Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

2/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 28/08/2013, 19:58

In virtù di ciò che ho scitto sopra cmq quello che vorrei è che venisse ridotto il tempo a disposizione per tirare una carta

Metterei a disposizione 30 secondi per i primi 3 round e 15 per l'ultimo, non mi sembra una riforma così drastica (30 secondi non sono pochi) i lentoni continuerebbero ad esistere però almeno gli si limita il potere di danneggiamento.

Aprire questo topic è stata una mia iniziativa personale, quindi ho parlato sempre in prima persona, ma parlando con i miei amici tqisti ho riscontrato che sarebbero d'accordo quasi tutti su questa riforma, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate pure tutti voi.
3/88
IL KAOS - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 28/08/2013, 20:10

D'accordissimo!!!
non se ne può più dei lentooooooooni!
4/88
0 Xpeke - Senior English
Mercoledì 28/08/2013, 20:27

Stegone come non quotarti è veramente noioso aspettare lo 00 per giocare ogni round solo perchè l'avverario a perso ho ha intenzione di rallentarti ....
5/88
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 28/08/2013, 20:38

Approvo il mio amicone stregone
6/88
FranGescO - Master - El Dorado English
Mercoledì 28/08/2013, 20:47

Considerando che il tq si gioca sulla velocità delle scelte nelle giocate ad ogni round e sul numero di combattimenti che si riesce a fare mi sembra giustissima come proposta; almeno riduciamo gli stress dovuti a certi incontri che prima hai descritto
Penso che ridurre i tempi ad ogni round inoltre renderrà i tq ancora + combattuti e non mi sembra per niente negativa come cosa
QUOTO pienamente
7/88
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Mercoledì 28/08/2013, 22:46

15 secondi con la connessione che ho le perdo tutte al quarto round....
Oltre a quelli che lo fanno apposta ci son anche quelli che lo fanno per via della loro connessione!

I lentoni li incontrano tutti
8/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 28/08/2013, 23:28

Cloud io in 15 secondi mi bevo due birre .......e cmq se veramente hai la connessione così lenta che li fai a fare i TQ?....... non lo vincerai mai.......ci sono tante altre modalità, perchè devi ostacolare chi invece gioca su UR solo per i TQ?

Cmq questo è lo screenshot (preso dal TQ appena concluso) di una delle situazioni che ho citato prima.

http://tinypic.com/r/2j49fyw/5

Lui era rimasto a 0 pillz ed io ne avevo 12 (qui ne conta 9 perchè 3 già le avevo messe a C Beast) per quale motivo ho dovuto aspettare 50 secondi perchè lui tirasse la carta ???

Come si vede dallo storico sotto, io questa partita l'ho vinta ed ho ottenuto anche 31 punti, ma a causa della lentezza di questo tizio io in quei 4 minuti ho perso 4 posizioni.......perchè?, ma soprattutto perchè???
9/88
SpT_SuperDes - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 28/08/2013, 23:54

Sono con lo stregone
10/88
SpT_SuperDes - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 28/08/2013, 23:54

Bannate le pussy dai tq!!!

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals