival- - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Gheist + fang/ulu
-Carnival- - Imperator - PokiMaBuoniEnglish - Domenica 25/08/2013, 10:31

Salve a tutti ragazzi ho ricominciato da poco a giocare a UR e avrei pensato a un deck misto GHEIST + Fang Pi Clang o Ulu Watu, vorrei sapere quale delle due accoppiate funziona meglio!! Al momento le carte che possiedo sono:

Fang Pi Clang = Endo, Muntendon, Nakata, Sayura, Shifou, Yu Mei, Zhu Tang
GHEIST = Astrid, Brutox, Dr Saw, Draheera, Klawz, Luba, Platinum, Stalfhaust
Ulu Watu = Bree, Buck, George, Ice Jim, Jeff, Lin Bee, Lulabee, Razor, Taigo

Al momento sto provando un misto di GHEIST+Fang e devo dire che a volte è devastante (1shot/2shot) mentre a volte mi trovo impossibilitato in alcune situazioni ma quasi sicuramente perchè non uso carte giuste!!
Diciamo che il mio budget attuale si aggira intorno ai 10k-15k Clintz!!
Illuminatemi
« Precedente12Successiva »

11/11
-Carnival- - Imperator - PokiMaBuoni English
Martedì 27/08/2013, 14:47

Grazie per la tempestiva risposta Possiedo tutte le carte che hai mensionato tranne Hriger (che posso prendere tranquillamente) ma potresti spiegarmi il motivo di questi cambiamenti please e cosa intendi con squilibrato? Perdonami ma sono abbastanza nuovo nel gioco e non riesco a capire come potrebbero migliorami il deck dato che Lulabee e Stalfhaust spesso mi hanno cambiato le sorti (in meglio) del gioco!!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals