Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

11/88
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Mercoledì 28/08/2013, 23:56

Con la connessione che ho di tq ne ho vinti...
Perdo circa 10 secondi a round quando la connessione va veloce

Da avere una pessima connessione a passare per lentone ce ne passa, eh
12/88
ISL Red Fox - Senior English
Giovedì 29/08/2013, 01:24

Tanto si sa in partenza che non faranno u bel nnt sono troppo impegnati a fare coliseum che abrivedere quello che gia abbiamo
13/88
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 29/08/2013, 08:37

L'unica soluzione è accorciare ancora di più i round (al massimo i primi 2, gli ultimi vanno bene cosi), ma mettetevi è una cosa che non faranno mai perchè andrebbe anche a cambiare tutti i punteggi a cui siamo abituati, e chi ha una connessione traballante oltretutto rischierebbe sempre di perdere per tempo scaduto...i lentoni si beccano ogni tq, e li beccate voi come gli altri,non temete, e oltretutto vorrei far notare che un torneo non dipende mai per una singola partita...se perdete perchè all ultimo non fate la chisura (ed è successo anche a me un sacco di volte!) di solito è anche perchè avete perso troppi match prima
14/88
Squalo Mania - Hero - The Space English
Giovedì 29/08/2013, 12:32

Come nn quotare
In un TQ ho beccato uno che gioca sempre sullo scadere con Hugo e ci sono voluti 4 round
15/88
Gear2-Luffy_ - Guru - The Division English
Giovedì 29/08/2013, 12:43

Quoto anchio ma come ha detto luxis è difficile cambiare le regole
però almeno lo staff potrebbe bannare Ambre dai tq
spesso mi è capitato di dover arrendermi dall inizio contro Ambre vi faccio un esempio
avevo un deck 29* in tq ext incontro un player con la mano migliore composta da Maciej,Bogdan,Wolfgang,Ambre
e io avevo la mano peggiore Coby,Lehane,Martha,Tobbie
16/88
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Giovedì 29/08/2013, 12:44

Q8 Luxis,se diminuissero il tempo di gioco di ogni singolo round,quelli con una linea traballante rischierebbero di perdere il match per timeout.Quando sei nelle prime posizioni è legittimo lamentarsi per i lentoni,nella foga del momento,ma se ci ragioni a fine tq con mente Serena,capisci che tutti li beccano.
17/88
0 General - Titan - -TasT- English
Giovedì 29/08/2013, 13:15

Anche se c'è da dire che i lentoni capitano un po' a tutti eh
18/88
UoS_NaNo - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 29/08/2013, 13:34

Straquoto lo stregone, basta lentoni che ti fanno durare una partita 3-4 minuti quando l'hai già vinta dal primo turno
19/88
Judex- - Legend - El Dorado English
Giovedì 29/08/2013, 14:58

Così, a bruciapelo, ti avrei dato pienamente ragione stregone, e l'idea di per sé non è male... Ma come molti hanno fatto notare, si penalizzerebbe troppo chi ha una connessione un po' più lenta e questo sarebbe un male! Dopotutto, anche la mia connessione è traballante eppure mi diverto con i TQ, e qualcuno riesco anche a vincerlo.
E' innegabile che i lentoni siano fastidiosi, ma purtroppo toccano; vincere un TQ è una questione di abilità... E di fortuna. Ma meglio così, che restringere la modalità solamente a coloro che possiedono una connessione ultra-veloce... Non sarebbe giusto, perché ognuno ha il diritto di divertirsi come meglio crede.
20/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 29/08/2013, 15:46

Nemmeno io ho una connessione superveloce, ma in 30 secondi ce la fai tranquillamente.......tra l'altro già ora l'ultimo round dura 30 secondi (o meno) quindi la gente che ha questa connessione lentissima già ora non potrebbe giocare.

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals