offline Mr Sined Event team PokiMaBuoni
Lunedì 26/08/2013, 12:40

E' da tempo che mi tocca eliminare qualche vecchio amico con cui magari non mi parlo più per poterne aggiungere degli nuovi, perchè il limite massimo è di 500 amici.
Non si potrebbe aumentare magari a 1000? Per i veterani che giocano da tanto o per chi conosce molti players questo potrebbe essere un problema, dato che negli anni si conoscono davvero tanti players.

Voi che ne pensate? smiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Lunedì 26/08/2013, 16:06

Approvo, ogni tanto tocca fare sempre pulizia

Lunedì 26/08/2013, 19:17

Si, io ne tolgo almeno 10 alla settimana, per aggiungerne di nuovi.. alcuni mi dispiace pure toglierli..

offline PUBitalianevo Colossus Osteria da "Urban"
Lunedì 26/08/2013, 19:28

Quotoooooooooooooooooooooooooooooooooo

offline Lex987 Colossus Heroes of Darkness
Lunedì 26/08/2013, 22:46

Concordo, non ci sarebbe nulla di "male" a aumentare il numero degli amici

ma non ditemi che avete 500 amici attivi e che vi sentite con tutti loro... smiley

offline LVK4 Senior  
Lunedì 26/08/2013, 22:50

Io ne ho 70, di cui 50 tra staff e resto smiley

Martedì 27/08/2013, 01:34

Non ho detto questo Lex, però io mi devo cancellare almeno 10 di questi players inattivi alla settimana, per poterne aggiungere degli nuovi.
Dovrei prendermi una giornata e scremarli tutti, magari dimezzarli, ma sono più pigro del vostro caro Icaro quindi preferisco toglierne un pò alla volta smiley
Sai qual è il problema? è che a me spiace togliere alcuni account degli amici, seppur inattivi, perchè sono legato ad alcuni account, sono un nostalgico..
Un'altra cosa ancora, ho creato un evento gratuito dove possono partecipare solo i miei amici, sai quante richieste mi arrivano che, ahimè, per bontà voglio accettare? smiley

Queste magagne si possono togliere tutte in un colpo solo: Aumentando il limite di amici smiley

offline -Cloud Strife Colossus El Dorado
Martedì 27/08/2013, 01:46

Quotone smiley

offline Monty XX Colossus Heaven Destroyer
Martedì 27/08/2013, 03:22

Beh Lex, ieri dovevo far posto al rientro di Kre e ho dovuto cancellare Tobi smiley
Forse 500 attivi no, ma sicuramente 500 che sono stati parte della mia storia su UR ci sono sicuro e mi spiace cancellarli smiley

Quindi q8 Sined che e` ha sempre ragione smiley

offline Free Beer Colossus El Dorado
Martedì 27/08/2013, 11:23

Basta essere scorbutici come me e non aggiungere nessuno smiley
Totale amici aggiunti= 67

Rispondi all'argomento

Clint City, day.